Il vostro sogno...

« Older   Newer »
  Share  
sharingan_93
view post Posted on 25/10/2007, 21:39




come che significa OT!!! guarda k se vai OT rischi l'ergastolo eh... e in 45 stati la morte... no dai scherzo cmq veramente il mio sogno sarebbe 1 saper volare 2 avere lo sharingan... pensate k figata
 
Top
<°ç°>Il Rabbino<°ç°>
view post Posted on 25/10/2007, 22:29




1 leggere i pensieri delle persone 2 essere immortale 3 essero sfondato di soldi
 
Top
-Naruto Uzumaki-
view post Posted on 26/10/2007, 06:59




Essere come peter petrelli, oppure avere la telecinesi, essere un ninja come naruto (con sharingan), e essere un dio (immortale)
 
Top
sharingan_93
view post Posted on 26/10/2007, 13:37




uei siamo ambiziosi eh... io darei TUTTO x lo sharingan
 
Top
°Pein°
view post Posted on 26/10/2007, 14:10




avere il biakugan di 5° livello con la visione di 450°gradi vedere attraverso gli ogetti vedere il fututo, saper volare saper leggere nella mente,saper tutte le cose del mondo,andare in giappone conoscere masashi essere ricco sfondato governare un regno avre tutti i gashapon di naruto ecc. xD
 
Top
=xyx=
view post Posted on 26/10/2007, 15:12




Essere un ninja come Naruto, saper volare, essere immortale, saper respirare sott'acqua,e avere tantissimi soldi...oppure mi piacerebbe essere un lupo.
 
Top
Arya010wind
view post Posted on 27/10/2007, 19:00




Il mio sogno?
Bè, la gran parte sono sogni irrealizzabili (come respirare sott'acqua o poter vivere nel mondo di Naruto), ma ho un sogno nel cassetto che potrebbe essere realizzabile, anche se è molto imbrobabile che accada...
Vorrei diventare Segretario Internazionale dell'ONU e mediare i conflitti fra stati...
Ma mi accontenterei di diventare una donna di politica e fondare il PNF (Partito Nazional Femminista)
 
Top
.spunk
view post Posted on 3/11/2007, 17:10




O_________________________O Donna in cariera...
 
Top
kakashi ar
view post Posted on 7/11/2007, 22:10




io vorrei avere il potere di hiro nakamura,poter fermare il tempo e lo spazio andare avanti e indetro nel tempo sarebbe il potere più potente che esisa
x esempio puoi vedere che numero vicerà alla lotteria e diventare ricco sfondato,che è il sognio di molti di voi,puoi tornare in dietro nel tempo x rimediare a gli errori comessi nel pasato ecet.....
 
Top
Konohasempu
view post Posted on 8/11/2007, 00:35




il mio sogno sarebbe quello di poter fare il rasengan (tutte le sue forme) di raggiungere la pace dei sensi riuscendo ad utilizzare il sesto senso (e se c'è magari il settimo) avere il potere di controllare il tempo e di aprire le porte celesti senza morire.......non richiederei l'immortalità perchè come ha detto deidara la vita è bella proprio perchè è così fuagace ed effimera....
 
Top
.spunk
view post Posted on 9/11/2007, 00:48




CITAZIONE
io vorrei fare il chirurgo... ma il mio sogno e diventare un ninja!!XDXD

NO. Il tuo destino è quello di lavoare al McDonald's...

*canta*

CITAZIONE
Parappappappà, I'm lovein'it...

 
Top
volpe a 10 code
view post Posted on 25/11/2007, 15:29




Farei di tutto pur di avere lo sharingan, oppure riuscire ad usare il chakra, ma anche muoversi nello spazio-tempo nn mi dispiacerebbe.
 
Top
K.Anny
view post Posted on 11/12/2007, 16:03




CITAZIONE (Arya010wind @ 27/10/2007, 19:00)
Il mio sogno?
Bè, la gran parte sono sogni irrealizzabili (come respirare sott'acqua o poter vivere nel mondo di Naruto), ma ho un sogno nel cassetto che potrebbe essere realizzabile, anche se è molto imbrobabile che accada...
Vorrei diventare Segretario Internazionale dell'ONU e mediare i conflitti fra stati...
Ma mi accontenterei di diventare una donna di politica e fondare il PNF (Partito Nazional Femminista)

Arya ti voterò XD
Però prima devo votare Gas... Farò un po' x uno XD
Cmq il mio sogno....
SPOILER (click to view)
O///O
Stare pershempre col mio amoVe *_____________*

 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 16:22
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


il mio sogno è...
SPOILER (click to view)
èssere invisibile ed essere ultra-veloce come Flash Gordon XD,ma soprattutto avere lo sharingan ipnotico XD^^!
 
Top
Esdarino
view post Posted on 11/12/2007, 23:17




Io da grande voglio dominare il mondo per abolire il natale e cancellare da ogni palinsesto del globo Hunter Hunter!


SPOILER (click to view)
Ok la smetto?XD



Beh c'è ne sarebbero tanti...una volta volevo diventare un bassista famoso ma poi ho smesso di suonare XD!...ora come ora desidererei stare con il mio amore tutto il tempo che mi pare *_*
 
Top
35 replies since 25/10/2007, 15:29   267 views
  Share