Reed Hirygame Kaguya vs Kaitos Hanemori, Kiri vs Oto

« Older   Newer »
  Share  
...:::Namikaze Minato:::...
view post Posted on 26/10/2007, 19:01




CITAZIONE
OFF Topic - Regole
1) No Morte- No Ferite Permanenti
2) Tempo per postare massimo è 4 giorni
3) Il luogo è un campo 100x100m con un lago di 40m di diametro al centro e 70m di profondità
4)Il combattimento consta di 6 post di combattimento + 1 di presentazione
5) Condizioni atmosferiche normali, con elevata umidità e leggerissima nebbia
6) Vietati edit di vario genere a meno che non si parli con un giudice, che esaminerà l'incontro
7)Comincia lo sfidante

Basterà lasciare uno spoiler di assenso per partecipare. Il primo che posta partecipa... :clap.gif: :1shifty.gif:
 
Top
†Kaitos†
view post Posted on 26/10/2007, 20:33




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Una Nuova Sfida



Mentre vagavo per le terre confinanti del villaggio della nebbia trovai un luogo davvero adatto per potermi riposare, di fronte ai miei occhi si stendeva un campo erboso di circa 100 metri quadrati, con un lago di grosse dimensioni che occupava circa una quarantina di metri, dato che sarebbe stato un luogo perfetto per allenarsi ne approfittai e dopo aver lasciato lo zaino cominciai a riscaldarmi con una corsetta.
Purtroppo si era levata la nebbia, anche se leggera permetteva di vedere fino ad una trentina di metri senza problemi, ma sarebbe stato il territorio perfetto per uno shinobi di Kiri, nel caso in cui avessi trovato uno sfidante.
Dato che usare le mie tecniche con poca visibilità sarebbe stato poco utile, in quanto non sarei riuscito a vedere se c'erano delle imperfezioni durante l'esecuzione delle mosse, perciò mi sdraiai su una roccia aspettando che la nebbia sparisse per poter continuare il mio addestramento senza la possibilità di interruzioni.

Dannazione, questa nebbia, nonostante sia leggera non mi permette di allenarmi come desidero, mi conviene aspettare che finisca.
Certo che prima o poi dovrò riattivare Zaku, poichè non manca molto alla finale del torneo Hurricane, e dovrò essere perfettamente in sintonia con il mio gemello Zaku.
Chissà se si arrabbierà quando gli fornirò il chakra necessario al suo risveglio a causa del troppo tempo inattivo.
Lo scoprirò solo in un modo, ma preferisco continuare ogni azione solo dopo che la nebbia si sarà diradata.


CITAZIONE
Chakra:200/200
Stato Fisico:Illeso
Stato Mentale:Rilassato
Shuriken:4/4
Kunai:3/3



Edited by †Kaitos† - 26/10/2007, 23:00
 
Top
...:::Namikaze Minato:::...
view post Posted on 28/10/2007, 15:48




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Narrato
"Parlato"
'Pensato'


+Prologue
˜Fight



- Morbidi coltri, il sapore del silenzio, la vorace oscurità della stanza,mi chiudevano in una barriera di assoluta calma, che sempre mi accompagnava durante le notti, quando il mio copro necessitava un dolce riposo da quelle che rappresentavano le dure e stremanti fatiche della vita ninjia. I miei allenamenti proseguivano con fervore e dedizione, e mi impegnavano ogni giorni in quelli che erano nozioni teoriche ed esercizi pratici. Ancora non avevo intrapreso una missione, cosa che rendeva la situazione insostenibile. Dovevo mettere a frutto tutti gli insegnamenti che ogni giorno apprendevo con sudore e fatica. La cosa migliore sarebbe stata un duello con un avversario degno e caparbio, che avrebbe potuto mettere le mie capacità a dura prova, impegnandomi a dare il massimo.
Tuttavia quella mattina avrebbe dato inizio ad un altro duro giorno di allenamento, in cui la mia pazienza sarebbe stata messa a dura prova nuovamente. Ero stanco di quella vita monotona fatta solo di allenamenti. C’era bisogno di qualcosa che infiammasse il mio animo e mi rendesse capace di dare il massimo in ogni cosa, caricando il mio spirito di una energia ed una tenacia che rare erano negli shinobi.
All’improvviso le mie pupille si spalancarono, non sapendo bene come, forse perché attirate dal cinguettare degli uccelli fuori al davanzale, o forse perché sapevo che un nuovo giorno era spuntato.
Calmo e tranquillo, preparai le mie cose, insieme alla mia attrezzatura. Non molto ci volle affinché pronto raggiungessi l’ingresso e varcassi la soglia, per trovarmi immerso dalla luce nel sole, pallido e turbato dalla leggera nebbia che quella mattina, come tutte le altre in fondo, veleggiava per Kiri.
Si mise in marcia con passo veloce. Il suo obiettivo era una lunga piana erbosa, lontana un po’ dalla città, ma abbastanza isolata e tranquilla. Al centro vi era un lago in cui potevo esercitarmi nelle mie tecniche preferite, o semplicemente usarlo per allenarmi a camminarci sopra. Era un allenamento difficile, e richiedeva sempre un grande sforzo, prima di ottenere un grande controllo, che oramai possedevo grazie agli insegnamenti del mio sensei dell’accademia, Itachi Kaguya.
Arrivai lì molto presto. Eppure mi sorpresi nel notare che già qualcuno era lì, che si concedeva una pausa prima di iniziare ad allenarsi.
Si avvicinò con calma e tranquillità, senza scomporsi. Forse quella mattina aveva trovato il modo per rendere la giornata un po’ diversa, dando un po’ di pepe a quella vita sempre uguale.
“Ehi tu, posso sapere cosa fai qui?” chiese con un tono sorpreso “ non credevo che questo posto fosse conosciuto anche da altri ninjia, Comunque piacere, il mio nome è Reed Hyrigame Kaguya, shinobi di Kiri.” Sorrise porgendo la mano, per poi continuare “ Se ti va di allenarti possiamo farlo insieme. Un duello credo sia la cosa migliore, non pensi?” concluse in tono sicuro e carismatico,oltre che sorridente, proprio a dare enfasi al suo desiderio di battaglia.


CITAZIONE
Chakra: 100/100
Chakra Rimanente: 100/100
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Allegro
Armi:
Kunai [x3]
Shuriken [x4]



Edited by ...:::Namikaze Minato:::... - 28/10/2007, 17:41
 
Top
†Kaitos†
view post Posted on 28/10/2007, 16:16




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Rottura della Monotonia:



Una voce interruppe il mio riposo, cosi mi alzai e risposi ad ogniuna delle domande:

Mi stavo riposando fino ad ora e sono capitato qui per puro caso, non era mia intenzione rovinarti la vita venendo a riposare qui.
Comunque mi chiamo Kanemori Kaitos, e sono uno shinobi di Oto.


Ricambiai la stretta di mano, vidi che il mio avversario era davvero eccitato all'idea di poter combattere contro di me, cosi cominciai a pensare ad un modo per poter scoprire le sue carte, ma avevo bisogno di trovare una strategia, dato che ero completamente svantaggiato contro uno shinobi specialista nelle mosse acquatiche.
Mi allontanai di circa 5 metri per poter trovare un modo di ovviare il problema:

Quel laghetto avrà come minimo 3000 litri, quindi se sto lontano dall'acqua sarà una passeggiata, prima ho visto che portava il coprifronte di Kiri, quindi devo dedurre che sia un genin e che conosce delle tecniche potenzialmente pericolose, ma io sono un genin con relativa innata, quindi spero di aver un vantaggio consistente.

Purtroppo non avevo armi per un combattimento prolungato, quindi dovevo farne un uso parsimonioso, mentre pensavo a tutte queste cose fissavo la lama del coltello, sembrava che la mia vita fosse legata a quella lama, che mi avrebbe aiutato in quello scontro.
Ero determinato a vincere, e non volevo perdere ulteriore tempo in stupidi ragionamenti senza trarne alcuna conclusione utile.

Afferrai dal portaoggetti dietro alla schiena posto all'altezza della vita uno shuriken, cosi dopo aver preso bene la mira lo lanciai in direzione del petto avversario, poi scattai, e a circa mezzo metro eseguii un calcio ruotato diretto alle caviglie, non ero sicuro di riuscire a colpirlo, ma dopotutto era solo l'inizio dello scontro, quindi avrei avuto tutto il tempo per poter scoprire le mie carte.
Terminata l'azione rimasi in attesa della mossa del mio avversario(a mezzo metro di distanza)

Siamo ancora ben lontani dal lago, ci separano circa una trentina di metri, quindi a questa distanza non può certamente sperare di ricorrere alle sue tecniche d'acqua, mentre io posso ricorrere in tutta tranquillità alle mie tecniche sonore.
In caso di necessità ricorrerò al mio gemello, ma solo in quel caso.


Cosi mi misi in posizione difensiva aspettando una mossa avversaria.

CITAZIONE
Chakra:200/200
Stato Fisico:Illeso
Stato Mentale:Concentrato
Kunai:2/3 oppure 3/3
Shuriken:3/4



Edited by †Kaitos† - 28/10/2007, 22:37
 
Top
...:::Namikaze Minato:::...
view post Posted on 28/10/2007, 20:40




SPOILER (click to view)
Narrato
"Parlato"
'Pensato'


+Chapter One
˜Starting the match



Sembrò che avessi totalmente scosso il povero ninjia dal suo pensare, eppure sembrò come felice di vedermi. Sembrava anche lui aspirasse a qualcosa di più che ad un semplice allenamento; anche lui cercava l’emozione di un duello, e le sue parole non fecero che testimoniare ed approvare il mio pensiero. Ben sapevo che, come me, molti ninjia amavano il duello, perché era un modo per confrontarsi, capire i propri difetti e migliorali, sviluppando ed applicando nuove strategie, che avrebbero potuto elevare lo shinobi a gradi più alti, o farlo degenerare in qualcosa di più debole ed effimero.

Con voce forte e calma, scusata, il ninjia disse “Mi stavo riposando fino ad ora e sono capitato qui per puro caso, non era mia intenzione rovinarti la vita venendo a riposare qui.
Comunque mi chiamo Kanemori Kaitos, e sono uno shinobi di Oto.”


Sorrisi. Nelle parole era velata una battuta un po’ satirica e la presi come un complimento “ Non ti preoccupare” dissi con voce calma e tranquilla, oltre che amichevole “ la mia vita va ben oltre questa piana erbosa, Kaitos. Comunque piacere di conoscerti. Spero che il nostro incontro sia leale e giusto, oltre che appassionante.”

Mentre prendevamo la posizione iniziale di 5m, la mia mente già febbrilmente concentrata, ragionava a tutto spiano su quelli che erano i pro e i contro di un avversario come Kaitos, shinobi Oto. ‘ Oto è il paese del suono, da quel che so. Le tecniche che si tramandano in quel paese sfruttano la forza del suono, e quindi credo che possa usare attacchi anche da media distanza, oltre che ravvicinati. La differenza sta nel fatto che lui non ha bisogno di acqua, mentre io sì, anche se non del tutto. Posso sempre trascinarlo in furioso combattimento corpo a corpo, evitando di fargli usare i suoi jutsu. Resta il fatto che possa possedere un innata, a differenza di me che ancora non sono in grado di far appello alla mia…’ mi ritrovai a pensare , mentre assumevo la mia solita posizione di combattimento, tipica del mio stile di lotta, il Jeet Kune Do.
Gambe divaricate di 180°, con gamba sinistra avanti, piegata al ginocchio di 90°, mentre la destra indietro, leggermente più flessa, in modo da poter scattare di velocità. Il braccio sinistro piegato di 90° davanti al busto e al volto, allineato con il ginocchio sinistro, e infine il braccio destro dietro la schiena.
Anche lui sembrava stesse pensando, mentre osservava il kunai che teneva tra le mani. Attendevo immobile, i riflessi pronti. Il mio avversario scattò rapido, lanciandomi uno shuriken diretto al petto, che deviai verso destra con il doppio della velocità con il braccio destro, afferrando un kunai dalla sacca porta oggetti dietro la schiena, portandolo verso l’alto in un movimento parabolico.

Intanto Kaitos si era portato verso di me, sferrando un calcio ruotato diretto alla caviglia. Feci forza sulla gamba sinistra saltando verso l’alto quel tanto che bastava a schivare il calcio, e contemporaneamente, ruotando il corpo da destra verso sinistra, portai con la gamba destra, che era indietro, un calcio ruotato orizzontale diretto alla faccia del mio avversario da destra verso sinistra. Avrei tenuto il kunai pronto a qualsesi evenienza, mentre portavo il calcio, in modo da poter difendermi contro qualunque attacco...


CITAZIONE
Chakra: 100
Chakra rimanente:
100/100
Stato fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Armi:
Kunai [x3]
Shuriken [x4]



Edited by ...:::Namikaze Minato:::... - 28/10/2007, 22:37
 
Top
Konohasempu
view post Posted on 28/10/2007, 21:40




SPOILER (click to view)
Salve a tutti e due, come gdr staffer supervisionerò questo incontro nel miglior modo possibile, cercando di essere sempre presente (anche se purtroppo fra problemi di pc e scuola dubito di ciò) io cercherò di correggere le azioni sbagliate, o che comunque ostacolano il buon proseguimento del gdr...ovvero le fasi di combattimento...allora, iniziamo dal primo post (offensivo) di Kaitos, la prima parte dell'attacco va bene, ciò che è sbagliato è questo

CITAZIONE
se il mio avversario avesse schivato il colpo indietreggiando, saltando o shivando di lato gli avrei lanciato il kunai che avevo precedentemente in direzione dell'addome, rendendo la schivata molto difficile.

il SE in questo gdr non esiste, è amesso solo sotto forma di pensiero, ovvero ciò che si ha in mente di fare, visto che poi, per il resto è considerato un errore....infine un altro errore da considerare è il seguente

CITAZIONE
Terminata l'azione indietreggiai fino a tornare ai 5 metri iniziali

anche questa azione è sbagliata, perchè così non dai al tuo avversario l'opportunità di contrattaccare, ricorda perciò che dopo che si attacca si deve rimanere fermi, o comunque si deve dare al proprio avversario l'opportunità di poter contrattaccare....in se poi il post va bene

ora passiamo alla parte difensiva-offensiva del post di Minato, purtroppo questa parte è quasi completamente sbagliata, infatti non solo non consideri lo shuriken lanciato da Kaitos, ma inoltre basi tutta la tua azione sui SE, quando uno fa un azione deve essere sicuro di ciò, affrontandone poi le conseguenze,e poi, come ho detto prima se attacchi non puoi ritornare indietro bensì devi rimanere dove sei...l'unica parte giusta è quella in cui sferri in calcio a Kaitos, però per fare ciò dovresti subire lo shuriken visto che ti prenderebbe in pieno petto....questo fin ora è tutto
 
Top
...:::Namikaze Minato:::...
view post Posted on 28/10/2007, 21:46




SPOILER (click to view)
Konoha,senza offesa, vuoi fare il giudice.... mi sta bene, sei bravo, ma almeno leggi i post con attenzione. Devio lo shuriken di Kaitos in questa frase:
CITAZIONE
Il mio avversario scattò rapido, lanciandomi uno shuriken diretto al petto, che deviai verso destra con il doppio della velocità con il braccio destro, afferrando un kunai dalla sacca porta oggetti dietro la schiena, portandolo verso l’alto in un movimento parabolico.

Poi l'azione ipotetica( ma per questo credo bisogni parlare cn il founder del forum o con il boss) è permessa in tutti i tipi di gdr che io conosca, siano essi fantasy, di naruto o di dragonball...
 
Top
Konohasempu
view post Posted on 28/10/2007, 21:58




SPOILER (click to view)
porgo le mie scuse per non aver visto la parte in cui deviavi lo shuriken, ma siccome era distaccata da quella in cui facevi tutto il resto non l'avevo notata

riguardo all'azione dei SE, come ho già detto in questo gdr non si può fare, se nò un pg elaborerebbe tutte le strategie possibili per colpire l'avversario o per metterlo in seria difficoltà, non facendo in realtà niente, si può fare una sola azione nella quale è vietato dire che cosa si fa in caso l'avversario risponda in un modo o in un altro
 
Top
...:::Namikaze Minato:::...
view post Posted on 28/10/2007, 22:10




SPOILER (click to view)
Scuse accettate, ma la prossima volta fai + attenzione

Se ci dai il permesso, dopo editiamo entrambi e togliamo i Se se nn sn accetti in questo gdr(scusate il gioco di parole)
Tuttvia tu avevi detto che il post di attacco è quasi completamente errato. L'attacco che dovevo fare l'ho fatto( il calcio). Il Se serve a "parare" il pg da quello che può accadere nel post successivo dell'avversario. Se su questo forum nn è usato, allora nn lo userò, però un ipotetico rende tutto più emozionante.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 28/10/2007, 22:30




I se possono essere usati come pensiero come diceva konoha o al massimo giustificati dicendo tipo:lanciò due kunai insieme:uno direzionato alle gambe e uno alla testa,così,se fosse saltato,avrebbe preso in pieno petto l'arma superiore,mentre se si fosse abbassato sarebbe stato colpito da quello inferiore.(non ho messo destra sinistra ec. xkè se no complicavo inutilmente)
 
Top
†Kaitos†
view post Posted on 28/10/2007, 22:35




SPOILER (click to view)
Ok, levo il se ipotetico del kunai
 
Top
Konohasempu
view post Posted on 28/10/2007, 22:37




SPOILER (click to view)
mi viene difficile pensare che anticipare qualcosa renda il tutto più emozionante, e cmq se si deve "parare" qualcosa, ciò lo si fa nel post successivo, cmq tralasciando questo, continuate a combattere, cancellando soltanto le parti in cui vi allontanate, non eliminate le parti sbagliate perchè alla fin fine gli errori incidono sulla valutazione, ed essi mi servono a valutare il combattimento
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 28/10/2007, 22:39




SPOILER (click to view)
Possoo moddare. tanto sai ke hanno sbagliato xkè se n'è discusso in spoiler. Cmq gli allontanamenti in determinati casi potrebbero essere giustificati,ma ora la mia testa e il mio corpo dicono:"vai a letto,soffro" E quindi non ho forze per pensare e dare una risposta giusta. Appena mi viene in mente,anche solo per informazione,ve lo dirò ^_^
 
Top
...:::Namikaze Minato:::...
view post Posted on 28/10/2007, 22:39




SPOILER (click to view)
Mi raccomando, però leggi bene :pace.gif: e gentilemente , caro giudice, potresti cancellare tutto sto flood, così rimangono solo i post di noi sfidanti, per favore?
 
Top
†Kaitos†
view post Posted on 28/10/2007, 22:42




SPOILER (click to view)
Ultima cosa, potresti specificare cosa intendi per determinati casi?
Grazie
 
Top
59 replies since 26/10/2007, 19:01   593 views
  Share