Sesso e co., Chiedete pure

« Older   Newer »
  Share  
blacklion
view post Posted on 3/12/2007, 13:28




Infatti divertiamoci :P

SPOILER (click to view)
se non fosse solo per scuola che un giorno si e uno no me le fa girare peggio delle trottole era molto meglio xD
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 3/12/2007, 20:24




CITAZIONE (<°ç°>Il Rabbino<°ç°> @ 2/12/2007, 23:29)
CITAZIONE
Ragazzi quando si è veramente maturi e innamorati sul serio, le storie dureranno anche di più di 5 o 6 anni se si vuole....per ora sono cazzatelle come anche all'età di 15-16 (poi dipende da persona a persona ovviamente xD)

bravissimo black, è quello che dico io, uno alla nostra età adda solo pensà a cazzeggià e avere rapporti non troppo "seri" e "duraturi

si l'idea di massima concordo debba essere quella...e nn è facile tenerla...ma...vi assikuro ke se la sotria seria arriva, arriva...puoi frti quante seghe mentali vuoi, io non mi fidanzo, io sono contrario ecc., ma alla fine cedi se trovi quella ke t fa perdere la testa te lo assikuro.
 
Top
<°ç°>Il Rabbino<°ç°>
view post Posted on 3/12/2007, 21:14




no ma infatti è verissimo, però di certo trovare una ragazza con cui stabilire un rapporto serio e lungo non deve essere una fissazione
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 5/12/2007, 14:09




bel topic o_O tra poco dico la mia............
 
Top
Son Goku™
view post Posted on 5/12/2007, 14:50




Raga oggi c'è stata la gita e io vicino alle ragazze parlavo di vagina ecc. che divertimento rompere le palle alle ragazze il fattto e che ridevano ahahhaha
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 5/12/2007, 18:38




Cmq a 14 anni di sesso non ne ho ancora fatto,ma petting si.

SPOILER (click to view)
Blacklion mi stai rimbombando la testa co sta canzone che hai in firma,ogni volta che apro una pagina dove hai postato mi si apre la tua canzone della firma,toglila subito xD
 
Top
<°ç°>Il Rabbino<°ç°>
view post Posted on 5/12/2007, 18:47




CITAZIONE
Raga oggi c'è stata la gita e io vicino alle ragazze parlavo di vagina ecc. che divertimento rompere le palle alle ragazze il fattto e che ridevano ahahhaha

guarda ti dico che molto spesso se tu parli di questi argomenti in modo serio con le ragazze, molto spesso sono stesso loro che fanno le zozzoselleXD
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 5/12/2007, 18:54




concordo alla grande con rabbino XD
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 5/12/2007, 19:22




si è vero, ma devi essere bravo a prola nel modo giusto...nn devve sembrare uno stupro...anzi se mostri di farne a meno vedrete quando crescerete come vengono loro a kiederlo...io di anni ne ho 17...e vi assikuro che più rifiuti più vengono loro...più parlio semrpe di quello, più ti lalontani dalla meta...
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 5/12/2007, 19:42




CITAZIONE
si è vero, ma devi essere bravo a prola nel modo giusto...nn devve sembrare uno stupro...anzi se mostri di farne a meno vedrete quando crescerete come vengono loro a kiederlo...io di anni ne ho 17...e vi assikuro che più rifiuti più vengono loro...più parlio semrpe di quello, più ti lalontani dalla meta...

Parole sagge
 
Top
blacklion
view post Posted on 5/12/2007, 19:47




CITAZIONE
Blacklion mi stai rimbombando la testa co sta canzone che hai in firma,ogni volta che apro una pagina dove hai postato mi si apre la tua canzone della firma,toglila subito xD

Basta che abbassi il volume e nn la sentirai mai + xD
Cmq le ultime che si sono dette sono sbbastanza vere...
 
Top
<°ç°>Il Rabbino<°ç°>
view post Posted on 5/12/2007, 23:22




wajù vi posso dire una cosa segreta?
 
Top
blacklion
view post Posted on 6/12/2007, 12:46




Dicci, dicci xD
 
Top
<°ç°>Il Rabbino<°ç°>
view post Posted on 6/12/2007, 13:58




ma facitv na pellllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
-Naruto Uzumaki-
view post Posted on 6/12/2007, 14:05




xD. Eh ? pel ?
 
Top
209 replies since 24/11/2007, 23:25   1710 views
  Share