Sesso e co., Chiedete pure

« Older   Newer »
  Share  
D3idara
view post Posted on 13/1/2008, 22:44




Allora purtroppo la solfa è questa le ragazze dai 12-14 giocano ancora con le bambole, superata la soglia dei 14 incominciano e cambiare un pò atteggiamento e magari si toccheranno però se gli chiederai a una se si masturba lei ti darà del pervertito e di risponderà di no anche se non è la verità(**/Detto fra di noi quando sono sotto la doccia può succedere che il dito varchi la porta ok/**) cmq queste sono nella norma. Poi ci sono quelle precoci o come le chiamo io puttanone che non hanno preblemmi di farlo anche se hanno 13.
La cosa che fa dubitare le ragazze nel scopare e quello di rimanere in cinta perkè hanno la fobia che il preservativo si rompa (**//STOLTE**//). Però arrivate hai 15-16 non si faranno molti problemi a darla OVVIAMENTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al ragazzo :f60952e1.gif: che amano questa è la vita di noi adolescenti. ultima cosa poi ci sono le feste e le ubriacate ma più che altro li si finisce per pomiciare furiosamente e raramente si scopa.
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 13/1/2008, 22:50




Questo ke dici vale per il mondo dei 14-15 enni maski ke vedono le ragazze della loro età. Ti assikuro ke per me ke ho 17 anni è molto pià facile vedere una troietta di 14 anni che epr farsi notare fa la puttana a destra e a sinistra, che una mia coetanea che scopa. Poi le ragazze odiano parlarno e generalmente sono meno perverse dei maschi perkè se lo vojono fr di solito ci rieskono, trovami un uomo che si tira indietro ad una rikeista del genere...Invece un ragazzo anche se la sua ragazza è innamorata di lui ptorebbe andare in bianco e vedere i suoi desideri illusi. E' tutto qui, ma vi assikuro ke di troie il mondo è pino, così come di brave ragazze. Ma mai confondere le une con le altre, per esempio trattare una troia con rose e tenerezze.
 
Top
D3idara
view post Posted on 14/1/2008, 14:50




Si ok ma a quell'età non ci sono ragazze che scopano con chiunque gli capiti a tiro sarei già molto stupito se a quell'età scopano con il ragazzo che amano per dirti un mio amiko sta una che ha 2 anni in meno ma dopo che stanno insieme da un anno lei non gli ha ancora aperto le porte del paradiso e tutto per la fobia di restare in cinta cmq non sta credere che le ragazze facili spuntino come funghi

ps: ho 16

cmq se a questa età ti morosi con una e con lei hai un rapporto stabile anche se è di massimo 2 anni più giovane e che non sia una stramaledetta suora hai buone possibilità di scopare
 
Top
Naruto-Kun 91
view post Posted on 31/1/2008, 18:51




in questo topic io ci sguazzo come un porcello nel fango muhahahaha
volevo kiedere è normale ke una prof mi kiami debosciato?(vuol dire pervertito e vizioso dv dire ke è la verita) cmq devo dire ke con le tipe bisogna trattare prima di arrivare al sodo (in tt i sensi) cmq volevo kiedere D3idara 6 un tipo o una tipa??? xke se sei una tipa è un altro conto hahaha vedi cambiare il mio comportamento...
 
Top
Tommy_Dark994
view post Posted on 31/1/2008, 20:05




tutte queste cose sono vere e giuste però quello che ha detto akira è vero!! pensate che io, che vado in una scuola di merda, trovo nei bagni le ragazze di 14 anni che se la fanno con quelli di 18 e il loro comportamento è da puttana seria e lo fanno per sentirsi grandi
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 31/1/2008, 20:29




CITAZIONE
in questo topic io ci sguazzo come un porcello nel fango muhahahaha
volevo kiedere è normale ke una prof mi kiami debosciato?(vuol dire pervertito e vizioso dv dire ke è la verita)

Non hai capito un bel niente -.-" Debosciato è uno che non a voglia di fare niente. Uno che adora l'ozio -.-" Cmq le ragazze che si atteggiano più o meno a puttanelle spesso sono solo moccose che ti ci fanno cmq penare. Non è però che cmq una raga te la da dopo un giorno o due,manco dopo un settimana. Certo può capitare,ma è raro. Di solito quelle che ci tengono un po' di pià aspettano minimo minimo un mese e mezzo. Sempre nella fasce delle 14-15-16. quando le raga hanno più di 16 anni già è più facile. cmq vedetela così:la chiavata è un po' na conquista all''inizio
 
Top
.:[Exanima]:.
view post Posted on 31/1/2008, 20:35




stile leonida di 300: x la F**AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xDDDDDDD
 
Top
-Hatake Kakashi-
view post Posted on 31/1/2008, 21:01




Concordo con Akira
 
Top
Naruto-Kun 91
view post Posted on 31/1/2008, 23:42




uuuuuu io adoro l'ozio è il padre dei vizi ih cmq ho visto sul dizionario cè anche pervertito.
cmq si certe tipe sn proprio puttane ed es sn venute delle polacche nella nostra scuola madoooonna ke troie sn venute sl x 4 giorni ma una cazzo me la sn fatta al parchetto (quella ke ospitavo io a casa) a mezzanotte e lei nn ha detto niente (o meglio diceva qualcosa in inglese ma nn me ne fotteva) cmq il fatto sta ke 2 giorni dopo se la stava facendo un mio amico...
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 1/2/2008, 00:38




Con queste o ragione nell'ottica: me le faccio tanto per farmele,o sei perso. E' inutile per esempio rincorrere ragazze che fanno olo avventure. Ma tanto pure a noi uomini(se non soprattutto a noi) servono e storielle a cazzo
 
Top
Tommy_Dark994
view post Posted on 1/2/2008, 13:47




si però non dimentichiamoci della lealtà verso le nostre ragazze
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 1/2/2008, 14:17




Anche. però siamo giovani. E se dovete fare le corna,nn fatele con l'amirca della vostra raga o non andate in posti dove può andare lei XD
 
Top
Tommy_Dark994
view post Posted on 1/2/2008, 15:46




ma di sikuro. Anche se ti credevo più fedele shad
 
Top
Naruto-Kun 91
view post Posted on 1/2/2008, 16:07




io prima nn mi mettevo con le tipe xke cercavo una seria da tenermi fino al matrimonio ora me ne sbatto il cazzo e me le faccio tutte finche poi nn me la danno quando mi hanno stufato le mollo :blowkiss.gif: :20.gif: :13.gif:
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 1/2/2008, 16:44




Ma non ho detto che lo faccio io,sebbene lo si possa intendere. Ho dato consigli,ma mica per forza li sto applicando

Cmq non si cercano le ragazze per il matrimonio °° Al max la si trova col tempo
 
Top
209 replies since 24/11/2007, 23:25   1710 views
  Share