Download Naruto Shippuuden Narutimate Accel 2 JAP PS2

« Older   Newer »
  Share  
ino kun
view post Posted on 3/1/2009, 15:51




ciao a tutti ma x scaricarlo va bn anche un cd-r kiss risp
 
Top
bamba14
view post Posted on 22/3/2009, 18:32




scusate ma se la scarico da torrent facio scarica this torrent clico do lo salvo vado in wirar faccio archivia doppo cosa devo fare
 
Top
kakashi"sensei"
view post Posted on 28/5/2009, 07:51




scusatemi probabilmente sarò il ventesimo che infastidisce,ma proprio non riesco, seguo tutti i passaggi ma alla fine ho si il file iso ma l'icona non è un cd ma è un archivio win rar,(gantnnsa2 o una roba simile)e se lo estraggo mi da una cartella chiamata data con dntro dei file e altre cartelle,poi un file chiamato sistem ecc.. lo metto su cd ugualmente(l'archivio win rar)su cd dvd-r e lo metto nella play il cd e non me lo legge c'è come se non avessi fatto niente ho messo niente,cioè premo il tasto verde per farlo partire(accendo la play insomma)sapete quando fa i quadretti trasparenti con tutte le lucine colorate e poi dovrebbe partire il gioco ma invece mi ritorna al menu dove c'è browser e informazioni del sistema.lo so probabilmente avrete ricevuto almeno 50 richieste di aiuto e non avete più voglia di rispiegare,ma se avete voglia aiutatemi per piacere sono disperato :cryoo:
 
Top
kakashi"sensei"
view post Posted on 15/6/2009, 12:46




scusate ho un'altra domanda,io non ho una playstation japponese,cambia qualcosa? dato che ho letto in giro che i giochi japponesi vanno solo su playstation japponesi non vorrei che lo stesso valga per questo gioco.
 
Top
kakashimangekyou
view post Posted on 5/11/2009, 21:20




scusate ma ha me il primo link mi dice che non è attivo !uffa io me lo voglio scaricare aiutatemi pls!
 
Top
laffy95
view post Posted on 6/11/2009, 18:29




Ma come mai cliccando il link non esce la pagina?? Non è più disponibile il gioco??
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 18:29

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


esatto, è stato eliminato
 
Web Contacts  Top
126 replies since 18/12/2007, 19:33   12542 views
  Share