Qualche anime da consigliare?

« Older   Newer »
  Share  
Koyuki Kakashi
view post Posted on 31/12/2007, 01:44




Tutto quello che so sul manga di Saiyuki Reload è che sono all'8° volume in Giappone e la serie è "ongoing", in Italia invece siamo al 5° (il 6° esce a febbraio credo).
Spero di esserti stata d'aiuto!

PS: Sono al 26° episodio di Full Metal Alchemist...ho guardato prima tutta la serie di Ouran High School Host Club, CHE VI CONSIGLIO!
Quando mi consigliate di vedere il film di FMA? (Insomma prima o dopo aver finito di guardare la serie?)
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 31/12/2007, 03:39




Il 6° dovrebbe uscirea gennaio! :)
Il film ti FM: The conqueor fo Shambala,altro non è se non l'epilogo della serie di full metal alchemist. Visto unicamente alla fine e non porà essere capito a pieno senza aver visto tutte le punate. Ti sconsiglio di vederne la locandi o trailer o quant'rlatro se non vuoi rovinarti qualke sorpresa. Io stesso ancora lo devi vedere xkè mi mancano alcuni espisodi
 
Top
†king of kings 93†
view post Posted on 31/12/2007, 14:50




devil may cry sn 12 puntate ma è bellissimo poi se ti piace dante come personaggio quanto a me siamo a cavallo ;)

ti consiglierei anche i film di tekken e mortal kombat ma nn so se te gustano
 
Top
<°ç°>Il Rabbino<°ç°>
view post Posted on 31/12/2007, 15:35




io ho visto le priem 4 puntate di devil may cry...carino ma nulla di chè
 
Top
†king of kings 93†
view post Posted on 31/12/2007, 15:43




devi vedere le ultime
 
Top
Koyuki Kakashi
view post Posted on 2/1/2008, 21:43




Devil May Cry l'ho già visto (trattasi di anime conosciutissimo a causa del VG), grazie comunque!
Tekken e Mortal Kombat credo di averli già visti tutti, controllerò per maggior sicurezza. Grazie Mille!!!
 
Top
†king of kings 93†
view post Posted on 11/1/2008, 21:36




di nnt e se nn lo hanno proposto consiglierei anche beck e un altro che appena ricordo il nome posto che fanno su mtv ogni martedì alle 22 e 30

cmq credo avrai capito che sn un videogameomane XD oltre ad exere appassionato di anime e manga anche se nn molto

ecco il nome con recensione direttamente da mtv.it sperando che si poxa XD il nome è black lagoon

Una nuova serie animata interamente incentrata sull'azione. Inseguimenti tra gli spettacolari mari tropicali, sparatorie e molto altro ancora in questo capolavoro prodotto da MADHOUSE).

Creato dall'artista giapponese Rei Hiroe, è stato invece presentato alla fiera Tokyo International Anime Fair nel marzo 2006 e le sue trasmissioni sono iniziate nel gennaio scorso in Giappone con grandissimo successo di audience.

La serie narra le vicende di un gruppo di soldati di ventura conosciuti come "Lagoon Company" e specializzati nella consegna delle merci più disparate, uomini che si trovano sempre a dover combattere con altri malviventi, gang locali ed ex militari allo sbando.

La loro base operativa è localizzata nella città di Roanapura in Thailandia e effettuano i colpi con la loro barca Black Lagoon.

Personaggi fondamentali del racconto sono l'affascinante Revy, ragazza cresciuta tra soprusi e violenza e Rock, un giovane che da vittima dell'associazione "Black Lagoon" ne diventa parte attiva, riuscendo ad imporsi nel corso del tempo come leader carismatico, usando doti diplomatiche e non modi violenti.

Guarda la galleria di immagini!


Discuti di questo cartoon sul forum dedicato!
 
Top
Koyuki Kakashi
view post Posted on 15/1/2008, 20:02




Black Lagoon è già nella mia lista da quando è iniziato su MTV, così come Gintama di cui ho già visto i primi due episodi. Gli anime proposti da MTV sono sempre nella mia lista! Arigatoo!

PS: Adesso sto guardando Ergo Proxy, Majin Tantei Nougami Neuro (di cui sto leggendo anche il manga e di cui attendo l'8° episodio subbato), Suteki Tantei Labyrinth (attendo il 6° episodio subbato), Gintama e seguo costantemente Shippuuden, Bleach e D.Gray-Man. Ho interrotto Requiem From The Darkness e Ghost In The Shell SAC 1st GIG che riprenderò più in là.

Edited by Koyuki Kakashi - 15/1/2008, 20:07
 
Top
†king of kings 93†
view post Posted on 15/1/2008, 20:05




ok cercherò di trovarne altri ;)
 
Top
Koyuki Kakashi
view post Posted on 15/1/2008, 20:15




Arigatoo Gozaimasu!!
Forse avrei fatto bene a fornire la mia famigerata lista...ma è un pò lunga...comunque mi piacciono molto gli anime "investigativi".
 
Top
†king of kings 93†
view post Posted on 15/1/2008, 20:20




mmm ok cercherò devo trovarne almeno uno che nn conosci XD

cmq quello era una recensione per te nn ne stavo discutendo XD
 
Top
french86
view post Posted on 16/1/2008, 16:50




potreste dirmi dove trovare le puntate in italiano/sottotitoli di Ergo Proxy????grazie
 
Top
Koyuki Kakashi
view post Posted on 16/1/2008, 19:09




Io gli anime li guardo sottotitolati in inglese perchè in genere sono quelli migliori...faccio lo stesso per Ergo Proxy.
Comunque se ti interessa anche con i sub in inglese:

Se cerchi su google è probabile che li trovi in Ita, ma è difficile trovarli in streaming perchè la Panini Video ne ha acquistato i diritti e se non erro sono già usciti 2 DVD con 4 episodi ciascuno. Sorry se non posso essere di ulteriore aiuto.
 
Top
french86
view post Posted on 16/1/2008, 23:57




no no va bene così grazie mille non sono molto preparato in inglese ma con i sottotitoli in un modo o nell'altro lo trovo grazie ancora
 
Top
28 replies since 22/12/2007, 23:37   3511 views
  Share