Chiarimento Dubbi Prima Prova

« Older   Newer »
  Share  
Nagato-Pain
view post Posted on 13/5/2008, 23:18




Comunico allo staff che, nel team 6, c'è stato un cambiamento d'ordine dei post. Questo, per l'ultimo post della prima fase a squadre, sarà:
Nagato-Pain
King of the Kings
Dragonblu
Avverto inoltre dell'assenza di quest'ultimo per motivi di studio, il suo post è in forse, pultroppo....
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 14/5/2008, 17:52




Ci dispiace per lui
 
Top
Nagato-Pain
view post Posted on 17/5/2008, 23:13




Ragazzi mi dispiace davvero ma abbandono...in questo topic spiego tutto, è stato bello ruolare con voi....ciao....
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 18/5/2008, 10:12




io adesso che dovrei fare? naturalmente posto primo ma potrei anceh essere il solo a postare
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 18/5/2008, 12:24




Tu dovrai postare,ruolare il pg di Nagato eforse anche quello di dragon
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 18/5/2008, 16:04




Per Kilua: dovevi postare venerdì ed è domenica,non so che passi con la scuola o il pc e se lo tieni di nuovo scassato non posso saperlo,quindi se per stasera alle 23.00 non ci sarà il post tuo,io inizierò il mio e sarò di nuovo il caposquadra. non è proprio il caso che ci ritiriamo all'ultimo minuto del giovedì che già stiamo ritardando troppo
 
Top
.:Namikaze Minato:.
view post Posted on 21/5/2008, 21:41




Piccolo cambiamento di ordine nel Team 1. Kimi ha il computer rotto e non so se riuscirà a postare in tempo. Di conseguenza, piercloud sarà il secondo a postare.
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 23/5/2008, 12:32




Dichiaro conclusa la prima fase degli esami chuunin. A breve i verdetti

.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 25/5/2008, 14:25




Sono iniziate la valutazioni. Man mano che saranno decisi dallo staff gdr chi può passare alla seconda fase,verranno valutati i post. Ribadisco che si valuta l'italiano e non la strategia,i danni o quant'altro e che tutti gli staffer danno i loro voti e non solo il singolo giudice.
Verranno anche dati exp e ryo.
Dopo la valutazione ognuno di voi potrà fare un post opzionale di conclusione
 
Top
A x e l `
view post Posted on 29/5/2008, 17:58




Raga buon proseguimento. Sapevo già di non essere al livello giusto per questo esame ma almeno ho tentato e un'esperienza me la sono fatta e ho permesso ai miei compagni di arrivare alla fase successiva. Ringrazio shad per la valutazione anche troppo buona. Comunque in bocca al lupo a tutti i promossi, senz'altro continuerò a seguire le prove per vedere come va a finire ^^
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 2/6/2008, 11:51




Avvisiamo che avete un max di 4 giorni(che coinciderà con l'inizio della Seconda Fase dell'esame)per postare i vostri post conclusivi. Ricordo che inoltre essi sono opzionali e non vi faranno nè alzare od abbassare exp e ryo,ma vengono scritti per completare il topic e per esigenze di Background.
Alla fine del quarto giorno tutti questi topic verranno chiusi e si riprenderà con la Seconda Prova.
Enjoy ^^
 
Top
145 replies since 2/4/2008, 13:33   1579 views
  Share