Chiarimento dubbi Seconda prova

« Older   Newer »
  Share  
GiacoTemari
view post Posted on 15/6/2008, 11:12




CITAZIONE († Violent Suicide † @ 15/6/2008, 04:06)
Shadow ha postato l'otto, quindi se la matematica non è un'opinione, lei doveva avere: 9 - 10 - 11 massimo fino al 12, se avesse usato la proroga.

Spiegami questo Giaco.

No,lui ha postato in giorni separati,vedi quando è il suo ultimo Edit.In secondo luogo,conta che lui non è un diretto partecipante all'esame,dato che sta usando un Png;Sakurina,e dallie,ha postato entro i 3 giorni di tempo.
 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 15/6/2008, 13:05




CITAZIONE (GiacoTemari @ 15/6/2008, 12:12)
CITAZIONE († Violent Suicide † @ 15/6/2008, 04:06)
Shadow ha postato l'otto, quindi se la matematica non è un'opinione, lei doveva avere: 9 - 10 - 11 massimo fino al 12, se avesse usato la proroga.

Spiegami questo Giaco.

No,lui ha postato in giorni separati,vedi quando è il suo ultimo Edit.In secondo luogo,conta che lui non è un diretto partecipante all'esame,dato che sta usando un Png;Sakurina,e dallie,ha postato entro i 3 giorni di tempo.

Vabbuò, scusa per essermi alterato.
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 15/6/2008, 13:16




Scusato.
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 21:12

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


I Cinque giorni di tempo (tre normali e due speciali con la proroga) concessi ad Akira sono finiti e anche le proroghe. Ora che si fa Giaco?
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 15/6/2008, 23:28




Proseguite senza Akira in un 2 Vs 1.Ma tanto Datte se la può cavare anche da solo grazie al Byakugan XD
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 00:20

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ok ma ho lo stesso una domanda... Se Akira tornerà per esempio durante il 2° post di combattimento, ovviamente lui non potrà postare vero?
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 16/6/2008, 00:39




Penso che possa postare..ma è ovvio che viene contato il ritardo.Voi intanto combattete senza.
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 00:45

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ok... Ma allora le proroghe e i giorni a che servono? Unico scopo illustrativo... Maa cmq non e che mi interessa così tanto, so solo che il prossimo topic sarà di Reed e penso che posterà domani-dopodomani.. A presto!
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 16/6/2008, 00:56




CITAZIONE (piercloud @ 16/6/2008, 01:45)
Ok... Ma allora le proroghe e i giorni a che servono? Unico scopo illustrativo... Maa cmq non e che mi interessa così tanto, so solo che il prossimo topic sarà di Reed e penso che posterà domani-dopodomani.. A presto!

Ho detto che non lo so se potrà postare,ti risponderà Shad quando torna..E che palle co 'ste polemiche..pensate all'incontro intanto.
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 20/6/2008, 10:41




non voglio far polemiche xk nn ne ho voglia... vorrei sapere solo se ora tocca a me postare...
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 20/6/2008, 12:10




Si Datte,posta pure.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 21/6/2008, 17:17




che palle che siete,manco le cose leggete. jacq: per quanto riguarda il mio post puoi ben vedere che c'è un edit e che l'ho finito il quinto giorno e stesso qui dentro a questo topic ho detto ke utilizzavo la prima proroga. Di conseguenza Sakurina ha avuto i regolari tre giorni.
Per il fatto di Nagato: gliel'ho detto anche via mp: la scadenza non è così formale sull'ora quindi anche per le 24 va bene lo stesso,vale per lui come per tutti.
Per pier: akira se torna posta dopo e nel frattempo voi combattete con datte da solo,non ti so ancora dire se verrebbe bocciato se si saltasse due post.
Adesso è tutto chiaro? Non ci vuole un'abilità eccezionale a capire certe cose...
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 22/6/2008, 23:22




Jacques i dubbi e le critiche devi esporli in questa sezione,non nei topic degli incontri,indi per cui ho cancellato i flood.

In secondo luogo,non so come avesse espresso le sue azioni Naruto,ma ti informo che un attacco detto all'indicativo va bene,purchè esso non risulti autoconclusivo.
 
Top
† Violent Suicide †
view post Posted on 23/6/2008, 02:11




CITAZIONE (GiacoTemari @ 23/6/2008, 00:22)
Jacques i dubbi e le critiche devi esporli in questa sezione,non nei topic degli incontri,indi per cui ho cancellato i flood.

In secondo luogo,non so come avesse espresso le sue azioni Naruto,ma ti informo che un attacco detto all'indicativo va bene,purchè esso non risulti autoconclusivo.

Veramente no.

Io potrei comunque impedirgli di compiere quell'attacco, mentre, se lo scrivi all'indicativo no, in quanto è un azione fatta e non più ipotetica.
 
Top
.:[ Naruto ]:.
view post Posted on 23/6/2008, 12:10




E' tutta una forma di espressione. Tutto il mio attacco era espresso principalmente con il condizionale, ma altri verbi li ho composti con l'indicativo solamente per una forma piu' piacevole di lettura, quando ho composto il post mi e' sembrato troppo brutto usare i verbi al condizionale. Comunque l'importante e' essersi chiariti. Aspettiamo il tuo post.
 
Top
335 replies since 2/6/2008, 11:48   2926 views
  Share