Quali calciatori preferite tra questi?
Poll choicesVotesStatistics
C.Ronaldo5 [31.25%]
Messi4 [25.00%]
Totti2 [12.50%]
Buffon2 [12.50%]
F.Torres1 [6.25%]
Cannavaro1 [6.25%]
Toni1 [6.25%]
Ronaldinho0 [0.00%]
Villa0 [0.00%]
V.Nisterlooy0 [0.00%]
Mutu0 [0.00%]
Aquilani0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Quali calciatori preferite tra questi?

« Older   Newer »
  Share  
Saske™
view post Posted on 16/6/2008, 11:39




U.U si da caso ke l'italia nn vinka xkè dopo lippi se ne sono andati lui nesta e gli altri giokatori nn è ke siano i migliori quidi ... vediamo quante volte si deve dire ke totti è un fenomeno
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 16/6/2008, 11:49




vabe ma sinceramente all'europeo serviva +è nesta che totti. totti è un gran calciatore ma permettimi d idirlo alle gran competizioni nn fa mai nnt di speciale è come se si spaventasse
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 16/6/2008, 11:54




CITAZIONE († The King Of Kings † @ 16/6/2008, 12:49)
vabe ma sinceramente all'europeo serviva +è nesta che totti. totti è un gran calciatore ma permettimi d idirlo alle gran competizioni nn fa mai nnt di speciale è come se si spaventasse

Quoto al 110%­
 
Top
.:[Ichigo]:.
view post Posted on 16/6/2008, 12:42




CITAZIONE (-Son Goten- @ 16/6/2008, 12:54)
CITAZIONE († The King Of Kings † @ 16/6/2008, 12:49)
vabe ma sinceramente all'europeo serviva +è nesta che totti. totti è un gran calciatore ma permettimi d idirlo alle gran competizioni nn fa mai nnt di speciale è come se si spaventasse

Quoto al 110%

O__O,vorrei ricordare il cucchiaio de totti ji europei contro van dersar,totti non cia problemi di tensione o cose cosi cia problemi fisici e so tutta n'altra cosa.
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 16/6/2008, 12:46




eh ma dopo il cucchiaio che ha ftt? ai mondiali sia del 2002 che del 2006 che ha ftt? alle champions che ha ftt? tipet oè forte ma spesso ha paura delle competizioni forti
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 16/6/2008, 14:01




in attacco nn ci manca nulla (se toni si svegliasse un pò), è la difesa il vero problema.... sinceramente nn sento per niente la mancanza del pupone...
 
Top
Saske™
view post Posted on 16/6/2008, 14:12




CITAZIONE († The King Of Kings † @ 16/6/2008, 12:49)
vabe ma sinceramente all'europeo serviva +è nesta che totti. totti è un gran calciatore ma permettimi d idirlo alle gran competizioni nn fa mai nnt di speciale è come se si spaventasse

posso ammettere che ora sia un pò vecchiotto ma vi ricordo 3 4 anni fa guidava lui la nazionale e nn per nnt i miracoli che faceva alla roma guardateveli i gol suoi nn li ha fatti nessuno ....
 
Top
Xaldyn
view post Posted on 16/6/2008, 14:14




E' un buon giocatore, non un fenomeno
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 14:20

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Raga, ma non scherzate su queste cosa... Il migliore del mondo è solo LUI l' unico, anche se non gioka...

MARADONA

però voto Messi... perchè il giokatore più talentuoso tra quelli: voto 9+
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 16/6/2008, 16:18




vabe messi è il + simile a maradona sia come caratteristiche fisiche che cm stile di gioco. è diverso da lui per la vita privata, di certo nn ha avuto gli amici di maradoa che gli fornivano la droga e cmq lui è molto + serio di altri giocatori, è lui un vero professionista non cristiano ronaldo o ronaldinho che fanno + pubblicità che altro e fanno le fighette in campo cm anche torres anche se lui mi piace molto. Uno che mi stupisce è beckham che, seppur si veste da fighetta e fa pubblicità, in campo è tostigno e guerriero

CITAZIONE (Saske™ @ 16/6/2008, 15:12)
CITAZIONE († The King Of Kings † @ 16/6/2008, 12:49)
vabe ma sinceramente all'europeo serviva +è nesta che totti. totti è un gran calciatore ma permettimi d idirlo alle gran competizioni nn fa mai nnt di speciale è come se si spaventasse

posso ammettere che ora sia un pò vecchiotto ma vi ricordo 3 4 anni fa guidava lui la nazionale e nn per nnt i miracoli che faceva alla roma guardateveli i gol suoi nn li ha fatti nessuno ....

allla roma i miracoli li faceva i ncampionato e cmq con le squadre nn troppo forti, soffre la comeptizione, nn ricordo molti gol fatti da ui cn grandi squadre. E quando guidava la nazionale nn ha ftt nnt di che, in azzurro non ha mai ftt nnt degno di nota. mai un gol importante è forte ma ribadisco soffre la competizione e nn poco
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 16:18

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


ma non possiamo scherzare comunque... ti quoto sulle opinioni su messi ma non sul fatto che ha le stesse caratteristiche fisiche e stile di gioko:

1) la palla dai piedi di maradona non si staccava mai;
2) maradona era un pò(molto) più robusto di messi
3) un altro come maradona nascerà tra 1000 anni!

messi si è bravo, ma non da mettersi al pari di Diego Armando Maradona!!!
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 16/6/2008, 16:19




P.S come avete fatto a non metterci kakà? ci sn anche aquilani e mutu che senza togliere nnt nn sn fenomeni

CITAZIONE (~Leon™ @ 16/6/2008, 17:18)
ma non possiamo scherzare comunque... ti quoto sulle opinioni su messi ma non sul fatto che ha le stesse caratteristiche fisiche e stile di gioko:

1) la palla dai piedi di maradona non si staccava mai;
2) maradona era un pò(molto) più robusto di messi
3) un altro come maradona nascerà tra 1000 anni!

messi si è bravo, ma non da mettersi al pari di Diego Armando Maradona!!!

non h odtt che è uguale ma il + simile il che è diverso
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 16:22

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


cmq totti ha fatto gol importanti con la nazionale: Australia vs Italia!!
 
Top
Giso
view post Posted on 16/6/2008, 18:09




io ho votato nullo, oltre al fatto che il mio giocatore preferito di sempre (che è il triplo più forte di Kakà e Ronaldinho messi assieme), non mi ispira nessuno di quelli nella lista, o meglio Buffon e Cannavaro li stimo assai e Totti non posso non stimarlo dato che sono romanista, ma comunque il mio preferito non c'è quindi avrei detto una fesseria votando °°

in più vorrei dire che Pelè a mio parere (e qui mi attirerò l'odio napoletano e non solo) era molto meglio di Maradona, non tanto come calciatore (anche se, sempre a mio parere, era meglio di Maradona) ma come esempio, era ed è veramente un esempio da seguire (insieme a Jack Sparrow).
Vorrei dire inoltre che il problema della nostra nazionale attualmente è la difesa (ma anche l'attacco non è molto profiquo) perchè manca Cannavaro. Se vi ricordate 2 anni fa nel mondiale la difesa era la stessa, tranne Cannavaro.
Vorrei dire inoltre che Totti nei migliori anni è stato un campione e davvero mi rammarico nel sapere che non ha ricevuto un pallone d'oro.

e con questo chiudo il mio intervento °°
 
Top
gaara 69
view post Posted on 16/6/2008, 18:25




comunque dopo tutte queste cose......devo dire ce il pupo e uno dei piu grandi giocatori....
 
Top
36 replies since 12/6/2008, 13:02   277 views
  Share