El Pocho o Ronaldinho?
Poll choicesVotesStatistics
El Pocho Ivan Lavezzi12 [54.55%]
Ronaldinho10 [45.45%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

El Pocho o Ronaldinho?

« Older   Newer »
  Share  
Giso
view post Posted on 15/7/2008, 21:22




CITAZIONE († The King Of Kings † @ 15/7/2008, 20:01)
no vabe ultimamente il s. lorenzo è diventato più forte del barca che nn ha vinto con ronaldinho, solo competizione come la champions league con conseguente pallone d'oro a dinho, non volevo dirlo, ma lavezzi non vincerà mai un pallone d'oro, figurati rimanendo al napoli, se vuole diventare un campione deve andare in squadre importanti

King, vecchio mio, stavolta hai toppato, tu hai detto proprio ciò che io ho detto tu abbia detto. Comprendi?
E poi io ho detto che è più forte Ronaldinho...
 
Top
† Feffe †
view post Posted on 15/7/2008, 21:23




grazie king... almeno qualcuno che apre gli occhi ce ^__^
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 15/7/2008, 21:45




CITAZIONE (Giso @ 15/7/2008, 22:22)
CITAZIONE († The King Of Kings † @ 15/7/2008, 20:01)
no vabe ultimamente il s. lorenzo è diventato più forte del barca che nn ha vinto con ronaldinho, solo competizione come la champions league con conseguente pallone d'oro a dinho, non volevo dirlo, ma lavezzi non vincerà mai un pallone d'oro, figurati rimanendo al napoli, se vuole diventare un campione deve andare in squadre importanti

King, vecchio mio, stavolta hai toppato, tu hai detto proprio ciò che io ho detto tu abbia detto. Comprendi?
E poi io ho detto che è più forte Ronaldinho...

uh hai proprio ragione ma cmq allo stato attuale non può competere con messi o c.ronaldo o bojan o altri giovani quindi a st opunto ribadisco, e alcuni sn anceh + giovani
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 15/7/2008, 21:53




Che poi non capisco la scelta di mettere Ronaldinho a confronto con Lavezzi, è come mettere a confronto Alberto Tomba con Giorgio Rocca, o Totti con Maradona (con tutto il rispetto per il Pupone).
Il dentone di quest'anno è vero non era al 100%, ma le poche partite che ha fatto, le ha risolte lui, è uno dei pochi che quando decide di dribblare l'avversario, lo dribbla; quando decide di metterla nell'incrocio, la mette nell'incrocio, è questo che differenzia un campione da un buon giocatore, in questo momento Lavezzi è un buon giocatore con un potenziale da ottimo giocatore, ma metterlo adesso a confronto con Ronaldinho è una cosa blasfema...
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 16/7/2008, 00:37




El Pocho Ivan Lavezzi, la classe non è acqua. Io punto su di lui ù_ù

 
Top
Giso
view post Posted on 16/7/2008, 00:38




Quoto con Goten per quanto detto, e vorrei dire a King che per quanto riguarda i giovani Ok, ci sono giovani molto promettenti, ma calcola che Toni, uno dei migliori attaccanti per quanto riguarda le realizzazioni, è "sbocciato" tardi, mi sembra a 27 anni. Con questo vorrei dire che si può diventare dei campioni anche non essendo più giovanissimi (rispetto agli standard calcistici); e quindi che Lavezzi (che a mio parere è un giocatore ottimo, ma che potrebbe fare molto ma molto di più) può benissimo diventare un campione.
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 16/7/2008, 00:46




CITAZIONE
ma calcola che Toni, uno dei migliori attaccanti per quanto riguarda le realizzazioni, è "sbocciato" tardi, mi sembra a 27 anni.

OT| Pensa a Dario Hubner a quanti anni è sbocciato xD | Fine OT
 
Top
Giso
view post Posted on 16/7/2008, 01:44




OT| Me lo ricordo sulle Football Champions... :\. Giocava all'Ancona uuu... ce l'avevo Brillante addirittura... e dopo questa cazzata chiudo l'OT |OT
 
Top
† Feffe †
view post Posted on 16/7/2008, 07:53




CITAZIONE (» Kyubi ~ @ 16/7/2008, 01:37)

El Pocho Ivan Lavezzi, la classe non è acqua. Io punto su di lui ù_ù


ecco un altro blasfemo :additcx4.gif:
 
Top
Hant Hopkins
view post Posted on 16/7/2008, 09:00




ma perchè non volete capire?? dinho, orami è vekkio!!! l' anno prossimo, sikuro non potrà concorrere per il pallone d' oro...


x chiunqua abbia detto sta cazzata:
CITAZIONE
non può competere con messi o c.ronaldo o bojan o altri giovani quindi a st opunto ribadisco, e alcuni sn anceh + giovani

vabene che non può competere con ronaldo o messi(che secondo me l' anno prossimo prede il pallone d' oro) ma non puoi dire che Bojan o Giovani sono più forti del POcho!!!!!!
 
Top
kimimaro 93
view post Posted on 16/7/2008, 09:05




io voto Ronaldinho......l'unica cosa ke vado contro è ke è andato al milan
 
Top
† Feffe †
view post Posted on 16/7/2008, 09:53




se un giocatore a 28 anni è vecchio xDD dai su... se ronaldinho lo fanno giocare cm si deve (sperando che carletto ancellotti non faccia il cazzone cm rjkaard) potrebbe benissimo vincerlo °°
 
Top
¬ D e c a d e n t †
view post Posted on 16/7/2008, 10:50




Sondaggio alquanto inutile. Solo perchè Lavezzi ha fatto una decina di goal in serie A allora è diventato un dio intoccabile. Ma per piacere, Boriello ne ha fatti quasi il doppio e nessuno quasi se lo caga.

Notare poi come quasi [Se non tutti] gli utenti che hanno votato Lavezzi sono di Napoli..Ah, la vita e le sue coincidenze :smile9jx.gif: Ma per favore.

Lavezzi è un buon giocatore, su questo non c'è dubbio, ma idolatrarlo in questo modo è assai patetico. Quando vi levate la benda da quei vostri poveri occhi fatemi un fischio :look2.gif:
 
Top
kimimaro 93
view post Posted on 16/7/2008, 10:52




parole saggie ¬ D e c a d e n t †
 
Top
† Feffe †
view post Posted on 16/7/2008, 10:54




CITAZIONE (¬ D e c a d e n t † @ 16/7/2008, 11:50)
Sondaggio alquanto inutile. Solo perchè Lavezzi ha fatto una decina di goal in serie A allora è diventato un dio intoccabile. Ma per piacere, Boriello ne ha fatti quasi il doppio e nessuno quasi se lo caga.

Notare poi come quasi [Se non tutti] gli utenti che hanno votato Lavezzi sono di Napoli..Ah, la vita e le sue coincidenze :smile9jx.gif: Ma per favore.

Lavezzi è un buon giocatore, su questo non c'è dubbio, ma idolatrarlo in questo modo è assai patetico. Quando vi levate la benda da quei vostri poveri occhi fatemi un fischio :look2.gif:

decadent rulez :roxck1.gif:
 
Top
67 replies since 15/7/2008, 12:40   509 views
  Share