El Pocho o Ronaldinho?
Poll choicesVotesStatistics
El Pocho Ivan Lavezzi12 [54.55%]
Ronaldinho10 [45.45%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

El Pocho o Ronaldinho?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2008, 15:55

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


1) il napoli ci va in uefa!!!

2) come argentina, intendevo, campo internazionale

3) cmq aspettate 1 anno e vi faccio vedere dove arriva il pocho!!!
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 16/7/2008, 16:00




bhe potrebeb fare + gol ma ti ripeto l'anno prox fossi il napoli punterei alla viottoria della coppa italia, sarà difficile arrivare tra i primi 3 con roma milan inter juve e fiore ceh si sn rafforzate
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 16:02

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


ma noi non possiamo già puntare allo scudetto... noi possiamo puntare(l' anno prossimo) a preliminari di Champions o Coppa Uefa... ma mai lo skudetto( per ora)
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 16/7/2008, 16:10




vabe io credo vi convenga puntare la coppa italia, il primo va ai prelimianri di champions dall'anno prossimo
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 16/7/2008, 16:39




Di nuovo king? ma hai letto che ti ho detto? -.- come puoi parlare di un Napoli in europa se è stato appena promosso in serie A??! Dai è ridicolo! Da quando in qua una neopromossa fa un campionato del genere??! Per di più in europa ormai ci sta,l'intertoto è comunque una competizione europea e poi credo proprio che tutto abbia un'inizio non che arrivi e all'improvviso stai in champions o dopo il primo anno di A punti già allo scudetto -.- l'anno prossimo il napoli punta semplicemente a ripetersi magari migliorando ulterirmente il primo posto,è da idioti pensare che con una squadra del genere possa avere anche la minima ambizione per la champions -.- Conta poi che quest'anno il napoli ottimisticamente doveva arrivare decimo o dodicesimo e invece vedi che ha fatto di meglio,mi sembra che con tutte le mie argomentazioni la ragione sia passata pienamente al sottoscritto. Lavezzi poi gioca in nazionale abbastanza spesso nonostante sia giovane e l'argentina sia un paese pieno di talenti. Il che ti fa capire che il napoli e lavezzi potranno progredire a un livello altissimo,pensa prima di sputtanare il napoli solo perchè sei del milan e avete sempre qualcuno disposto a pagare l'ira di dio anche per un solo giocatore -.-
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 16/7/2008, 18:30




Calma su raga...
Si è vero, Lavezzi tra 2-3 anni dirà la sua in Europa e nel Mondiale in Sudafrica, ma non vedo il motivo di metterlo già da ora a confronto con Ronaldinho, il Dinho del primo anno al PSG (Paris Saint Germain per chi non lo capisce) poteva essere messo a confronto con il Lavezzi di adesso...
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 16/7/2008, 18:43




io non critico il napoli perchè sono del milan shad, ho solo dtt che non è una grandissima squadra e come tale un giocatore come lavezzi non può attualmente diventare un campione. Napoli è una grandissima piazza, una squadra importante, ma bisogna stare con i i piedi per terra sul confronto tra lavezzi e dinho che cmq arriverà a breve

la discussione riguarda ora quindi dire diventerà forte è inutile attualmente è inferiore a ronaldinho e non può competere per il pallone d'oro questo è quell oche ho dtt, e se vedi io ho attaccato il napoli perchè son ostate scritte aprecchie cavolate quindi non prendertela solo con me U_U
 
Top
Drak94
view post Posted on 21/7/2011, 13:08




Lavezzi è un campione e adesso è più forte di Ronaldinho, ma Ronaldinho è stato un grande campione quindi paragonadoli ai tempi d'oro di Ronaldinho vincerebbe Ronaldinho
 
Top
67 replies since 15/7/2008, 12:40   509 views
  Share