Olanda Vs Spagna, FINALE DEI MONDIALI - 20.30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2010, 12:59

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE (Bash. @ 12/7/2010, 09:07)
Gente, questo è il primo mondiale della spagna! Tanti auguri Spagna!!

Li conoscete quei tatuaggi che durano una decina di giorni che ti fanno in spiaggia? Me ne sono fatto uno sull' avambraccio sinistro, la parte di sotto, con su scritto ESPANA con una stella eheh...
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 14:39

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE (~DaTTe~ @ 12/7/2010, 14:02)
-.-

Non sto scherzando... Io lo avevo detto che tifavo spagna dall'inizio... ù.ù
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 16:50
Avatar


Group:
Nsr Member
Posts:
9,003

Status:


Io tifavo gia Spagna ma da quando l Olanda ha giocato una brutta partita sia per i falli per le scorrettezze e per poco gioco, perchè le azioni sono state poco alcune fortunate e per di piu mal giocate perchè potevano vincere 2 a 1 a questo punto (per l Olanda eh), non mi sarebbe stato bene se avessero vinto gli Orange che poi alcuni falli sono stati graziati. Come dice il telecronista di Rai 1 LA SQUADRA ARANCIONE, si stiamo ai giochi televisivi squadra rossa e blu xD va beh. Casillas è un grande niente da dire.
 
Top
† F e F F e †
view post Posted on 12/7/2010, 17:30




Casillas lo faranno santo, dopo che con le unghie non tagliate del piede ha parato il tiro di Robben (mi aspettavo un cucchiaio sinceramente). Nonostante tifassi Oranje, ammetto che ieri ho visto una brutta Olanda, Van Bommel ieri equivaleva ad un Landini che mio nonno usava per arare i campi di polenta, per non parlare di De Jong che sembrava Howarang di Tekken 3. Van Persie inesistente, Sneijder ha creato qualcosa che un certo pelato non ha sfruttato, Kuyt ha corso come un cane e difatti è stato sotituito da Elia causa stanchezza. La Spagna era più tranquilla e meno paurosa di perdere, e la loro pazienza e costanza nel gioco li ha premiati meritatamente.
 
Top
Bash.
view post Posted on 12/7/2010, 18:52




Elia! Grandissimo giocatOre, veloce, potente e sopratutto con una grande Tettica. Pieno di pregi ma con una Tettica fantastica. [Riassunto del riassunto del commento di un telecronista al momento in cui elia entra in campo]
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 19:27

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


CITAZIONE († F e F F e † @ 12/7/2010, 18:30)
Casillas lo faranno santo, dopo che con le unghie non tagliate del piede ha parato il tiro di Robben (mi aspettavo un cucchiaio sinceramente). Nonostante tifassi Oranje, ammetto che ieri ho visto una brutta Olanda, Van Bommel ieri equivaleva ad un Landini che mio nonno usava per arare i campi di polenta, per non parlare di De Jong che sembrava Howarang di Tekken 3. Van Persie inesistente, Sneijder ha creato qualcosa che un certo pelato non ha sfruttato, Kuyt ha corso come un cane e difatti è stato sotituito da Elia causa stanchezza. La Spagna era più tranquilla e meno paurosa di perdere, e la loro pazienza e costanza nel gioco li ha premiati meritatamente.

Senza parlare del fatto che Robben dopo quelle due discese, fatte per sbagliare i 2 gol, non si è visto più... :pwn:
 
Top
~ K a i
view post Posted on 12/7/2010, 19:51




Godo!
 
Top
22 replies since 11/7/2010, 11:26   144 views
  Share