Link Scaduti/Non funzionanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2013, 21:13
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
166

Status:


Infatti adesso funziona, inoltre prima occupava sui 600mb e adesso poco più di 100.
Si preferirei salvarlo sul pc, se è possibile il download lo vorrei sempre su putlocker. Avrei preferito avere un file unico ma mi accontenterò.
 
Top
Marco˜
view post Posted on 12/1/2013, 21:20




Il file che scarichi da pulocker è lo streaming stesso.
Ed è questo che ti spiegavo, da putlocker scarichi una versione di qualità più scarsa.

Quello che abbiamo noi corrisponde ad un blu-ray, quindi molto pesante. Sarebbe stato fisicamente impossibile caricare un unico file da 2,10Gb su putlocker.
Prima segnava 600Mb perché putlocker ancora non aveva ri-encodato il file.

Comunque ti carico anche le altre due parti, cercherò di farne una al giorno.
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 12:04
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
166

Status:


Si lo so, io intendevo che tipo caricavi 3 file(rar/zip) su putlocker, poi estraendoli si univano in uno, questo volevo dire.
Spero di essermi spiegato, poi sono sicuro che tu ne sai molto più di me.
 
Top
Marco˜
view post Posted on 13/1/2013, 12:11




Avevo inteso quello e cercavo di spiegarti perché non è possibile farlo con putlocker. =)
Su putlocker non puoi caricare un "file", ma puoi caricare il formato video. Putlocker, in seguito al caricamento, si aggiusta il file come vuole lui e ti da la possibilità di scaricare la sua versione, quella dello streaming.

Per avere le tre parti da unire, come suggerivi tu, c'è bisogno di rivolgersi a siti di hosting diversi: rapidgator, depositfiles, hotfile, mediafire, eccetera (giusto per citare i più noti).

Approfitto per informarti che la seconda parte è in upload.
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 12:40
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
166

Status:


Strano, sono sicuro che si possa fare su putlocker, non mi ricordo cosa ma ho scaricato dei rar da putlocker.
 
Top
Marco˜
view post Posted on 15/1/2013, 19:11




Fate Stay Night UBW, disponibile per intero.
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 19:40
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
166

Status:


Grazie, adesso aspetto il downlod, possibilmente file da unire.
Come hosting vanno bene hotfile o mediafire, se possibile non più di 6 parti.

Sul forum non sono riuscito a trovare i 2 episodi Fate Stay Night TV Reproduction, li caricherete?
 
Top
Marco˜
view post Posted on 15/1/2013, 20:27




Di base non è materiale nostro, ci siamo appoggiati ad un team esterno per Stay Night.
Vedremo d'informarci, per ora non saprei dirti.

Ti aggiornerò appena avrò il tempo materiale per preparare gli archivi del download.
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 20:35
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
166

Status:


Ok. Volevo sapere se Fate Stay Night TV Reproduction è più completo rispetto ad Fate Stay Night UBW?
 
Top
Marco˜
view post Posted on 15/1/2013, 20:46




Sono due cose completamente diverse, quindi è impossibile paragonarli.

Unlimited Blade Works è un film/spin-off. Significa che, come noterai, la storia è stata sensibilmente variata rispetto all'originale. Ritroverai gli stessi personaggi, ma la trama è stata rivisitata.
TV Reproduction, invece, è una serie di due OAV, due puntate che riassumono i 24 episodi della serie originale.
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 21:04
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
166

Status:


Ha, grazie per la spiegazione dovevo essermi confuso. Spero che anche TV Reproduction sia presto disponibile.
 
Top
Marco˜
view post Posted on 17/1/2013, 17:06




A breve saranno disponibili le prime tre parti (su cinque) per il download di Fate Stay Night UBW.

Edit: Parte 4 disponibile. Entro stasera, se va tutto bene, ci sarà anche la quinta ed ultima parte.

Edited by Marco˜ - 19/1/2013, 17:39
 
Top
Marco˜
view post Posted on 19/1/2013, 19:58




Fate Stay Night, download, disponibile.
 
Top
andre456
view post Posted on 27/1/2013, 14:32




Link Topic/Sezione:http://narutoshippuuden.revolution.forumcommunity.net/?t=17110037
Titolo del Topic: Naruto Shippuuden 247 fino alla 262
Materiale richiesto: Download torrent
 
Top
Marco˜
view post Posted on 27/1/2013, 15:09




Come ti ho detto nel topic i torrent non funzionano.
Se vuoi, posso fornirti il download diretto.
 
Top
161 replies since 9/8/2011, 22:07   3027 views
  Share