Naruto Shippuuden Ultimate Ninja Storm Generations

« Older   Newer »
  Share  
Derek˜
view post Posted on 2/3/2012, 20:37




Uh, quella non me la ricordavo, ma sono sicuro di averla letta da un'altra parte perché era diversa
 
Top
Alby75
view post Posted on 2/3/2012, 20:52




Uhm,allora non mi viene proprio in mente dove puoi averlo letto.
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 21:03

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


CITAZIONE (Alby75 @ 2/3/2012, 20:22) 
Der l'hai letto nella leggenda dell'origine del clan Uchiha ovvero la storia dei cosiddetti Tengu (Click).

la teoria espressa nel topic linkato mi sembra un pò inverosimile a dir il vero.
 
Web Contacts  Top
Alby75
view post Posted on 2/3/2012, 21:37




Eh lo so ma se guardi è abbastanza vecchi quel topic,2007 mi pare quindi...Comunque la storia è bella.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 2/3/2012, 22:35




Negli ultimi giorni sto giocando a Ninja Storm 2 per Xbox360 e devo dire che proprio non l'ho capita l'assenza di molti personaggi, che potevano benissimo essere integrati già in quel gioco. Alla luce di questo fatto, mi è sembrata un'ottima scelta riutilizzare il gameplay di Storm 2 ampliando di molto il parco personaggi. Forse per chi ha a giocato al 2 può essere un po' noiosa l'avventura (soprattutto se si deve rifare di nuovo dall'arrivo di Naruto a Konoha ad inizio Shippuuden), ma per quanto riguarda le battaglie è una scelta azzeccatissima fare questo Generation
 
Top
Alby75
view post Posted on 3/3/2012, 09:09




Bè Shad penso che inizi dall'arrivo di Naruto a Konoha e direi che è anche giusto anche se un po' monotono, io la farei (mi riferisco alla parte iniziale) molto ristretta e darei più spazio da Pain fino alla fine.
 
Top
Derek˜
view post Posted on 3/3/2012, 13:45




Signori miei... quando dico che lo Shippuuden è finito dopo la saga di Pain, non lo dico tanto per criticare.
Cos'è successo dopo Pain, se non una serie illimitata di Filler? Nulla.
Come fa uno sviluppatore di videogiochi a creare un prodotto su una storia che non esiste?
 
Top
Alby75
view post Posted on 3/3/2012, 14:08




Già Der hai ragione però c'è tipo la riunione dei kage che è bella,poi l'inizio della guerra.
Hanno fatto Naruto Ultimate Ninja Impact per psp e arriva fino allo scontro tra Naruto e Sasuke dopo la morte di Danzo quindi dico che comunque c'è su cosa farlo un videogioco.
 
Top
Derek˜
view post Posted on 3/3/2012, 17:44




Troppa poca roba, in un videogioco sarebbero 5 ore massimo di gameplay.
Inoltre, che senso avrebbe farlo solo sull'inizio della guerra? Lascerebbe un vuoto enorme e le critiche li sommergerebbero.
Creare un videogioco di tale portata costa molti, troppi soldi per rischiare.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 3/3/2012, 18:21




Secondo me i costi non sono elevati se consideri che il grosso del lavoro (personaggi,mosse,gameplay,missioni principali) sono già stati fatti in Storm 2, si tratta solo di ampliare alcune cose ed aggiungere i vecchi personaggi. Secondo me alla gente, quando gioca a Naruto, interessa più fare l'Avventura per sbloccare i personaggi per la Battaglia Libera, e Generetion ti mette a disposizione più di 60 personaggi, uno stimolo a fare anche l'avventura pur di sbloccarli tutti. Obbiettivamente personaggi come Sasuke col Susanoo,Tobi,Danzo,Bee,il raikage e i suoi uomini,Jinkaku e Kinkaku,il nuovo Naruto e tutti i vecchi personaggi come i 4 del suono o zabusa rifatti con quel gameplay fighissimo, sono un'attrattiva pazzesca
 
Top
Derek˜
view post Posted on 3/3/2012, 19:21




Esattamente Claudio, hanno aumentato il roster per distrarre dal gameplay e dalla campagna principale che è in parte uguale alla prima.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 3/3/2012, 19:32




Eh appunto alla fine copre la carenza di Storm 2, che per qualche arcano motivo aveva eliminato tutti i vecchi personaggi (un Kimimaro su quel gioco sarebbe fantastico), quindi sicuro venderanno un sacco. L'unica cosa noiosa potrebbe essere ripetere di nuovo l'avventura
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 19:50

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


secondo ma la storia inizierà dall'inizio stavolta, così da collegare i vecchi lavori (storm 1 & 2) al nuovo, quindi sarebbero di più di 5 ore di gameplay xD
certo, effettivamente, dopo pain non c'è stato granchè, a meno che non inseriranno un finale "azzardato" (ad esempio uno scontro finale tra sasuke e naruto nuovamente alla valle dell'epilogo) e costruiranno una storia che connetterà quel finale alla storia che conosciamo.

la cosa che più mi piace è appunto l'aggiunta dei vecchi personaggi (mi piaceva un sacco il sandaime come potenza e giocabilità), mentre la cosa che non mi piace è il vincolo delle sostituzioni limitate che è stato inserito.
 
Web Contacts  Top
Derek˜
view post Posted on 5/3/2012, 19:21




CITAZIONE
certo, effettivamente, dopo pain non c'è stato granchè, a meno che non inseriranno un finale "azzardato" (ad esempio uno scontro finale tra sasuke e naruto nuovamente alla valle dell'epilogo) e costruiranno una storia che connetterà quel finale alla storia che conosciamo.

Se facessero una cosa simile li denuncerebbero per plagio o roba simile.
Inoltre non avrebbe alcun senso visto che lo stesso Kishimoto ha partecipato e parteciperà allo sviluppo di questa serie; "Naruto" non è una storia originale della bandai.
Comunque sia, non guardare a che punto è arrivato il manga perché la serie UNS (Utima Ninja Storm) ha sempre aspettato la trasposizione animata per inserire le scene d'intermezzo, così com'è successo per Naruto: Rise of a Ninja e Naruto: The Broken Bond, esclusive della consolle di casa Microsoft (<3).
Sembravo un pro nelle ultime frasi?
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 19:41

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


CITAZIONE (Derek˜ @ 5/3/2012, 19:21) 
CITAZIONE
certo, effettivamente, dopo pain non c'è stato granchè, a meno che non inseriranno un finale "azzardato" (ad esempio uno scontro finale tra sasuke e naruto nuovamente alla valle dell'epilogo) e costruiranno una storia che connetterà quel finale alla storia che conosciamo.

Se facessero una cosa simile li denuncerebbero per plagio o roba simile.
Inoltre non avrebbe alcun senso visto che lo stesso Kishimoto ha partecipato e parteciperà allo sviluppo di questa serie; "Naruto" non è una storia originale della bandai.
Comunque sia, non guardare a che punto è arrivato il manga perché la serie UNS (Utima Ninja Storm) ha sempre aspettato la trasposizione animata per inserire le scene d'intermezzo, così com'è successo per Naruto: Rise of a Ninja e Naruto: The Broken Bond, esclusive della consolle di casa Microsoft (<3).
Sembravo un pro nelle ultime frasi?


cmq è vero, solitamente sono di pari passo con l'anime.
 
Web Contacts  Top
67 replies since 27/12/2011, 20:16   817 views
  Share