che ne pensate della PSP ?, scrivetene

« Older   Newer »
  Share  
dark gothic
view post Posted on 7/8/2007, 17:12




Bella la psp pero' non ce l'ho image
 
Top
Isako
view post Posted on 8/8/2007, 16:10




Adesso dovrebbero modificarla perché possa supportare un numero maggiore di giochi (perché mettere in commercio la versione di un gioco per psp non è solo una scelta dei produttori, come alcuni credono, ma anche una questione di capacità della console), e dovrebbero quindi renderla qualitativamente migliore sia da un punto di vista visivo che funzionale.
... almeno questo è quello che blaterano. Sostanzialmente ridurranno spessore e peso, faranno in modo che la batteria ciucci meno della versione precedente ma probabilmente questo non cambierà la durata della carica
 
Top
Dart-x
view post Posted on 9/8/2007, 22:31




Io lo presa 149 euro + 3 giochi un film la memory stick(nn so se si scrive cosi)e le cuffie
x me il suo unico problema è ke la batteria è poca
 
Top
uchiha_sharingan
view post Posted on 13/8/2007, 17:18




CITAZIONE (Alias° @ 7/8/2007, 16:31)
Ki sa come si modifica mi contatti tramite mp grazie^^

allora se hai un firmware 3.51/3.52 nn la puoi modificare devi solo attendere ke esca il downgrade x appunto il 3.51/3.52 se lo hai inferiori a qst 2 allora 1)devi procurarti lumines(USA/PAL/PLATINUM) quella JAP no xk nn è la stessa cosa
se hai lumines contattami ke ti spiego il resto
PS: se nn sei sicuro di quello ke fai nn modificartela xk hai il rischio di brikkarla (nn si accende piu) e quindi se hai la garanzia ti salvi se no ti tocca pagare 90 euro .. PS(2): se la brikki e la cambi con la garanzia miraccomando digli ke stavi aggiornando e ad un certo punto si è spenta e nn si accende piu .. nn devono sapere ke la modificavi ..

la psp è il gioiello portatile della sony con la modifica manco immaginate ke si puo fare ... indescrivibile :19vh0iv3.gif: l'unica pekka e ke la batteria duri poco xò si carica molto velocemente .. la consiglio a ki nn c'è l'ha ankora anke senza modifica è sempre un portento con l'aggiunta di window vista e msn avviabili da browser è utilizzata al massimo
 
Top
Anto11..
view post Posted on 28/8/2007, 13:03




io l'ho provata da mio cugino ed mi e piaciuta molto anche se un pò difficile da manovrare
 
Top
|Mystic_Gohan|
view post Posted on 29/8/2007, 23:09




CITAZIONE (uchiha_sharingan @ 13/8/2007, 18:18)
la psp è il gioiello portatile della sony con la modifica manco immaginate ke si puo fare ... indescrivibile :19vh0iv3.gif: l'unica pekka e ke la batteria duri poco xò si carica molto velocemente .. la consiglio a ki nn c'è l'ha ankora anke senza modifica è sempre un portento con l'aggiunta di window vista e msn avviabili da browser è utilizzata al massimo

Windows vista e MSN??Io nemmeno sapevo si potessero attivare!!
Ne ho due di PSP una rosa e l'altra bianca, ma nessuna delle due modificate, ho paura di rovinarle!!
Cmq mi piace un sacco,la grafica secondo me è buonissima però la scelta dei giochi non è molto vasta, e non sono nemmeno bellissimi, insomma per la PS2 ce ne sono di migliori!!
 
Top
Ipod89
view post Posted on 26/11/2007, 19:56




La possiedo da un anno e posso dire che è fenomenale,consiglio caldamente di comprarla in questo periodo perchè di giochi belli c'è ne sono molti a cominciare da naruto ninja heroes.image
Io l'ho già finito ^_^
 
Top
21 replies since 6/5/2007, 10:16   273 views
  Share