Slam Dunk!

« Older   Newer »
  Share  
Jareth_350
view post Posted on 17/6/2007, 18:11




asd vero, al manga in che punto circa sei arrivato?Hanamichi se li è tagliati i capelli?
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 17/6/2007, 18:13




Sìsì, sono arrivato alla prima partita del Campionato Nazionale, comunque è davvero fenomenale come Manga, fa morire dalle risate a volte xD
 
Top
Jareth_350
view post Posted on 17/6/2007, 18:16




Penso che quando finirò di comprare Shonan Junai Gumi mi comprerò tutti i volumi Deluxe di slam dunk xD
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 17/6/2007, 18:20




Io ho già incominciato a scaricarmi l'Anime in Ita, fino a che punto arriva più o meno ?? C'è tutta la storia ??
 
Top
Jareth_350
view post Posted on 17/6/2007, 18:40




sinceramente non lo so, io l'anime l'ho visto in tv fino alla punatat 80 tipo, poi ho visto una decina di puntate su youtube, ma poi le hanno levate...
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 17/6/2007, 19:26




Io ho trovato un sito dove le hanno fino alla 100 mi pare, però non so' fin dove arrivano
 
Top
Snauzi
view post Posted on 17/6/2007, 20:14




L'anime non si può scaricare perchè è licensiato in italia, quindi per piacere non ditelo apertamente ^^

E comunque non arriva fino alla fine, manca l'ultima parte...

Io ho tutto il manga, ed è bellissimo, anche se la fine è un pò deprimente, anche se realistica
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 17/6/2007, 20:21




Ehm, fino a prova contraria scaricare da Megaupload è legale, visto che dopo un tot. di tempo si cancellano i file scaricati, sennò avrebbero già chiuso il sito da anni e anni ^^
 
Top
Jareth_350
view post Posted on 17/6/2007, 21:16




E io ero convinto che avrei avuto per sempre tutte le puntate di slam dunk che avrei scaricato!NON POSSONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xDxD
 
Top
Snauzi
view post Posted on 18/6/2007, 14:00




No, scaricare roba licensiata non è MAI legale, l'unico cavillo (ma proprio cavillo ed estremamente dubbio, sarebbe una bella sfida farselo riconoscere da un giudice) che riguarda la cancellazione, è se TU che hai scaricato il documento, file quello che è, lo cancelli entro 24 ore dal download, perché in quel caso assumerebbe la valenza di preview volta alla decisione d'acquisto, un po' come sfogliare una rivista dal giornalaio prima di comprarla. Però appunto è molto cavillosa la cosa.
L'upload però è legale appunto perchè viene cancellata dopo un tot di tempo, per dare una possibilità di preview a chi ha intenzione di acquistare.
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 18/6/2007, 14:13




Mah, io dico solo che ci sono Forum che trattano questi argomenti, anche nel circuito FF/FC, se non sono stati cancellati un motivo ci sarà no ?? Comunque: Nooooooo, non posso più scaricare le puntate di Slam Dunk nooooooooo, Jareth uccidimi xD
 
Top
Snauzi
view post Posted on 18/6/2007, 14:47




Vabbè, se è per questo ci sono anche siti dedicati al cracking e al download di torrent per roba licensiata ma non sono mai stati chiusi, evidentemente sono troppo impegnati a cercare siti di pedofilia.
Per evitare spiacevoli inconveniente basta sostituire la parola "scaricare" con "procurare", per sicurezza.
Noooooooooooo, non sto scaricando l'ultimo film di Miyazaki nooooooooooo XD
 
Top
Jareth_350
view post Posted on 18/6/2007, 21:11




cmq snauzi poi sinceramente so cazzi dei foundere e degli admin di quel forum, noi ci limitiamo solo a non sprecare tali ricchezze xDxD
 
Top
Snauzi
view post Posted on 18/6/2007, 21:19




Lo so, è solo che per evitare problemi ho preferito avvisare, e poi un pò di informazione non fa mai male ;)
 
Top
Jareth_350
view post Posted on 18/6/2007, 21:32




no ma infatti figurati, qui siamo i primi a stare attenti a ste cose ^^
 
Top
31 replies since 7/6/2007, 19:52   319 views
  Share