Gruppo K-1

« Older   Newer »
  Share  
Esdarino
view post Posted on 29/6/2007, 19:35




SPOILER (click to view)
Parlato
Narrato
Pensato



La provocazione di Esdarino sembrava aver sortito l'effetto desiderato inizialmente Hinato si disperò ,ma dopo un breve lasso di tempo preso dalla rabbia entro nel bosco , sfortunatamente per Esdarino Hinato era un ottimo osservatore , le copie non servivano a molto loro non sanguinavano mentre il vero Esdarino aveva una ferita sulla schiena provocata dagli shuriken che sanguinava...Esdarino aveva lasciato una scia di sangue quell'errore di calcolo poteva essere per lui imperdonabile
Dannazzione il sangue , mi sono fatto prendere dal combattimento più di lui , ora riuscirà ad individuare le mie copie , gli bastera ignorarle o comunque potrà facilmente farle sparire , la mia strategia di usarle come diversivi per trarlo in inganno è stata sventata , fin troppo facilmente inizio ad essere mal ridotto mentre lui per adesso non ha un graffio...forse non sono abbastanza determinato forse solo lui merita di vincere questo scontro , ora è furioso con me per la provocazione che gli ho lanciato , probabilmente mi conviene ritirarmi è terribilmente arrabbiato con me se ne avrà l'occasione mi ucciderà eppure ...per quello che vale la mia vita adesso la morte è un rischio che posso permettermi di correre , lui non è più determinato di me , forse non lo è meno ,ma non più di me ed è per questo che continuerò a combattere finchè avrò respiro

Hinato si è dimostrato un grande stratega , fino ad adesso è riuscito a prevedere ogni mia mossa o a vanificarla , mentre elaboravo la strategia non ho tenuto conto del sangue , perchè? perchè? non chiedo di essere chiamato genio come altri miei coetanei del clan , mi basterebbe riuscire a diventare genin , non ho alcuna intenzione di continuare a sentire parenti e altri del clan che dicono che non sono tagliato per fare il ninja e che forse dovrei seguire le orme di mio padre facendo l'agricoltore , non voglio proseguire una vita da emarginato non voglio continuare ad essere additato come feccia del clan , fino ad adesso mi sono creato una corazza , uno spocchioso ragazzo che si dà arie da superiore a tutto e tutti almeno fuori dal mio clan può funzionare ,ma adesso in questa situazione forse la più difficile da quando sono nato ho modo di dimostrare che valgo sul serio devo pensare a come battere Hinato a come colpirlo devo riuscire ad essere io colui che prevederà la strategia e la smonterà...Hinato fino ad adesso ha dimostrato maggiori abilità di senjutsu rispetto alle mie , non mi sarà facile pensare come lui ...una cosa è certa non si sarà lasciato sfuggire il dettaglio del sangue quindi eviterà le mie copie ...si sta guardando intorno da qualche albero fuori dalla mia visuale, daltronde sa scalare facilmente gli alberi , lo ha imparato nel corso e poi ci sta mettendo decisamente troppo quindi sa la mia posizione ora cosa potrebbe fare ...devo pensare come lui probabilmente tenterà di aggirarmi sì , ne sono quasi certo sfrutterà un attacco a sorpresa da dietro , meglio che inizì a guardarmi intorno , forse mi conviene anche richiamare le copie , no meglio di no per adesso le lascierò in posizione

La sorte però derise Esdarino , mentre si guardava intorno vide arrivare Hinato che componeva dei sigilli il suo pensiero era sbagliato Hinato stava attaccando frontalmente
Non sono stato in grado di prevedere il tuo attacco Hinato , quindi sei davvero così tanto superiore a me ? se quelli del mio clan dicono la verità non è che ci possa voler molto daltronde sono considerato feccia , Non proverai neanche molta soddisfazione a battermi Hinato , mi spiace avresti meritato e probabilmente desiderato un avversario al tuo livello ormai non posso fare molto quindi ti mostrerò la mia tecnica più potente , molto probabilmente non andrà a segno ,ma visto che questo scontro volge al termine voglio giocare il tutto per tutto , farti vedere il massimo che riesco a fare anche se sono sicuro che non resterai impressionato
Esdarino Iniziò a comporre i sigilli necessari alla palla di fuoco , serpente tig...
cosa si è messo a girarmi intorno? vuole confondermi? sta eseguendo i sigilli a una velocità ridicola , ci sono !non tutto è perduto , stavolta sarò io a vanificare il tuo diversivo
gre... Cinghiale , Cavallo mentre Esdarino componeva i sigilli fece un giro su se stesso , all'improvviso senti qualcosa urtarlo , ma era un qualcosa di debole quasi inconsistente era chiaramente una copia Esdarino si girò di scatto dal lato in cui la copia lo aveva urtato , aveva ormai finito di comporre i sigilli , ma per la palla di fuoco serviva impastare molto chakra nei polmoni e non era una tecnica veloce almeno non per uno del suo livello , la copia era esplosa da qualche attimo il flebile fumo che aveva prodotto si stava diradando , Esdarino vide Hinato piombargli addosso a gran velocità , era impossibile da schivare ormai
Un entrata dinamica , fortunatamente avevo predetto bene peccato che non mi resti niente da fare che subirla , sei forte Hinato , sono sicuro che la mia tecnica non ti farà più di tanto , mentre invece questo colpo mi porterà quasi certamente al KO , infine hai vinto ,ma posso almeno dire di aver fallito meritatamente finalmente ero riuscito a intuire la tua stretegia finalmente...purtroppo non credo che il mio corpo reggerà oltre , proprio adesso che riuscivo a fare qualcosa

Esdarino era arrivato quasi al culmine del caricamento della palla di fuoco quando venne colpito in pieno petto dall'entrata dinamica di Hinato , i polmoni erano gonfi pompati dal chakra il colpo fu più doloroso del previsto e costrinse Esdarino al rilascio della palla di fuoco , fortunatamente per Hinato Esdarino era stato colpito prima del culmine della tecnica , il colpo sarebbe stato leggermente meno intenso ,ma vista la larghezza della palla di fuoco(3 metri circa) sarebbe stato comunque investito in pieno dalla tecnica , insomma si sarebbe fatto una bella doccia abbronzante
SPOILER (click to view)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
Esdarino fecè un volo di circa 3 metri prima di finire contro un albero , gli shuriken che aveva piantati nella schiena si conficcarono più in profondità , non gli aveva tolti per paura del sanguinamento ,ma adesso questa sua decisione gli sarebbe costata cara visto che si erano conficcati in profondità facendo un dolore incredibilmente maggiore



Esdarino si era rialzato , barcollava...il suo respiro era affannato a causa del colpo che aveva ricevuto mentre i polmoni erano già sotto sollecitazione per via della palla di fuoco davanti a lui si consumava uno spettacolo terribile: un albero in fiamme , l'incendio nel bosco poteva facilmente propagarsi e questo a causa della sua tecnica , i suoi occhi iniziavano a fargli scherzi , vedeva doppio e sfocato ormai le sue gambe non lo reggevano più in piedi si avvicinò quanto più poteva a Hinato prima di cadere in ginocchio dolorante e gli disse:
Perdonami per quello che ti ho detto per farti cadere in trappola , sei forte e forse sono io che non meriterei quel coprifronte
Finita di pronunciare la frase Esdarino si sentii dolorante ovunque , il suo corpo non abituato a un tale sforzo e a così tante ferite non riuscì a reggere e così caddè a terra svenuto

SPOILER (click to view)
Chakra :75 - 20 = 55
Equipaggiamento:2 Kunai
Condizioni fisiche:Lividi su entrambe le gambe pari a una ferita leggera , Ferita provocata dagli shuriken diventata grave a causa dell'impatto con l'albero ematoma al petto pari a una ferita Media danni ai polmoni dovuti al colpo durante l'esecuzione della tecnica pari a una ferita media con conseguenti problemi di respirazione
Stato Mentale:felice per aver anticipato Hinato ,ma ormai svenuto
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 30/6/2007, 00:48




SPOILER (click to view)
narrato
*pensato*
"parlato"


Hinato cercò di intravedere quello che stava facendo Esdarino al di là della nuvoletta di fumo,ma non ci riusciva,poichè la visuale era bloccata anche a lui,era sicuro che comunque lo avrebbe colto di sorpresa vista la grande strategia che aveva elaborato e quindi che lo avrebbe anche colpito...la sua mira era al petto,ma non poteva sapere fino all'ultimo momento se avrebbe portato a termine il piano o no...per il momento procedeva con sicurezza,caricando il colpo...ed infine scagliandosi con tutta la rabbia che aveva sull'avversario...Hinato non si riconosceva più...non era lui quella persona che al momento aveva preso possesso del suo corpo...dov'era finito il timidone ed insicuro di sempre?...Forse finalmente era davvero cambiato e se ne stava rendendo conto,ma quel nuovo Hinato faceva paura per come era ed anche se non provava più la tristezza di un tempo questa volta era fin troppo sicuro di sè...La parte di sempre lottava per prevalere ma in questo scontro forse lasciava fare la dominanza dell'altra per il forte desiderio di vedersi vincitore almeno per una volta...Infatti era sicuro che dopo questi momenti sarebbe tornato quello di sempre,l'Hinato che conoscevano tutti come silenzioso e triste,timido e solitario...

*Che mi succede?!...Io non ono così brutale...è vero che l'elaborazione di strategie mi riesce bene...ma non è da me metterle così bene in pratica senza tentennare o sbagliare qualcosa...Da una parte meglio cos',ma dall'altra se gli faccio male al povero Esdarino mi dispiacerebbe da morire anche se le parole che ha usato con me sono imperdonabili...Ma sono sicuro che prima o poi diventeremo amici...al di là di come proceda e finisca questo scontro...anche se siamo l'uno l'opposto dell'altro e lui mi odia profondamente sia per il clan a cui appartengo,sia per il mio carattere che proprio non gli va giù...e comunque adesso chissà se riuscirà ad evitare il colpo...se non lo fa potrei anche mandarlo subito K.O. ma se lo fa dovrò prepararmi ad una difesa improvvista visto che non mi aspetto nulla...no è impossibile,ma senz'altro contrattaccherà dopo...presuntuoso com'è non si farà certo battere da un'entrata dinamica,anche se ora che ci ripenso ha già dei danni gravissimi subiti...oddio sto iniziando a temere di fargli del male...troppo...e non voglio assolutamente...non me lo perdonerei mai...*

Hinato trapassò quindi la nuvolette di fumo intanto che si dissolveva e vide Esdarino rivolto perfettamente a sè...inizialmente cantò vittoria,portando avanti l'attacco a gamba tesa,ma poi abbassando lo sguardo vide che stava componendo sigilli per usare una tecnica...e dalle posizioni che vide quella della palla di fuoco...Il ragazzo cercò di pensare ad un modo per evitarla ma constatò che ormai non c'era nulla da fare visto che ormai non poteva ritirare l'attacco nè allontanarsi da lui,quindi colpì velocemente l'avversario nel petto in modo da non permettergli di finire il caricamento,per limitare i danni il più possibile...e come aveva fatto contro Goten quando si erano allenati assieme,si lasciò cadere per terra per non prendersi l'attacco in pieno ed evitare di essere carbonizzato,quindi iniziò si girò a pancia sotto ed iniziò a rotolare,uscendo dalla zona della palla...Una volta fuori pericolo Hinato crecò di tirarsi su e lo fece con difficoltà poichè sentì un immenso dolore alla schiena:la palla,come quella volta con Goten,lo aveva preso in quel punto,provocando un'ustione media...Tuttavia era riuscito ad evitare gravi danni grazie proprio al fatto che aveva già subito un'esperienza simile...Poi si girò verso l'avversario e vide che lo aveva scaraventato contro un albero tre metri più avanti...Hinato rimase incredulo di fronte alla potenza che era riuscito a tirar fuori,ma più che altro si preoccupò per Esdarino,che come non si aspettava era fermo e non riusciva ad alzarsi...notò anche che il sangue iniziò a fluirgli molto più di prima dalle ferite alla schiena...che cos aveva combinato?...era stato davvero lui a volere ciò che stava vedendo?...no non era possibile...Esdarino intanto facendo molta fatica a respirare cercò di avvicinarsi al ragazzo che invece era in piedi pronto a difendersi...

CITAZIONE
Perdonami per quello che ti ho detto per farti cadere in trappola , sei forte e forse sono io che non meriterei quel coprifronte

di fronte a quelle parole Hinato rimase a bocca aperta,incapace di reagire...si maledisse mille volte dentro di sè per quello che aveva combinato...non voleva che finisse così assolutamente:era un semplice combattimento tra studenti,cosa poteva essere di più?!ed invece si era trasformato in uno scontro all'ultimo sangue che per la prima volta aveva visto Hinato vincitore,ma lui si sentì tutt'altro che tale...Iniziò a tremare poichè non sapeva che dire,non sapeva che fare...era incapace di reagire a quelle parole...e a quella vista che aveva davanti agli occhi...

"I...I...Io...Io...n...n...non..."

ma in quell'istante Esdarino cadde a terra perdendo i sensi...Hinato rimase immbolie a tremare come una foglia innanzi a quella scena...che cosa aveva combinato?...Perchè lo aveva fatto?...Non era da lui assolutamente...e soprattutto vedere quello che sperava diventasse un suo caro amico ridotto in quello stato lo fece sentire profondamente in colpa...Perchè non si rialzava?...Perchè non reagiva?...Hinato iniziò timidamente a scuotere il corpo del compagno ma nessuna risposta...A quel punto il panico lo invase...non poteva averlo ucciso...no...non era possibile...Riprese a tremare peggio di prima...dopodichè non sapendo come comportarsi gridò...

"SE...SE...SENSEI LA PREGO FACCIA QUALCOSA!!AIUTO SENSEI PRESTO SI SBRIGHI LO SALVI!"

dopodichè iniziò a piangere a dirotto con le mani davanti agli occhi per coprire la scena che aveva di fronte...

*Che...Che cosa ho fatto?...Sono un mostro...un assassino...non doveva finire così...perchè mi va sempre tutto male perchè?!...Poverino è tutta colpa mia...e adesso non posso neanche far nulla per rimediare...Perchè il destino ce l'ha con me...perchè?*

CITAZIONE
Chakra: 60
Stato Fisico: bruciatura media alla schiena
Stato Mentale: disperato ed in preda al panico
Equipaggiamento:
4 Kunai
6 Shuriken
1 Makibishi

 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 4/7/2007, 16:26





SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
parole di Jeff
Parole Daimyo

L'anbu Shikamaru Nara stava sorvolando i tetti di Konoha dopo esser ritornato in città da una missione pochi minuti prima. In mano recava un sacchetto marrone che sembrava contenere un oggetto sferico o quasi. Egli era diretto al palazzo del Kage dove avrebbe dovuto incontrare il consiglio dei Daimyo per ricevere il compenso pattuito a seguito della buona riuscita della missione. Dopo poco arrivò all'enorme palazzo e gli fu concesso di passare non appena videro i suoi abiti e la maschera della squadra speciale. Avviandosi con tutta calma per il lungo corridoio,pensava
è stato fin troppo facile uccidere questo tipo...
Raggiunta la grande porta dove risiedeva il consiglio dei Daimyo,egli entrò e con fare arrogante poggiò il sacchetto di fronte ad uno di essi,mettendosi a braccia conserte
Lì dentro ovviamente c’è la testa del mukenin che mi avevate assegnato. Ora datemi il compenso e finalmente potrò tornarmene a casa
Gli uomini si alzarono e confluirono al punto dove la testa mozzata era stata riposta e vedendo all’interno ebbero la definitiva conferma che le parole del ragazzo erano veritiere.
Il membro più importante prese allora la parola guardando il Nara
Complimenti come al solito,ma prima che tu vada a casa,già che ci sei,abbiamo un’alta richiesta da farti. Dovresti rintracciare per noi Jeffrey Nara. Abbiamo una missione urgente da affidargli. Oggi aveva un corso in accademia,riferiscigli le nostre parole per favore. E intanto prendi questi,te li sei meritati
Uno altro uomo si alzò e lanciò all’anbu un sacchettino tintinnante. Il giovane lo prese al volo e se lo mise in tasca
Va bene,vi accontenterò,ma solo perché Jeffrey è un mio amico.
Senza dire altro si girò e,dando le spalle ai Daimyo, proseguì fino alla grande porta precedentemente varcata. Voltò di sessanta gradi il proprio capo in direzione degli uomini e con freddezza disse le parole di commiato
Sappiate che io non prendo ordini da nessuno,tenetelo bene a mente. Arrivederci
Ripercorse il corridoio e una volta fuori dal palazzo, iniziò a saltare nuovamente di tetto in tetto per raggiungere l’accademia ninja. In cinque minuti circa,egli si ritrovò dinanzi al portone principale del grande edificio. Una volta dentro,non avendo trovato Jeff nella classe a lui preposta, chiese al primo inserviente che si trovò di fronte dove ora fosse il chunin. Fortunatamente questo riuscì a dargli immediatamente l’informazione che serviva al Nara:il suo amico si trovava al campo di addestramento numero tre
Fortunatamente non è lontano da qui…meno di due minuti e sarò lì+
Senza dir nulla al suo interlocutore se ne uscì dall’edificio,e spiccando l’ennesimo balzo, si ritrovò nuovamente a camminare su tetti ed alberi. Come al solito non aveva calcolato male i tempi e subito si ritrovò sulla cima di un albero presente nel campo di battaglia. Prima di andar a parlare col chunin osservò un po’ la scena:un combattimento fra gli studenti stava iniziando
Uhm anche se sono solo alunni potrebbero mettere in atto un bello scontro,meglio stare a guardare e dopo riferirò a Jeff le parole dei Daimyo
I due ragazzini iniziarono rapidamente il combattimento. Il primo,dopo aver pianificato una propria strategia,lanciò varie armi legando ad un kunai una bomba flash per arrivare non visto davanti all’avversario. Quest’ultimo però fu più abile e vanificò l’intera strategia messa in atto dal primo,volgendola anche a proprio favore ed arrecando parecchi danni al nemico mediante l’utilizzo di taijutsu.
Niente male questo ragazzino. Dai suoi occhi chiarissimi si intuisce facilmente che proviene dal clan Hyuga. Come al solito escono sempre bambini promettenti da lì… Mentre l’altro dal simbolo che gli vedo indosso è un Uchiha…Che scontro!
Shikamaru dietro la maschera sorrideva e da quella posizione elevata poteva godersi in pace lo scontro che nel frattempo si era spostato nella foresta. Tutt’ un tratto però la situazione degenerò e gli alberi del bosco che aveva di fronte presero fuoco e lo Hyuga gridava aiuto al sensei per salvare il compagno che da quel che Shikamaru poteva capire verteva in brutte condizioni.
Senza pronunciar parola si precipitò giù raggiungendo in un secondo il punto dove si trovava Jeffrey con gli alunni,dandogli le spalle gli poggiò la mano destra sul petto per fargli capire di non muoversi
Me ne occupo io
Non c’era un momento da perdere:l’incendio doveva essere spento subito e per questo il ragazzo utilizzo la sua massima velocità nel comporre sigilli. Partendo dal Bue iniziò a comporre rapidissimamente una serie molto lunga che però fu resa rapida dalla celerità dell’utilizzatore. In pochissimo tempo la tecnica fu pronta e un enorme drago d’acqua proruppe dalla bocca dell’anbu dirigendosi a tuta velocità verso l’incendio
SPOILER (click to view)
Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

La tecnica suiton si abbatté sugli alberi con violenza inondando la zona grazie alle enormi dimensioni dell’animale d’acqua. Il Nara si precipitò subito nella foresta e prese per il colletto dei vestiti i due ragazzi portandoli,uno in una mano e uno nell’altra, vicino a Jeff.
Stese col pancia a terra l’Uchiha mentre lasciò lì vicino il ragazzo Hyuga. L’anbu si piegò sul ragazzo e fece confluire il chackra attraverso le proprie mani:un chiarore verde si espandeva dalle sue mani e andava a saturare la ferita alla schiena che stava facendo perdere molto sangue. Mentre si occupava delle cure rimase sempre in silenzio,ma fortunatamente dopo poco la ferita si rimarginò e il sangue si coagulò.
Uchiha riprenditi. Ti ho curato non dovresti più star male
Shikamaru si rialzò ed andò dal chunin
Seguimi un attimo,ho delle informazioni private per te
I due amici si allontanarono e una volta lontani abbastanza dai ragazzini il membro della squadra speciale prese la parola
Sono stato poco fa dai Daimyo e mi hanno chiesto urgentemente di te. Ti devono assegnare una missione che a quanto pare solo tu puoi svolgere. Non so altro.
Jeff fece un’espressione a dir poco esterrefatta e solo dopo una decina di secondi replicò alle parole dello special jonin
Ma come possono pretendere che io svolga ora una missione! Sto seguendo il mio corso,che per altro mi è stato assegnato! Inizio ad odiarli! Non posso lasciare qui i miei studenti,a proposito:grazie per aver salvato Esdarino
I due Nara provano sentimenti comuni verso quegli uomini che si davano sempre tante arie e al ripensare alla conversazione tenuta da Shikamaru poco prima,iniziò a ridacchiare
Anche io li sopporto a stento come ben sai. Oggi diciamo che li ho minacciati di morte in maniera molto velata. Avresti dovuto vedere i loro volti sconvolti:uno spettacolo. Per il tuo corso… Girò la testa in direzione dei ragazzi poco distanti …li prendo io fino al tuo ritorno o quando potrò promuoverli. Dimmi un po’ come se la cavano e quanto gli manca prima di decidere promozioni e bocciature
Il chunin non restò più di tanto sorpreso dai gesti e le parole dell’amico,ormai lo conosceva bene.
Con un leggero sorriso di soddisfazione gli rispose
Si credo che tu sia il più adatto per far finire loro questo corso. Sono in gamba qui ragazzi,sono migliorati prova dopo prova. Promuovili tutti dopo l’ultimo combattimento. Rimangono gli ultimi due:Misato Nara,la ragazza, e l’altro è Shikagi Nara. Falli combattere e soprattutto non far capire loro che ho già preso la mia decisione. Stravolgila solo se combinano disastri assurdi ma non credo. Ora vado,grazie di tutto
I due si salutarono con un cenno del capo e Shikamaru si avvicinò nuovamente agli studenti
Ragazzi ora sarò io il vostro insegnante. Jeffrey è dovuto andar via per degli impegni urgenti. Mi ha detto che Misato e Shikagi Nara devono combattere. Bè che aspettate,combattete. Io starò qui a guardarvi e vi giudicherò. Ovviamente valgono sempre le stesse regole che aveva stabilito il mio predecessore. Buona fortuna
Pronunciò con freddezza le sue parole senza lasciar spazio ad obbiezioni di alcun tipo
Posso sembrare duro ma a volte è proprio questo quello che serve
Mise le proprie braccia conserte e pronunciò le sue ultime parole prima dell’inizio del combattimento: Non vi svelerò il mio nome,se c’è bisogno chiamatemi semplicemente:Sensei
 
Top
god of war
view post Posted on 6/7/2007, 20:53




Prentazione

CITAZIONE
narrato
§pensato§
parlato

Esdarino e Hinato aveva fatto un grande incontro, inaspettatamente il timido e introverso esponente del clan Hyuga riuscì a vincere con l’uchiha, smontando tutte le sue tattiche e volgendole a proprio favore riuscendo in fine a vincere e proprio quando esdarino sembrava senza speranze arrivò un nuovo ninja, che io conoscevo essendo un Nara come me avevo già sentito parlere di lui era l’ambu Shikamau Nara, il quale curò esdarino in fin di vita salvandolo; poi prese da parte il sensei e gli disse qualcosa, al suo ritorno disse a noi che il sensei doveva svolgere una missione importante e che sarebbe stato egli stesso a farci da sensei per l’ultima prova.
Ormai il primo incontro era concluso ora toccava a me combattere, contro Misato, una ragazza del clan Nara come me del resto, eravamo uno di fronte all’altro dentro la foresta volevo cominciare io, ma per farlo avrei dovuto inventarmi una grande strategia che avrebbe lasciato poco scampo a Misato, doveva essere perfette nei minimi dettagli in questa foresta anche un piccolo errore avrebbe messo in crisi anche il migliore degli strateghi, stavo pensando a cosa fare ma mi venne in mente una cosa mi ricordai l’ultima prova scritta che ci aveva posto il sensei.


§Vedendo questa situazione mi viene in mente proprio quella che ci aveva fatto analizzare poco prima il sensei nella prova scritta, infatti le caratteristiche dello scontro sono più o meno le stesse e quindi al posto di inventarmi una strategia di sana pianta potrei usare quella, confortato anche dal fatto che il sensei Jeff aveva detto che andava bene, quindi per prima cosa devo ripassarmi mentalmente il mio piano, ora ci sono, per prima cosa uso il flash poi c’è la copia in seguito le trappole e in fine la tecnica di fuoco, ora è tutto a posto possiamo iniziare lo spettacolo; speriamo che Misato sappia difendersi non vorrei che gli capitasse la stessa sorte di esdarino…§

Mi posizionai difronte a Misato guardandola dritto negli occhi, nessuno dei due sapeva se il sensei avrebbe valutato lo scontro e premiato la bravura di entrambi o se avresse contato solo chi vincerebbe lo scontro per la promozione a genin, io speravo che saremmo stati promossi tutti indiferentemente da questa ultima prova perchè eravamo andati tutti bene nelle prove successive.
Ma adesso era il momento della verità non era solo un prova come le altre per me era il modo per scoprire quando davvero valevo in un combattimento reale, perchè a scrivere su di un foglio sono bravi tutti ma poi quando si scende sul campo di battaglia solo i migliori sopravvivono, e io voglio essere uno dei vincenti.


Misato sono felice di combattere contro di te, spero che faremo un combattimento degno del sensei che ci sta osservando; ti auguro buona fortuna

 
Top
Lotty_Lotty
view post Posted on 7/7/2007, 00:19




CITAZIONE
narrtato
§:pensato:§
"parlato"

L'ultima prova per i ragazzi del corso K1 era uno scontro. Uchiha contro Hyuga, e Nara contro Nara. Il primo scontro sarebbe stato molto interessante: un sicuro Uchiha, contro un timido e strano Hyuga.
Misato era abbastanza curiosa di vedere quello scontro, ma non tanto perchè combattevano due suoi copagni di classe, ma perchè erano due delle casate principali del villaggio e sicuramente ci sarebbero stati colpi di scena. Inoltre l condizioni poste dal sensei non escludevano ferite gravi o la morte di uno dei due sfidanti.....
Lo scontro tra i primi due studenti cominciò subito dopo che il sensei finì di parlare. Ogni momento dell'incontro era stato un susseguirsi di azioni che portarono l'Uchiha a finire a terra riportando gravi ferite.

§: Non l'avrei mai detto....Non credo nessuno si aspettasse che quello Hyuga vincesse....Meglio per lui: risolleva la sua situazione e il suo orgoglio con qusta vittoria. E poi smpre meglio che finire come l'Uchiha....sta proprio male, chissà se soffre molto. E poi mi sa che qui nessuno conosc le arti mediche...se non arriva qualcuno ad aiutarlo o non lo si porta in ospedale, mi sa che qua finisce male..:§

Proprio mentre per la mente di Misato passava quel pensiero, lei vide arrivare nel campo un Nara che conosceva abbastanza bene(per quanto potsse una studentessa come lei)... Era un omonimo di suo padre, e spesso aveva visto parlare i due Shikamaru nella stanza del padre e durante quelle riunioni a due era solita portare del tè all'ospite....ma spesso e volentieri dopo aver servito il tè, rimaneva nelle vicinanze della stanza per cercar di sentire i loro discorsi.
Dopo essere arrivato nel campo corse a spegnere il fuoco acceso durante lo scontro tra i due studenti, e andò velocemente anche a curare le gravi ferite dell'Uchiha. Era molto abile. Già da come si presentava alla vista, senza che avesse detto ancora una parola si capiva k era un orrimo ninja...e poi Misato avndo anche sentito qualcuno dei suoi discorsi aveva intuito poco (ma veramente poco) di que ninja. Comunque Misato fu riportata alla realtà quando il nuovo arrivato cominciò a parlare ricolto agli studenti dopo aver parlato con il sensei Jeff...

CITAZIONE
Ragazzi ora sarò io il vostro insegnante. Jeffrey è dovuto andar via per degli impegni urgenti. Mi ha detto che Misato e Shikagi Nara devono combattere. Bè che aspettate,combattete. Io starò qui a guardarvi e vi giudicherò. Ovviamente valgono sempre le stesse regole che aveva stabilito il mio predecessore. Buona fortuna

Nell'ascoltare queste parole non si poteva percepire nessuna vibrazione che esprimesse messaggi di incoraggiamento o simili...Ma infondo non importava molto. L'obiettivo di quel corso dopo tutto non era di fare amicizia col sensei, ma di migliorare e imparare il piu possibile!!

CITAZIONE
Non vi svelerò il mio nome,se c’è bisogno chiamatemi semplicemente:Sensei

§: Vabbè....farò finta d non conoscere il suo nome...lo chiamerò Sensei...come faranno gli altri..e poi se lo chiamassi col suo nome, mi sembrerebbe di parlare con mio padre:§

Comnque era arivato del momento dello scontro tra i Nara! Misato non era particolarmente preoccupata. Aveva abbastanza fiducia in se stessa e nelle sue capacità. E dopo tutto c'èra il nuovo sensei Shikamaru che l'avrbbe soccorsa se c ne fosse stato bisogno...

§:Comunque mi siace che Jeff sia andato via! Mi sono piaciute molto l prove che ci ha fatto affrontare. Sopratutto quella sul lago!! mi sono divertita!!! comunque se ha dovuto interrompere così d'improvviso vuol dire che c'è qualcosa di importante e urgente...vabbè..ora mi devo concentrare sullo scontro....Un'altro Nara...anche questo si presenta come potenzialmente interessante come combattimento. Vedremo cosa ne uscirà fuori!!!:§

Misato con estrema calma, ma con movimenti decisi, si alzò da sotto l'albero dove si era messa per osservare il combattimento tra i suoi compagni. Una volta in piedi con delicatezza prese le piastrine militari della madre che portava sempre legate al polso, e le baciò per sentire la madre vicino a sè e per far si che le infondesse piu coraggio! Poi con piccoli passi si avvicino al suo sfidante, mantenendosi comunque ad una certa distanza.

CITAZIONE
Misato sono felice di combattere contro di te, spero che faremo un combattimento degno del sensei che ci sta osservando; ti auguro buona fortuna

"Allora è arrivato il nostro turno!!!!! Nara contro Nara!! spero che questo incontro sia eccitante tanto quanto quello osservato prima!! Comunque ti volevo dire che non ho alcuna intenzione di ucciderti o provocarti danni prmanenti...e spero tu non mi costringa ad arrivare a questo! Testiamo le nostre abilità senza attntare alle nostre vite come hanno fatto quei due sconsiderati prima di noi...ok? "

Poi Misato si avvicinò di qualche passo a Shikagi e gli tese la mano per stringere una specie di patto e per agugurare al suo compagno buona fortuna...

"In bocca al lupo!! Spero che ci possiamo divertire durante questo scontro....!!!! "

Misato sentiva che tutto sarebbe andato bene. Era l'ultima prova....l'ultimo gradino che la separava dal diventare Genin(probabilmnte) e lei non si sarebbe fatta mai scappare l'occasione per rendere suo padre, e sua madre orgogliosi di lei. Mentre era ancora con la mano tesa alzò la testa verso il cielo guardò le nuvole. Così si sentiva vicino al padre...in fondo erano sotto lo stesso cielo...anche se lei non sapeva dove fosse finito il padre che per una missione mancava da casa ormai da un bel po di tempo, per cui Misato era molto preoccupata...
 
Top
god of war
view post Posted on 9/7/2007, 22:36




ATTO 1°

CITAZIONE
narrato
§pensato§
parlato

Appena dopo le mie parole Misato mi rispose subito a tono sperando che il nostro incontro nara contro nara sia all'altezza di quello precedente e dicendo che non aveva intenzione di uccidermi o ferirmi gravemente rischiando le nostre vite come avevano fatto i nostri due compagni; in seguito si avvicinò a me stringendomi la mano in segno del rispetto che ci doveva essere fra due leali combattenti, le risposi anche io, stringendogli la mano.

Misato anche io anche ti auguro buona fortuna, e non ti preoccupare non ti costringerei mai ad arrivare al punto di farmi dei seri danni fisici e spero che anche tu ti tratterrai dal farmi arrivare a tanto... ma ora basta con le chiacchiere inutili e ora di combattere, se non ti dispiace inizio io il combattimento.

§Misato è molto vicina forse dovrei cambiare strategia da quella pensata prima, anche se sarebbe difficile inventarne una così su due piedi, anzi è meglio di no non devo distrarmi dal mio obbiettivo, poi il fatto della distanza si risolve in un attimo basta che mi sposti io e la mia tattica è di nuovo perfetta; quindi ora si inizia vediamo quanto vali Misato e soprattutto vediamo se io sono degno di essere chiamato Nara.§

Era ora solamente il tempo avrebbe decretato il vincitore, lui e le nostre abilità ovviamente, ma non era il tempo di fare i filosofici era il tempo di agire senza ripensamenti o timori di fallire, si iniziava.
Feci un piccolo salto all'indietro ora io e Misato eravamo a circa cinque metri di distanza; presi velocemente un flash dalla mia tasca posta dietro la schiena e lo lanciai ai piedi della ragazza che era difronte a me; subito dopo averlo lanciato, prima che esplodesse iniziai a comporre i sigilli della tecnica della moltiplicazione, lasciando una mia copia al mio posto, con un kunai illusorio in mano, finii la tecnica quando il flash esplose subito dopo mi andai a nascondere fra gli alberi alla mia destra; pronto per la seconda fase del mio piano.
Appena Misato avrebbe riacquistato la vista la mia copia sarebbe andata contro di lei fingendo di volere ingaggiare un corpo a corpo con la ragazza; mentre io ero ancora nascosto.
Decisi in oltre di effettuare una modifica alla mia strategia, la modifica avrebbe tolto alla mia tattica la parte delle trappole, che era troppo lente e forse mi avrebbe precluso l'attimo buono per l'ultima fase quindi eliminai quella parte, che era di troppo; e la cambiai estraendo ogni arma da lancio da dove erano state appositamente messe, e le infilzai tutte in un ramo davanti a me, non troppo a fondo solo un po in modo che stessero dritte e pronte all'uso da parte mia, più velocemente di prenderle come si faceva normalmente.
In fine iniziai a impastare una buona quantità di chakra nella bocca per permettermi di eseguire velocemente tutto quello che avevo in mente; infatti la tecniche avevo in mente era relativamente lenta quindi volevo velocizzare un po il mio prossimo attacco.


CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

CITAZIONE
Chakra:100-5=95/100
Condizione Mentale: Concentrato
Ferite:illeso
Consumi:
Bassissimo {Tecnica della moltiplicazione}
Equipaggiamento:
2Kunai{nel porta kunai/shuriken}
3Shuriken{nel porta kunai/shuriken}



Edited by god of war - 9/7/2007, 23:58
 
Top
Lotty_Lotty
view post Posted on 11/7/2007, 13:48




I Atto



CITAZIONE
narrato
"parlato"
§:pensato:§

"Non ti preoccupare! Non voglio arrivare a quei livelli."

La stretta di mano del compagno era smbrata sincera a Misato, ma lei sapeva che appena le loro mani si fossero divise sarebbe cominciato lo scontro. Sicuramente Shikagi avrebbe subito messo in atto un attacco: quasi sicuramente gli avrebbe lanciato addosso o delle armi, o un flash. Subito dopo che la stretta di mano finì infatti Shikagi saltò in dietro portandosi a 5 metri di distanza da Misato, e di nuovo coi piedi per terra prese qualcosa da una tasca, ma non era 1 arma, infatti poteva bensissimo stare ckiuso nel palmo di una mano.

§: Un flash o u fumogno!!!! Sicuramente è così devo fare qualcosa per proteggermi..sennò il suo attacco avrà efftto, e riuscirà a confondermi e stordirmi...:§

Così appena Shikagi lacnciò verso i piedi di Misato ciò che aveva in mano, la ragazza chiuse gli occhi, si mise una mano su questi, e una mano su bocca e naso trattenendo il respiro. Non sentendo nessuno stano odore, ma solo intravedendo una luce improvvisa Misato capì che si trattava di un flash.

§: Se ha usato il flash o mi attacca direttamente, o si va a nascondere...in ogni caso è meglio andare via da qua, non mi va di beccarmi subito subito un colpo....:§

Così mentre la luce del flash illuminava ancora il campo Misato scattò via e si nascose tra gli alberi senza sapere che anche Shikagi si era nascosto tra i rami. Comunque prima si salire Misato si era armata di qualche pietra che si nascos nella sacchetta porta-armi. Così una volta giunta tra le fronde di un albero si accarse che anche il suo si era nacosto tra gli alberi, e fu in quel momento che Misato decise di divrtirsi e provare a fare una cosa divertente almeno per lei...anche se forse non sarebbe piaciuta a Shikagi.

§: Quindi aveva lasciato una copia...vuole il combattimento a distanza eheh...Comunque ora io manderò una mia copia e mentre lui sarà impegnato a constatare che quella non sono veramente io, potrò cercare di avvicinarmi il piu silenziosamente possibile a lui....e a quel punto credo che potrei cercare di attaccarlo....l'unico problema è quello di non distanziarmi troppo dalla mia copia...:§

Mentre Misato elaborava questi pensieri fece una sua copia...si dovev muovre..ormai l'efftto del flash stava sparendo..

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Quando il flash terminò definitivamente il suo effetto, nel mezzo del campo, x niente lontani dagli alberi, si vedevano distintamente due figure: Shikagi e Misato. Una di queste, Shikagi, si mosse verso la Misato-copia..

§:Bene mi ha evitato il problma di dovermi preoccupare in continuazione della distanza:§

Infatti appena il campo tornò normale dopo il flash Misato aveva cominciato a muoversi verso il punto i cui aveva visto Shikagi, rndendosi conto che erano molto vicini...tra di loro non ci potevano essere piu di 5 metri. Poi mentre Misato era sempre piu vicina al suo compagno di corso, la copia di Shikagi si scontò con quella di Misato ed entrambe scomparvero insieme facendo un grande Puf in una nuvola di fumo piu grande del normale. Ormai comunque Misato era riuscita ad avvicinarsi a Shikagi..solo uno o due alberi li separavano, e Misato si era accuratamente nascosta dietro una folta fronda. Notò che il compagno stava preparando una tecnica, ma poi pensò che vedendo le copie che scomparivano, si sarebbe messo a cercare la vera Misato e lei non si poteva permettere di farsi vedere o cogliere impreparata....quindi si ricordò delle pietre che si era precedentemente procurata, e lanciò la piu grossa che trovò, dalla parte opposta rispetto alla sua attuale e reale posizione in modo da cercare di spostare l'attenzione di Shikagi dalla parte opposta. Dopo aver lanciato la pietra, con un lungo salto passò dal ramo su cui si trovava lei a quello di Shikagi. Senza pensarci due volte prese una delle armi piantate nell'albero dal suo avversario e gliela lanciò contro....

§: Speriamo vada bene...sono fiduciosa in me anche se non ritengo per niente stupido il mio avversario..anzi!! :§

CITAZIONE
Consumi
Chakra:[100]-5=95
Stato mentale: fiduciosa
Stato fisico: illesa
Armi:3/3 kunai
2/2 shuriken
2/2 flash

SPOILER (click to view)
God hai messo 2 volte la tecnica della moltiplicazione....


Edited by Lotty_Lotty - 12/7/2007, 01:44
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 31/7/2007, 21:48




Ragazzi mi sono sentito con Jareth e il corso termina ui in anticipo. Tutti promossi a genin! Complimenti!! ^_^ God of war(ke per non aver pstato sarebbe dovuto esser bocciato) è stato graziato da Jareth ke gli concende la promozione,ma gli assegna anche una punizione obbligatoria(e sii contento di questa e di non dover rifare l'accademia):quando scriverai l'allenamento per l'energia verde di una settimana dovrà essere di minimo 250 righe. Parole di Jareth dettemi al cellulare. Per l'esperienza e i Ryo dovrete aspettare un pochino che legga tutto l'intero corso con la dovuta attenzione e puntigliosità per avere in cambio la giusta esperienza e il giusto compenso. Se vi chiedete perchè non lo faccio subito è per due motivi:
1 non ho molto tempo ora(ma lo faccio a breve)
2 volevo permettervi di divenire genin il più presto possibile. Sempre in questo mio post scriverò in citazione l'esperienza e i ryo di ognuno con i dovuti commenti ed eventuali rimproveri e consiglil. Ben fatto ^_^
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 4/10/2007, 17:05




Giacotemari: exp=80 ryo=100
Lotty lotty: exp=48 ryo=53
Gdo of war: exp=55 ryo 65
Esdarino: exp=35 ryo=40
 
Top
38 replies since 13/6/2007, 21:22   1144 views
  Share