Le Lollontopiche

« Older   Newer »
  Share  
Dirge
view post Posted on 3/11/2010, 17:45




Una discussione "Superiore"...

 
Top
Bash.
view post Posted on 3/11/2010, 17:47




CITAZIONE (Dirge @ 3/11/2010, 17:45) 

Una discussione "Superiore"...


[Puoi( ben "dirlo" )]
 
Top
Bash.
view post Posted on 20/11/2010, 23:24




CITAZIONE

Amore



Simo:bussola d'or
d'oro

Andrea:amore mio dimmi

Simo:ti amo

Andrea:io di più XD

Simo:Impossibile.

Simo:Io mi sono fatto un tatuaggio con il tuo nome
e ho preso una foto tua di face
e me la sn fatta tatuare sul cuore..
tu hai ftt questo per me?

Andrea:io ho intestato una via in tuo nome

Simo:*_*
Ma non è abbastanza!
io ho ftt di più!

Andrea:la mia casa
o meglio
le pareti della mia casa
sono composte da tutte le tue foto
e il mio cuscino
*e nel mio cuscino
c'è stampata la tua foto profilo
con scritto
"Tuo per sempre <3 "
in più mi sono tagliato il mignolo
della mano destra
e l'ho fatto cristallizzare
e mettere sulla cima del monte bianco
affinché sia da riferimenti a tutte le nostre vite

Simo: <3 sino alla faccenda del mignolo stavo dicendo: non è abbastanza. Ma ora posso dire che lo è...io ho segnato a vita il mio corpo...e tu lo stesso.
Le nostre anime sono legate...

Andrea:XD

Simo:il nostro amore ci farà sopravvivere al mondo!
ù_ù

Andrea:resteremo le ultime forme di vita sul pianeta
e dovremo ripopolarlo
(non so come faremo O.o)

Simo:0_0
Ma insieme ce la faremo..
assieme supereremo qualsiasi ostacolo! <3

Andrea:<3

 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 18:31

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Mi sento tradito da Simone ç_ç
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 21/11/2010, 19:41




Homosexual Are Gay
:Datteboy:

 
Top
Bash.
view post Posted on 28/11/2010, 11:48




Solo invidia datte solo invidia :asd:
 
Top
Ryu.
view post Posted on 13/6/2011, 22:36




CITAZIONE (~Tom @ 8/12/2008, 19:25) 

I Crigatti *^*



~ Tom R a i n b
Ho intenzione di riprendere
яıu r a i n b o
fai come roky balboa da vecchio
~ Tom R a i n b
questa te la potevi risparmiare
яıu: r a i n b o
Xd
~ Tom R a i n b
guarda il mio gatto sta ancora ridendo ds quanto era deprimente
яıu: r a i n b o
hai un gatto?
~ Tom R a i n b
Si...
яıu: r a i n b o
hai anche un criceto?
~ Tom R a i n b
Si...
яıu: r a i n b o
pensa l'incrocio tra un gatto ed un criceto
яıu: r a i n b o
un crigatto
~ Tom R a i n b
oo
~ Tom R a i n b
tu sei strano
яıu: r a i n b o
Xd
~ Tom R a i n b
e non poco
яıu: r a i n b o
lol Xd
яıu: r a i n b o
pensa ad un topo peloso con la coda da gatto e gli occhi di gatto con il sottofondo ooo occhi di gatoo
~ Tom R a i n b
nooo
~ Tom R a i n b
AAAAA
яıu: r a i n b o
mmm
яıu: r a i n b o
prima o poi lo faranno
яıu: r a i n b o
e sarà la nuova fonte di nutrimento dei cinesi
~ Tom R a i n b
AAAAA
~ Tom R a i n b
La vita è fatta di piccole cose...
~ Tom R a i n b
non di crigatti
яıu: r a i n b o
tanti crigatti fanno una flotta di crigatti
~ Tom R a i n b
AAAAA
~ Tom R a i n b
ma quanti crigatti vuoi fare?
яıu: r a i n b o
tanti per sfamare i cinesi che poi userEmo come detersivo
яıu: r a i n b o
"l'omino giallo"
~ Tom R a i n b
Mio nonno ha scoperto l
~ Tom R a i n b
la cina
~ Tom R a i n b
soso
яıu: r a i n b o
pensa che coglione
яıu: r a i n b o
stavano tanto bene da soli
яıu: r a i n b o
li ad uccidersi l'uno con l'altro
яıu: r a i n b o
ora c'è ne avemo 10000000000 in italia
яıu: r a i n b o
a rompe i coglioni vendendo l'aglio per strada
~ Tom R a i n b
ma almeno faranno l'omino giallo lol
яıu: r a i n b o
ma ci vorranno molti crigatti
~ Tom R a i n b
Quindi uccideranno i crigatti lol?
яıu: r a i n b o
e noi uccideremo loro è la selezione naturale


ogni volta che torno mi ricordo di tutti gli amici e anche di te e delle tue discussioni ... per ricordarti un saluto amico <3
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 18:13

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


me e vik su fb XD (msn ormai è preistoria XD)
Vik:
e io vi passerò il messaggio a tutti xD
Rachy:
XDXD
e poi sarei io la bastarda ehXD
Vik:
io ho avuto il coraggio di chiederle scusa andando fino a casa sua
XD
ma io devo iniziare ad essere un po' stronzo
Rachy:
e certo..quelli belli stronzi e dannati attirano di più..ora escludendo la prima non ti restano che le altre due XD
Vik:
ç_ç
Rachy:
ok si lollontopica XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2011, 18:20

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Devo postare anche tutta la spiegazione dell'offesa? XD
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 18:25

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


per me non ci sono problemi XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2011, 18:40

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


Mi scoccio xD
 
Top
Valerio.
view post Posted on 24/7/2013, 10:05




Malinconia. :èlui:
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 23:28

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Mod
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


fa strano rileggere certe conversazioni e vedere quanto si è cambiati nel frattempo. Sono onesta, ogni volta che entro qui mi viene un nodo alla gola perchè mi manca tanta gente. Mi manca Esda, mi manca Giaco, mi manca Kira-senpai...tante tante persone, soprattutto Esda, era lui l'anima di questo topic e da quando è andato via sembra che manchi un organo a tutto l'organismo (senza offesa per gli altri). Vabbè, mi consola il fatto che queste "conversazioni" rimarranno sempre qui, così potrò rileggerle e ricordarmi degli altri :) (dannazione perchè devo scrivere cose così e soprattutto lunghe XD? )
 
Contacts  Top
Valerio.
view post Posted on 25/7/2013, 00:33




Manca anche a me quella NSR. Il perdio che piùho apprezzato è stato quando con Andrea Flo e il buon vecchio Ardi eravamo in prova staff, che roba
 
Top
_Es_Da
view post Posted on 25/1/2014, 07:47




Ahah.
Entrare in un forum nel 2014 nell'era di facebook,whatsapp ed altre diavolerie,un forum come l'NSR,mi dà la stessa sensazione di decadenza e grandezza che provo tutte le volte che per qualche motivo mi ritrovo a Roma.

I forum sono ormai caduti in disuso,senza che poi nessun media superiore li abbia davvero sostituiti,msn è stato soppiantato dal più sobrio skype,i social network hanno ucciso una rete sociale tutta particolare che era un Assioma dell'internet del 2000-2010.
E' triste ma community di quel tipo non si formeranno più.

La vita è frenetica e il tempo fugge,e così dopo una nottata di studio(insomma dovrò laurearmi pur io con il dovuto ritardo :o_o: )mi è venuta voglia di vedere come stava messo l'NSR.

Ho frequentato L'NSR solo un annetto,sono stato più a lungo su altri forum ma cmq questo è stato un passo fondamentale del mio Cursus honorum/vagabondare su internet e soprattutto posso dire di aver vissuto intensamente la community,più intensamente che mai.

So che ci sono state altre generazioni di utenti dopo di me e probabilmente solo 2 o 3 persone leggeranno questo commento ricordandosi di me,chissà quando lo leggeranno,lol,ci metteranno settimane ad accorgersene.

Fa piacere rileggere certe stronzate scritte in gioventù,dopo che studi,lavori,studi,quasi ti ammogli [di mezzo ci sono parecchi concerti e sbronze,non pensate che non mi diverta da quasi un decennio lol] sono passati 6-7 anni e mi sento 15-20 anni più vecchio,e pensare che ne ho appena 23.

Chissà che fine ha fatto gente come spunk/darkap/king/naruto/piercloud/giaco/saso/anny...

Spunk magari è morto o magari ha messo la testa a posto...speriamo.
Idem per piercloud.

Giaco e Sasori a quest'ora saranno medici o avvocati,anzi beh,in tal caso dovranno studiare/fare praticantato ancora qualche tempo xD

Anna di sicuro starà facendo/farà qualcosa di grande,spero non ci sia rimasta troppo sotto col prog,capisco che il power stanca ok(lol ha stancato anche me)però suvvia troppo prog fa male...(so che non leggerai mai e questo per quanto da adulti tutto quello che è accaduto possa anche sembrarti stupido mi fa male e non lo realizzo solo adesso,spero tu abbia trovato la felicità che ho trovato io perchè te la meriti,in un'altra vita,in un altro tempo,con mezzi anche solo meramente economici che ai tempi non avevo, LE COSE SAREBBERO STATE DIVERSE,sono stato egoista,codardo se solo avessi avuto forza e possibilità di venire da te più spesso...so che per te sarò solo stato il primo di una magari lunga serie di stronzi,anzi probabilmente,anzi no di sicuro,liquidato come uno alla fine quasi sconosciuto,uno che quando l'hai visto non dormiva da 4 giorni e stava per infartare ma era felice... ma sinceramente,credo sinceramente in questo sproloquio,forse l'inguaribile romantico sono io,ti auguro tutto il bene che meriti perchè la vita ha sorriso a me dopotutto e una persona di fede/carattere/tempra come te merita tutto il meglio...
sto farneticando forse,la sintassi in questo pezzo fa schifo...cancello..non cancello..cancello..non cancello..Dio..i puntini di sospensione sono da bimbiminkia Esda! resta tutto qui,penso che tu stia solo guardando avanti e sia felice...non lo leggerai mai..vabbè...tutto il bene.)

Cioè signori,Naruto è QUASI finito,quanto siamo vecchi,quando segui uno shonen per tutta la sua durata inizi che sei un ragazzino,poi ti viene la barba,ti fai crescere i capelli,te li tagli,ti TIENI la barba,poi no te la tagli perchè stai male,convivi,va va mai che prima o dopo forse ti sposerai e cioè dopo un po' ti rendi conto che sei vecchio perchè lo shonen finisce.

E' incredibile la dedizione di Shadow Alkemist,deve anche avere una vita incredibilmente abitudinaria eh per essere ancora qui,vedete la gente su internet sparisce,perchè internet è una subvita,o meglio la vecchia internet lo era,non abbiamo scritto sulla carta d'identità "spunk" , "giacotemari" ,"darkap" o "shadow alkemist"quindi per noi è facile dire "vabbè" e svanire.

Lui è ancora qui ad amministrare il forum e con lui un manipolo di affezionati.Stima e Gloria Imperitura.

Sono sicuro che lui o darky(non mi sono dimenticato di te,tu sei una roccia,tu sei irriducibile,tu sei una gran bella persona ^^) noteranno questo post,in particolare lei,mi piacerebbe avere ancora il tempo di stare dietro a tutte queste cose...Lol sono così terribilmente reazionario che non mi sono ancora fatto facebook,rendiamoci conto,internet è per me strumento di lavoro/ricerca oramai,la cuccagna è finita

Era da due o tre anni che volevo farlo...forse anche quattro o cinque ma non avrebbe avuto lo stesso senso che ha adesso.
Spero per me e anche per darky che questo topic rimanga,spero che forumfree/community nonostante la decadenza dei forum non chiuda mai,spero che questo topic resti qui,come un monumento marmoreo di internet
Ed in tal caso sappiate ora e in ogni avvenire che tutto ciò che ho scritto è il mio epitaffio e questo topic è il mio mausoleo.


Edited by _Es_Da - 25/1/2014, 08:27
 
Top
497 replies since 22/6/2007, 01:53   5342 views
  Share