Fotoforum, diamoci un volto

« Older   Newer »
  Share  
Glawel
view post Posted on 21/8/2012, 17:27




L'autostima e' la cosa che piu' mi manca ;__; so che dovrei apprezzarmi di piu' prima di piacere agli altri ma e' difficile
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 17:31
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Capirei fossi bruttina (umh no, probabilmente neanche lì capirei) ma nel tuo caso.... :look:
Certo che le persone sono proprio belle eh (e non esteriormente), credi di conoscerle ma ne spunta sempre fuori una che ti demolisce le tue credenze e fa vacillare le idee che ti eri fatto.....è proprio vero, non si può generalizzare, ognuno è fatto a modo suo :sasa:
 
Top
Glawel
view post Posted on 21/8/2012, 17:37




Magari piu' la' potrei farmi un'idea migliore di me stessa u_u ma si vedra' :sisi:
Comunque la bellezza di una persona appunto non e' solo esteriore, perche' se poi interiormente sei un convinto fanatico poche persone potrebbero avvicinarsi.
La prima cosa e' come sei fatto dentro, peccato che la societa' di oggi non bada molto all'aspetto interiore o alle tue qualita' ma a solo alle apparenze :tea:
Come i ragazzi, la maggior parte guardano solo l'aspetto esteriore u_u
 
Top
Alby75
view post Posted on 21/8/2012, 17:38




CITAZIONE (R e n @ 21/8/2012, 18:22) 
Che fai, ti metti a sfottere? xD
Chiunque altro del forum dirà che sei una bella ragazza, ci metto la mano sul fuoco.....e sai perchè? perchè è la verità pizzaou4
Più autostima, ragazza!

P.s: Se non sei esigente allora vivi in una gabbia di matti xD

Ren,ci sono io darti man forte :P ...Più autostima ti posso assicurare che conosco ragazze molto più....meno belle di te e si credono delle "principesse"(riferendomi a ranocchi e principi) per aver fatto non so cosa...Anche se sono più piccolo di voi (non so Ren quanti anni abbia comunque credo più di me xD) questo è il mio consiglio :)

Ps: Ci stiamo riferendo all'aspetto esteriore parlando della foto,con altri commenti nei topic potremmo capire anche il tuo carattere :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 17:43
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Sniff, è gente come Alby che mi dà speranza per il futuro. Bravo ragazzo, così si parla :sasa:
Ah, ne compio 20 venerdì :asd:

Allora, scetticona, un punto in più sull'autostima l'hai guadagnato o vuoi aspettare gli altri maschiacci che confermino quanto già detto? xD
 
Top
Alby75
view post Posted on 21/8/2012, 17:45




Grazie Ren :) ...Credo di essere il più giovane del foro insieme a Dentino...Finito OT...Torno a guardare SAO :)
 
Top
Glawel
view post Posted on 21/8/2012, 17:52




CITAZIONE (R e n @ 21/8/2012, 18:43) 
Sniff, è gente come Alby che mi dà speranza per il futuro. Bravo ragazzo, così si parla :sasa:
Ah, ne compio 20 venerdì :asd:

Allora, scetticona, un punto in più sull'autostima l'hai guadagnato o vuoi aspettare gli altri maschiacci che confermino quanto già detto? xD

Nono per carita' non mi servono tutti i maschietti XD
Devo essere io la prima ad apprezzarmi ma ti ringrazio comunque mi avete dato una piccola speranza :mki:
 
Top
Derek˜
view post Posted on 21/8/2012, 18:17




Non credevo ti saresti davvero prestata alla cosa della pesca, sai metterti in gioco. Mi piace!
Comunque, sei ovviamente una ragazza molto bella e non credo che nessuno te l'abbia mai fatto presente fin'ora.

CITAZIONE
Poi che posso dirvi di me...non sono il massimo della femminilita' o grazia perche' amo i videogiochi e gli horror, per i ragazzi che magari vorrei piacere ma alla fine mi ritengono sempre "un'amica" a causa del mio comportamento troppo maschiaccio con loro ;___; eeeh pero' ho l'animo sensibile e romantico u_u

Ti mancano i manga e poi abbiamo gli stessi gusti. =)
Una ragazza che gioca coi videogiochi, guarda gli horror, energica, sensibile e romantica: sei da sposare.

Prima che mi dimentichi, perdona anche me per la poca fiducia, ci tengo.
 
Top
Glawel
view post Posted on 21/8/2012, 18:27




Beh ovvio che gli anime e manga sono compresi u_u altrimenti non sarei qui :D
Comunque tranquillo per la poca fiducia vi posso capire, insomma alla fine ci troviamo sempre su internet e puo' capitare di tutto :tea:
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 18:40
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


CITAZIONE
insomma alla fine ci troviamo sempre su internet e puo' capitare di tutto

Già, come ad esempio Derek che in realtà è un pazzo omicida a cui farebbe piacere trucidarci tutti e bere vodka dai nostri teschi ormai privi di vita.
Non ci si può fidare di nessuno....soltanto di noi stessi :sasa: (e questo anche fuori da internet eh)
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 18:42

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


oramai non puoi più fidarti nemmeno di te stesso...
 
Web Contacts  Top
Alby75
view post Posted on 21/8/2012, 18:45




Che entrata ad effetto....
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 18:46
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Mamma mia cosimo, mi hai messo una tristezza con quel post D:
Non condivido comunque, almeno per quanto mi riguardi.
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 18:48

Jinchuuriki

Group:
Global Mod
Posts:
10,008
Location:
The leaf village

Status:


CITAZIONE (Alby75 @ 21/8/2012, 19:45) 
Che entrata ad effetto....

ahahahah ti riferisci a me? xDD

CITAZIONE (R e n @ 21/8/2012, 19:46) 
Mamma mia cosimo, mi hai messo una tristezza con quel post D:
Non condivido comunque, almeno per quanto mi riguardi.

quando ti saltano i freni inibitori prova ad avere fiducia di te stesso ancora quando ti riprendi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2012, 18:53
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


Beh, lì il segreto sta semplicemente nel non perdere la testa e rimanere lucidi e calmi anche nella più cupa delle situazioni, con la forza di volontà puoi riuscirci.
 
Top
1145 replies since 28/6/2007, 23:24   14485 views
  Share