Gruppo S-3, Sensei:Sabaku Ryu

« Older   Newer »
  Share  
blacklion
view post Posted on 21/8/2007, 10:40




SPOILER (click to view)

Sensei:



Sabaku Ryu(blacklion)





Alunni:



Nome PG: Nikku Kairai
Nome Utente: † Nick †
Link Scheda:link(BOCCIATO)

Nome PG:kenshin nikumaru
Nome Utente:faram
Link Scheda:link(BOCCIATO)

Nome PG:Kiraa Sabaku no
Nome Utente: °°AngelOfTheDark°°
Link Scheda:link

Nome PG:Vash Shin
Nome Utente:Stampede
Link Scheda:link

Nome PG:Ashnaruto Uzumaki
Nome Utente:Ashnaruto
Link Scheda:link(BOCCIATO)


CITAZIONE
Salve ragazzi, da oggi apre il corso numero tre del villaggio di suna, io sarò il vostro sensei (Sabaku Ryu), vi premetto alcune cose che voglio che siano rispettate durante tutta la durata fino alla sperata promozione.
1)Descrivete sempre bene e accuratamente luoghi circostanze ed emozioni che vi troverete ogni volta durante le varie prove, ma senza scendere sotto le righe minime impartite da me facendo attenzione agli errori di ortografia....
2)Voglio che abbiate anche voi la vostra leggenda del narrato, parlato e pensato, la mia sarà cosi ma voi volendo la potreste cambiare
SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato

3)Io sarò abbastanza severo, non crediate che l'accademia sia una passeggiata all'aria aperta perché vi sbagliate di brutto, per ottenere la promozione sarà fondamentale la voglia e la costanza che avrete nel superare le mie prove postando volta dopo volta.....Se seguirete i miei consigli sarete promossi di sicuro altrimenti non vi demoralizzate e riprovate in seguito dando il meglio che potete.
4)Come ultima regola vi dico divertitevi più che potete, vedete questo corso come una prova che vi aiuterà a migliorare....

Come prima cosa voglio che scriviate un post di presentazione di minimo 20 righe, (ma se ne fate di più è meglio.....) voi riceverete una lettera il giorno prima che vi dirà che l'accademia è iniziata e voi siete gli alunni che dovrete presentarvi il giorno seguente puntuali alle ore 8:00 al 1 piano nell'aula 46, io arriverò dopo, quindi per il momento non c'e nessuno ad eccezione di voi....mi raccomando nuovamente pensieri emozioni e sensazioni del vostro pg. Avrete 3 giorni di tempo per fare il vostro esordio, se supererete il limite concesso, sarò costretto a bocciarvi, a meno che non verrò avvertito via mp in anticipo che avete problemi, accetto solo motivi seri!
Buon lavoro!!!



Edited by blacklion - 23/9/2007, 11:13
 
Top
stampede
view post Posted on 21/8/2007, 11:47






SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Vash dopo tanta attesa aveva finalmente ricevuto la lettera dall'accademia che lo avvertiva dell'inizio del corso a cui lui era stato assegnato . Dopo aver letto la lettera non stava più nella pelle , avrebbe voluto cominciare il giorno stesso per dare prova delle sue abilità e per migliorare tanto da poter finalmente aiutare il suo piccolo villaggio natio.
Per sciogliere la tensione che aveva in corpo decise di fare un allenamento in vista dell'entrata all'accademia . Si mise a fare flessioni sul pavimento della sua camera da letto e arrivato a 800 si fermò , sentiva il sudore colargli su tutto il corpo . Ripresosi dallo sforzo si mise sul letto e dopo aver bloccato le gambe con una cinghia , fece 500 addominali . Era giunto mezzogiorno e quindi interruppe i suoi allenamenti facendosi una docia veloce e poi cucinando un buon pranzo. Mentre mangiava di gusto il lauto banchetto fantasticava su come sarebbe stato il primo giorno all'accademia , su come sarebbe stato il sensei e su quello che avrebbe potuto imparare. Nella sua fantasia già si immaginava che alla fine dell'accademia sarebbe stato come il Kazekage-Sama , ma questo pensiero lo fece ridere sguaiatamente capendo quanto stupido fosse . Quando ebbe finito di pranzare si rilassò per un paio d'ore sul letto e poi uscì di casa per una corsa che lo avrebbe portato a passare inesorabilmente davanti all'accademia . Finì di correre solo quando si accorse che il sole stava calando e che quindi sarebbe stato meglio rincasare per prepararsi al meglio alla giornata che lo aspettava. Giunto a casa cenò con calma data la stanchezza che l'allenamento odierno gli aveva procurato e poi dopo essersi fatto un bagno caldo ordinò tutto il materiale che avrebbe utilizzato il giorno seguente.
Dormì beatamente quella notte , grazie agli sforzi effettuati durante il giorno che gli avevano concesso di stancarsi quanto bastava a non essere tanto teso da non dormire. All'alba si svegliò e anche se mancavano ancora molte ore prima che le lezioni iniziassero , decise di farsi una doccia e poi colazione. Perse del tempo a ricontrollare le armi che aveva ordinato la sera precedente , ma era nervoso e voleva che tutto fosse come avrebbe dovuto essere. Uscì di casa dopo essersi vestito con un Kimono di seta bianco con ricamata sulla schiena una Fenice dorata , e dei geta. Comprò dei dolcetti al suo negozietto preferito nel quale una vecchia signora che gli ricordava tanto sua madre gli regalava spesso una pasta molto nutriente per i suoi allenamenti . Arrivò all'accademia dove mostrata la lettera di ammissione gli venne detta l'aula in cui avrebbe seguito il corso. Era sicuro di essere il primo ad arrivare il quanto mancava ancora un ora e mezza all'inizio della lezione , ma lui non poteva più aspettare e quindi una volta raggiunta l'aula entrò senza esitazione , nn trovandovi nessuno . Scelse un banco vicino alle finestre dove poteva ammirare tutto il paese solo voltandosi e poi aspettò l'arrivo dei compagni e del Sensei incrociando le braccia e chiudendo gli occhi come se stesse meditando.









Edited by stampede - 21/8/2007, 13:45
 
Top
Ashnaruto
view post Posted on 21/8/2007, 11:54




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Era lunedì mattina e Ashnaruto ricevette una lettere che gli disse che era stato accetato "si si si si si wow mi hanno accetato sn felicissimo " andò al negozio di ramen e fece una colazione abbondante poi si mise a correre verso l'accademia ma si fece tardi tornò a casa e rimanne tutta la notte sveglio perchè pensava al giorno dopo allora si mise ad allenarsi fece 40 flessioni e 20 giri di corsa ! poi si sentì stanco e si mise al letto e dormì beatamente anke sè per così poco.
 
Top
°°AngelOfTheDark°°
view post Posted on 21/8/2007, 13:50




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Un incubo. Ecco cosa era stato la causa del risveglio di Kiraa. Ansimava,sudava freddo e fissava instancabilmente la parete che si trovava di fronte a lei. Non era mai stata così bianca e vuota. Si guardò le mani: la ferita nn era ancora emarginata. Le bende dovevano essere cambiate,perchè erano ancora sporche di sangue. Dalla finestra entrava un fascio di luce procurata da quella luna piena che da troppo tempo era stata coperta da delle nuvole nere.
"Buon segno"
Si alzò con passo lento, ancora dormendo e si diresse verso la finestra. In mano aveva una scodella con dell'acqua fredda. Aprì con vigore le ante della finestra posò delicatamente la scodella sul davanzale. L'aria fresca accarezzava i suoi capelli scomposti come se una mano cercasse di trasmettergli quella sicurezza persa da tanto tempo. Il silenzio era il protagonista di quella notte. Kiraa si levò le bende e le fece volare via e quindi si pulì la ferità. Era stanca,annoiata voleva di più,ma nn sapeva che cosa. Si bagnò il viso e dopo esserselo asciugato ritornò al letto consapevole che non avrebbe ritrovato il sonno perduto.
La mattina seguente si svegliò piuttosto tardi, anche se aveva dormito con difficoltà. Visto l'ora decise di pranzare, ma prese solamente una buona tazza di latte con cereali. Dopo essersi vestita,decisa che era tempo di ricominciare i suoi allenamenti e che era ormai passati tanti giorni da quel incidente. Prese i kunai e inizio a migliorare i suoi riflessi e la sua mira, ma un kunai lanciato male stava per ferire il postino che per sua fortuna trovò come riparo la stessa Kiraa che con velocità riuscì a rimediare al suo errore.
"Buongiorno...mi scusi tanto per il Kunai..." disse
L'uomo non rispose,ma annuì leggermente come se qst piccoli incidenti sono di ordine quotidiano.
"Signorina Sabaku no avete ricevuto una lettera dall'accademia..."
"grazie"

Era stata presa!!!finalmente le sue giornate non erano più in balia della noia!!!
Il giorno dopo Kiraa era già pronta per andare in accademia,ma la sua paura era di non essere all'altezza di quella scuola...Ma la felicità era troppo grande da sconfiggere anche qst sentimento.

SPOILER (click to view)
scusate l'ortografia ma ho scritto in fretta!!!


Edited by °°AngelOfTheDark°° - 21/8/2007, 20:21
 
Top
faram
view post Posted on 21/8/2007, 18:39




SPOILER (click to view)
parlato pensato narrato


Dopo dodici anni di duro allenamento sotto l occhio vigile dei suoi nonni kenshin ricevette la lettera di iscrizione all accademia ninja di suna niente di meglio per lui che voleva mettere sempre alla prova le sue capacita di shinobi bene penso il ragazzo con questa opportunita di diventare ninja a servizio del grandissimo villaggio di suna avro la possibilita di vendicare i miei genitori se mai trovero il colpevole e inoltre diventero kazekage costi quel che costi per dar dimostrazione ai miei nonni che i loro insegnamenti sono serviti a farmi diventare il ninja piu forte del villaggio rendendoli orgogliosi di me quel giorno il ragazzo non pensò ad altro infatti si alleno duramente tutto il giorno fino a notte fonda quella sere i nonni organizzarono una piccola festa per la lettera di iscrizione ricevuta da kenshin dove vennero invitati tutti i suoi amici ma a causa dei troppi festeggiamenti l ora si fece tarda cosi che il giorno dopo si alzo in ritardo.
aahhh nonna sbrigati passami una brioche!!non ho tempo di fare colazione nonno corri passami la cartella nooooooo!!!!!non posso far tardi proprio oggi non posso non possooo!!!! kenshin usci di casa di corsa passò però prima dalla fioraia per poi passare per il cimitero per salutare i suoi genitori e proprio in quel momento nel cuore di ken (soprannome dato dagli amici) ci fu un momento di grande malinconia e tristezza cosi grandi che scoppiò a piangere perche avrebbe voluto vedere le faccie dei genitori che lo guardavano orgogliosamente per quel importante iscrizionemamma papà mi dispiace che voi no siete qui perche avrei voluto rendervi partecipi di questo grande momento per me.....io vi giuro che diventerò il migliore ma che soprattutto verrete vendicati!!! a quel punto senti una brezza di vento accarezzargli le gote zuppe di lacrime e li ebbe la certezza che i suoi genitori lo guardano sempre e comunque,cosi kenshin con nuova grinta ed energia si diresse verso l accademia.
 
Top
faram
view post Posted on 21/8/2007, 18:58




ma ad un tratto con la testa fra le nuvole ken si imbatte in un cane randagio il quale iniziò a correre dietro al ragazzo che a tutta velocita continuò a correre ma niente da fare il cane continuava as stargli dietro "aaaaaaaaaaiiiiiiiuuuuuutoooooooo!!!!!!!!! oggi me ne stanno capitando di tutte i colori perche tutte a me non oggi almeno!!!!!!" ad un tratto ken si ingenio e prese una scorciatoia che gli permise di seminare il cane ma fu di nuovo da capo a dodici perche si trovava di fronte casa sua e la nonna sbalordita chiese al ragazzo come mai ancora non fosse partito e lui rspose"non adesso nonna parliamo quando torno a casa se il sensei non mi terrà tutto il giorno in classe a causa del ritardo" superato quel piccolo inconveniente ken dovette rifare tutta la strada che portava all accademia
 
Top
blacklion
view post Posted on 21/8/2007, 20:10




SPOILER (click to view)
faram non posso dare anticipazioni sul post, ti posso solo dire anzi ti chiedo se potresti evitare di fare 2 post, per favore fallo tutto in un unico, anche per motivi estetici......
Cmq apena modificherà Ashnaruto potremo incominciare....
 
Top
blacklion
view post Posted on 24/8/2007, 01:11




SPOILER (click to view)
San Goku, questo è un'altro avviso per postare come si deve aggiungendo quello che manca, ti chiedo di farlo entro le 16 di oggi (24/08/2007), mi sembra di aver aspettato anche troppo, facendo attendere anche gli altri tuoi compagni, mi dipiace ma se non posterai entro l'orario stabilito sarò costretto a bocciarti.
 
Top
blacklion
view post Posted on 25/8/2007, 10:21




SPOILER (click to view)
Mi sembra di aver atteso pure abbastanza, per ovvi motivi l'utente San Goku è bocciato e dovrà ripetere i corsi per la promozione a genin.
 
Top
blacklion
view post Posted on 25/8/2007, 11:06




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Ryu come al solito aveva passato una di quelle notti completamente in bianco per via del terribile caldo dovuto al sole cocente che instancabilmente riscaldava l'aria del villaggio rendendola quasi infuocata....Adesso era seduto sul davanzale della sua finestra con la gamba destra fuori che penzolava di qua e di la e pensava a cosa doveva fare oggi
Se non mi sbaglio mi è stato assegnato un corso in accademia, la lettera ora non la ritroverò sicuramente, ma se non ricordo male dovevano presentarsi 5 studenti alle 8:00 in punto nel primo piano dell'aula 46....
Allora è deciso più tardi farò una visitina a controllare....

Erano le 7:30 e il sole già risplendeva alto nel cielo, il sudore già di prima mattina anche se si trovava al fresco, cadeva lento dalla sua fronte...Il chunin allora decise di farsi una doccia, mangiare qualcosa per poi partire verso l'academia....
Erano le 8 spaccate quando decise di avviarsi,
Tanto se arrivo un pò in ritardo che ci fa di male, voglio dire dei ragazzini non possono sempre arrivare puntuali, anche se penso che questa volta lo siano visto l'importanza che ha per loro.....
Ryu camminava lento e dava delle occhiate intorno per vedere come il villaggio di svegliava; non c'era molta gente fuori ma quelle poche che c'erano o erano sedute sotto le ombre delle case o si allenavano per migliorare le loro capicità....
Erano le 8:30 quando varcò la soglia dell'accademia, aveva fatto un pò in ritardo ma aveva consentito ai suoi allievi di presentardi in oraio...
Salì le scale arrivò nell'aula 46 ed entrò per vedere se vi fosse qualcuno, c'erano 3 allievi che stavano aspettando pazientemente l'arrivo dl loro sensei
Saranno loro, penso di si, sono le 8:30, per incominciare i corsi i sensei arriverebbero prima di solito quindi.....
Entrò nell'aula e disse
Scusate per l'attesa, ma adesso eccomi qui, io sono Sabaku Ryu chunin e sensei di questo magnifico villaggio....Sarò il vostro maestro per tutta la durata del corso.....
Ryu però rimase sorpreso in quanto si ricordava benissimo che erano 5 gli studenti assegnatogli, ora ve ne erano solo 3 e 2 non sapeva dove fossero potuti andare, comunque adesso non importava gli aveva concesso 30 minuti di tempo per arrivare, quindi si appoggiò sulla cattedra dell'aula e incomincio a parlare nuovamente con loro dopo che tutti si presentarono
Ragazzi, per incominciare voglio che mi facciate vedere quanto chakra avete nel vostro corpo e come lo sapete "gestire". E' molto facile, basta che voi farete uscire tutta la quantità che potete, per creare una specie di aura intorno a voi, poi lo dovrete fare diminuire portandolo al minimo facendolo restare costante.
Sia alla massima fuoriuscita che alla minima, voi lo dovrete tenere per qualche secondo; questa è la prima prova che dovrete affrontare, mi sembra che sia stato abbastanza chiaro, quinddi non vedo il bisogno di dimostrarvi come si fa....

Il chinin dopo aver detto quelle parole rimase fermo appogiato sulla cattedra con le braccia conserte aspettando la prova dei suoi allievi....

CITAZIONE
Ogni volta che io posterò, scriverò prima di tutto un piccola valutazione sui post precedenti:
stampede:ok, per migliorarlo ulteriormente avresti potuto mettere qualche pensiero, per adesso hai fatto bene rientrando nei parametri.
°°AngelOfTheDark°°:ok, anche tu rientri nei parametri...
faram:bene pure per te, l'unica cosa che ho da dirti anche se già lo sai, è non fare più di un post, già lo avevo accennato, l'ho scritto solo per ricordarti....

Per questo post vogli che mi facciate 35 righe, la prova l'avete capita e non penso che ci vogliano chiarimenti , cmq se vi servono io sono qui....Avete 3 giorni di tempo, buon lavoro!!!

 
Top
faram
view post Posted on 25/8/2007, 13:43




SPOILER (click to view)
parlato
pensato
narrato
parlato sabaku ryu


"fiuu ho una fortuna sfacciata" penso tra se e se kenshin quando entro in classe e vide solamente i suoi compagni "salve a tutti ragazzi io sono kenshin nikumaru e sono lieto di fare la vostra conoscenza" e con un gran inchino fini la sua presentazione,ken subito dopo si accorse che mancavano 2 studenti e si chiese come mai non fossero presenti "come mai ne mancano due?.....vabbe arriveranno...o almeno spero per loro".
Subito dopo entro nella stanza il chunin che li avrebbe istruiti: sabaku ryu che si scusò per l attesa "Scusate per l'attesa, ma adesso eccomi qui, io sono Sabaku Ryu chunin e sensei di questo magnifico villaggio....Sarò il vostro maestro per tutta la durata del corso.....".
Dopo quella lunga attesa il chunin ri inizio a parlare e a spiegare la prima prova da sostenere

"Ragazzi, per incominciare voglio che mi facciate vedere quanto chakra avete nel vostro corpo e come lo sapete "gestire". E' molto facile, basta che voi farete uscire tutta la quantità che potete, per creare una specie di aura intorno a voi, poi lo dovrete fare diminuire portandolo al minimo facendolo restare costante.
Sia alla massima fuoriuscita che alla minima, voi lo dovrete tenere per qualche secondo; questa è la prima prova che dovrete affrontare, mi sembra che sia stato abbastanza chiaro, quindi non vedo il bisogno di dimostrarvi come si fa...."

Detto questo kenshin si mise in posizione per richiamare il proprio chakra "bene sembra un esercizio facile però mi sembra strano il nonno non mi ha mai fatto fare un tipo di allenamento come questo.........ah si!!!!!una volta l ho fatto ma con scarsi risultati per questo il nonno mi aveva consigliato di provare piu avanti ma non ne abbiamo piu avuto l occasione dannazione se solo avessi provato di piu....vabbe chissa se avro fortuna....ma cosa sto dicendo un ninja non si puo basare sulla fortuna per nessuna ragione al mondo ce la devo fare CE LA FARO!!!! a quel punto ken inizio a sprigionare chakra...una grande quantita di chakra ma era troppo motivato e come previsto si fece prendere la mano e non riusci a diminuirlo cosi fini tutto il chakra e cadde a terra stremato kenshin aveva il viso stravolto per la fatica e per la delusione ".............ho.......fallito....miseramente......non sarò mai un buon ninja" a quel punto il sensei ryu intervenne con tono fermo e deciso "riprova nikumaru il tuo errore ti servira per imparare quindi rimettiti in piedi e riprova" "........grazie sensei non la deluderò di nuovo"ken si rialzo con nuova determinazione ma molto piu concentrato a fare del suo meglio e non agendo di impulso come prima,il giovane aspetto di recuperare lo forze disperse in precedenza cosi provò nuovamente,per prima cosa inizio a far uscire del chakra gradualmente cosi da fare un pò di pratica ma soprattutto per fare l abitudine a quel nuovo modo per lui di gestire chakra,cosi quando ken senti il chakra tutto intorno a lui inizio a sprigionarne sempre di piu ma sempre gradualmente per non commettere l errore di prima,a quel punto non gli rimase che sprigionare tutto il chakra possibile e renderlo costante per qualche minuto "ce la devo fare assolutamente per dimostrare a tutti il mio valore il mio sensei mi ha dato un altra possibilità e la devo sfruttare fino alla fine se falliro non sarò mai nassuno sarò solo un ninja di seconda classe e non me lo potrei mai perdonare vivrei con il rimorso fino alla fine dei miei giorni non posso fallire.....NON DEVO FALLIRE!!!!!!!!!!" a quel punto ken lancio un urlo pieno di grinta "AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH NON POSSO FALLIREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!" a quel punto dopo aver mantenuto il suo chakra alla massima potenza per quasi un minuto e mezzo non gli rimaneva che diminuirlo e renderlo costante anche in quello stato "bene ora non mi rimane che far diminuire il mio chakra e renderlo costante.......devo concentrarmi al massimo non devo farmi condizionare dallo sguardo duro del sensei devo rimanere concentrato se voglio superare questa prova".

Cosi kenshin inizio a far diminuire il proprio chakra e il suo sguardo cambio era uno sguardo pieno di calma di pace ma la grinta e la determinazione non erano spariti,il giovane fece diminuire l intensità di chakra e lo portò al livello minimo questa volta per due minuti.

Il sensei intervenne nuovamente"bene kenshin vedo che hai sfruttato la seconda possibilita che ti ho dato,bene cosi però viste le tue difficolta iniziali dovrai allenarti con questo esercizio prima di sostenere ogni altro allenamento,perche questo esercizio serve a non far disperdere chakra durante l esecuzione delle tecniche perche senza questo esercizio anche per l esecuzione delle tecniche piu elementari disperderesti troppo chakra e questo andrebbe tutto a vantaggio del tuo avversario","va bene sensei mi allenerò sul controllo del chakra come ha detto..........ah......la ringrazio sensei della seconda possibilita che mi ha dato".
Il chunin lo guardò con il solito sguardo duro ma al giovane sembrava meno severo uno sguardo come per dire:bravo ken ottimo lavoro.
A quel punto ken torno al suo banco pieno di felicita e soddisfazione e pensò "prima di tornare a casa dai nonni farò un salto nuovamente al cimitero per raccontare tutto ai miei genitori sono sicuro che anche riusciranno a sentirmi e saranno orgogliosi di me" cosi kenshin inizio a guardare fuori dalla finestra in tutto il suo splendore il villaggio della sabbia e pensò"un giorno io dovrò difendere tutto questo succederà quando sarò diventato kazekage"

Edited by faram - 25/8/2007, 15:39
 
Top
stampede
view post Posted on 25/8/2007, 14:50






Vash stava guardando scocciato fuori dalla finestra senza curarsi dell'arrivo dei suoi compagni di corso che prendevano posizione nei banchi facendo fin troppo rumore per i suoi gusti.

La lettera diceva di trovarsi in aula per l'inizio delle lezioni alle 8 in punto. Dove diavolo sarà finito il Sensei?

Osservava le sporadiche nuvole in cielo spostarsi lentamente assumendo forme strane a cui lui tentava mentalmente di dare un nome. Dopo circa una mezz'ora dal teorico inizio delle lezioni si presento in classe quello che doveva essere il Sensei , aveva un fare calmo e pacato , segno che non aveva corso e che quindi non gli sarebbe importato nulla del ritardo accumulato . Dopo una breve presentazione il Sensei sembrava voler recuperare il tempo perso cominciando immediatamente l'esercitazione per capire all'istante a che livello di preparazione si trovavano i suoi allievi .

Aumentare al massimo il nostro chakra fino a farlo diventare visibile a occhio nudo e poi portalo al minimo reggendo pochi secondi. Sembra una richiesta ragionevole senza troppe difficoltà , ma dovrò ugualmente impegnarmi per dimostrare di essere in grado di passare il corso senza difficoltà.

Vash si alzò dal suo banco e posizionandosi eretto accanto ad esso chiuse gli occhi cercando la maggior concentrazione consentita . Strinse i pugni richiamando tutte le sue energie e in pochi istanti i suoi capelli ramati iniziarono a volteggiare leggeri in aria come se una corrente ventosa lo stesse colpendo dal basso verso l'alto. Il Chakra iniziò a farsi vedere intono al corpo del ragazzo che manteneva gli occhi chiusi ben sapendo che quello stato gli permetteva una maggiore visione dell'energia sopita del suo corpo. L'aura del ragazzo stava pian piano aumentando la sua dimensione fino a raggiungere il suo massimo creando una massa di chakra di colore azzurro-verde a circa un paio di metri dal ragazzo .
I vetri delle vicine finestre cominciarono a vibrare scossi dalla vicina massa di energia che sembrava sul punto di eplodere .
Vash intuì di essere arrivato al massimo delle sue possibilità e quindi impegnandosi a resistere qualche secondo cominciò ad urlare per lo sforzo che stava effettuando . Mantenne il massimo potenziale pe una decina di secondi che gli sembrarono interminabili , poi calò improvvisamente l'aura di chakra fino a farla apparire a circa un centimetro dal suo corpo. Il colore dell'aura sembrava cambiato , i riflessi verdi che si potevano notare al massimo potenziale erano scomparsi ed era rimasto solo l'azzurro acceso . Mantenere il minimo potenziale era più uno sforzo di concentrazione che uno sforzo fisico quindi richiuse gli occhi e aprì le mani come per assumere la posizione difensiva . Gli ultimi gesti gli erano serviti per raggiungere un maggior equilibrio tra corpo e chakra e per poter resistere almeno dieci secondi in tale condizione.
Raggiunti i secondi necessari Vash riapri gli occhi e riaprendo gli occhi sciolsè la concentrazione , facendo scemare istantaneamente la sua aurea .
Osservò attentamente il viso del sensei mentre riprendeva fiato dopo lo sforzo , poi con fare garbato disse :

Credo di avere eseguito correttamente la sua richiesta . Lei cosa ne pensa?

Tornò a sedersi al suo posto distendendo la gambe per sciogliere i muscoli che in quest'ultimo sforzo sembravano essersi irrigiditi , ma questo senza mai perdere il contatto visivo con il viso del maestro. I compagni stavano ancora eseguendo l'esercizio richiesto e quindi per riecevere una risposta avrebbe dvuto attendere la conclusione anche loro. Da quello che poteva percepire e vedere anche i suoi compagni di corso erano ad un buon livello e questo lo fece pensare che probabilmente anche loro avevano ricevuto un'addestramento preparatorio da qualcuno , come lui lo aveva ricevuto da suo padre e dal monaco del suo piccolo villaggio che era stato in grado di farlo entrare in contatto con il suo io più profondo e quindi con le sue più remote energie.

Fin'ora tutto bene , speriamo di poter continuare in fretta senza interruzioni da parte di nessuno.

 
Top
°°AngelOfTheDark°°
view post Posted on 25/8/2007, 23:12




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
ricordi


La fascia nuova stringeva più del dovuto la mano delicata di Kiraa. Quella mattinata si era svegliata abbastanza presto, forse dovuto dal fatto che il caldo stava diventato troppo pesante o meglio dal nervoso che stava divorando la nostra protagonista. Ma non l'avrebbe mai ammesso. Lei, famosa per il suo menefrighismo, famosa per la sua non curanza,nn poteva permettersi di essere nervosa. Pensò cosa indossare per quella mattinata: sarebbe stata subito una lezione impegnativa o solo una lezione basata sull'agonizante teoria?
" Io direi quei bellissimi pinocchietti che ti piacciono tanto assieme a quella maglia nera "
"Buongiorno zia"
Kiraa stava davanti all'armadio spalancato e stava valutando la proposta della zia. Accettabile. Prese i suoi vestiti e si buttò al letto.
"come mai ti sei svegliata a quest'ora?"
Guardò verso la soglia della porta ma lei non c'era più.

Kiraa spalancò la porta della classe. Dentro solo due ragazzi.
"ciao" disse senza entusiasmo. Non le piace socializzare.
Scelse il banco vicino alla finestra e si mise comoda ad aspettare. Le otto precise.
Il tempo stava passando un pò lentamente ma nn si vedeva nessuna traccia del Sensei. Incominciò a tamburellare con le dita sopra al banco,evidentemente non le piaceva affatto questo ritardo. Ma eccolo entrare:
"Scusate per l'attesa, ma adesso eccomi qui, io sono Sabaku Ryu chunin e sensei di questo magnifico villaggio....Sarò il vostro maestro per tutta la durata del corso.....
Ragazzi, per incominciare voglio che mi facciate vedere quanto chakra avete nel vostro corpo e come lo sapete "gestire". E' molto facile, basta che voi farete uscire tutta la quantità che potete, per creare una specie di aura intorno a voi, poi lo dovrete fare diminuire portandolo al minimo facendolo restare costante.
Sia alla massima fuoriuscita che alla minima, voi lo dovrete tenere per qualche secondo; questa è la prima prova che dovrete affrontare, mi sembra che sia stato abbastanza chiaro, quinddi non vedo il bisogno di dimostrarvi come si fa...."

Kiraa si alzo e andò verso il Sensei. Chiuse per un attimo gli occhi. Dopo un pò i suoi capelli iniziarono ad alzarsi,come se fossero stati alzati da un venticello immaginario. La sua fascia iniziava pian piano a slasciarsi,involontariamente. Iniziò a formarsi intorno alla figura una grande massa di chakra azzurro. Stava aumentando sempre più...ma riusciva in qualche modo a tenere costante il flusso di chakra...
Ma eccolo nei suoi ricordi sempre più vividi la sua immagine da piccola,mentre stava giocando con le sue sorelle:
"guardatate che potenza!"disse la sorella più grande mentre cercava di far uscire il suo chakra.
"brava!!!ma sono più forte io!!!!" disse l'altra sorella.
Kiraa allora sentì che era il suo turno. Ci provò tante volte,ma inutilmente. Si mise per terra, e con le mani in volto incominciò a piangere. Ma una mano amica le tocco la testa.
"non preoccuparti,ci siamo noi due qui con te"

Ed eccola ritornata in classe. Adesso l'ha aspettare la prova più dura:ridurre il chakra e farlo rimanere costante...A questo punto Kiraa si piegò ad angolo retto e strinse i pugni. Il chakra pian piano stava diminuendo...A un certo punto smise di ridurre e cerco di farlo rimanere costante...uno,due, tre...i secondi passavano lentamente...Dopo ben venti minuti Kiraa ritornò normale. Ella si girò triste verso il Sensei aspettando una conferma. Il sensei a sua volta rispose con un cenno del capo.
Ritornò quindi a posto, in preda ad un grande sconforto.
"questo è solo per voi"

Edited by °°AngelOfTheDark°° - 26/8/2007, 00:28
 
Top
blacklion
view post Posted on 25/8/2007, 23:14




SPOILER (click to view)
ma mi spiegate cosa è successo, chi è DreamInTheDarkness, penso che sia °°AngelOfTheDark°° visto che è lo stesso post, ma vorrei gentilmente una spigazione, grazie...
 
Top
°°AngelOfTheDark°°
view post Posted on 25/8/2007, 23:19




SPOILER (click to view)
scusami tanto qll è il nick di mia sorella...nn sapevo che oggi era entrato in un forum e qnd nn ho cambiato nick...scusami tanto ma ho rimediato all'errore...adesso devo solo ricontrollare qll che ho scritto perchè l'ho ftt trpp velocemente...
 
Top
55 replies since 21/8/2007, 10:40   1888 views
  Share