Ginji Amano vs Neji Baia, studente vs studente

« Older   Newer »
  Share  
shameda
view post Posted on 5/9/2007, 16:47




CITAZIONE
utenti:Shameda VS Leoneviola
nome PG:Ginji Amano VS Neji Baia
tipo:studente VS studente
Post: 1 di presentazione, 5 di combattimento, 1 conclusivo
Regole: l'utente vincerà se:
-l'avversario non posta entro 2 giorni
-no ferite gravi
-no morte
luogo: spiaggia vicino suna

SPOILER (click to view)
parlato
pensato
narrato


era una mattina calda e soleggiata quel giorno a suna(come sempre d altronde) e quel giorno ginji si alzò di buon umore

"AAHH!!che bella giornata si penso che andrò a fare una passeggiata sulla spiaggia in tutta tranquillita senza nessuno che rompe per sfidarmi"

a quel punto ginji si ingenio e pensò

"bè visto che vado alla spiaggia penso che mi porterò anche il costume cosi ne approfittero per fare un bagno rilassante"

quel giorno sulla spiaggia tirava un fresco venticello che accompagnava i profumi del mare cosi ginji prima di spogliarsi inizio a guardare l orizzonte senza pensare a niente di proccupante ma ammirò quel paesaggio che l aveva incantato per ben 10 minuti

"questa vista è cosi bella da mozzare il fiato....ma ora basta meglio tuffarsi prima che arrivi qualcuno a scocciare"

ma ginji non si sarebbe mai immaginato neanche lontanamente cosa gli sarebbe successo di li a poco

 
Top
leoneviola
view post Posted on 5/9/2007, 19:19




SPOILER (click to view)
parlato
pensato
narrato


Quella notte Neji Baia dormì molto profondamente e serenamente,dato che il giorno prima gli avevano comunicato che era diventato uno studente.Infatti il suo primo pensiero al suo risveglio riguardava proprio quell'avvenimento.
Sìììììììììììììììììì.Finalmente sono diventato uno studente.Ho lavorato tanto per raggiungere questo traguardo.Chissà da adesso in poi cosa mi riserverà la vita.Incontrerò ninja fortissimi,e magari stringerò tante amicizie con ragazzi come me.
Neji era al settimo cielo.Aveva lavorato per ben dieci anni,e alla fine era stato premiato.Però sapeva che aveva ancora molta strada da fare e che non poteva smettere di allenarsi proprio ora.Ma quel giorno era speciale,ed andava festeggiato.Così,dopo aver indossato la sua maglietta preferita e i suoi pantaloni più belli,dopo essersi lavato e aver fatto colazione,Neji uscì da casa sua per iniziare a fare quello che gli riusciva meglio,o almeno così credeva:dare la caccia alle ragazze.
Un giorno così importante lo devo festeggiare in compagnia,in bella compagnia,non posso essere da solo.
Alla fine,dopo due ore di "caccia",era ancora da solo.Ci aveva provato con tutte,ma aveva ricevuto sempre un due di picche.Decise quindi di fare l'ultimo tentativo della giornata,e così si incamminò alla volta della spiaggia,con la speranza di trovare finalmente la "compagnia" che stava cercando.
Dai,per ora è andata male,ma sono certo che lì incontrerò sicuramente qualche ragazza.
In effetti sulla spiaggia qualcuno incontrò,però non era proprio la compagnia che si aspettava.
Chi è?
Pensò Neji.Era troppo lontano e così si avvicinò in maniera furtiva per vedere meglio.Magari poteva essere una ragazza...
Sì,me lo sentivo che oggi la fortuna sarebbe stata dalla mia.Che bello,una ragazza e sola per giunta.Questa è la mia grande occasione.
Però,dopo essersi avvicinato a sufficienza,vide che era un maschio.Era deluso,però subito l'adrenalina salì a mille dopo aver notato che era anche lui un ninja,per giunta anche lui di Suna.
Peccato,mi è andata male.Però sembra un tipo simpatico e interessante.Questa era una buona occasione per vedere se il duro allenamento a cui mi sono sottoposto è servito a qualcosa.
Si avvicinò allora al ragazzo e sorridendo gli chiese:
Ciao.Mi chiamo Neji Baia.Ti va di fare una sfida con me?
Forse come presentazione non era stata proprio il massimo,ma aveva il cuore che gli batteva a mille,e non era riuscito a tirare fuori niente di meglio.Aveva la mente affollata di pensieri,ma uno dominava su tutti:
Oggi affronterò la mia prima sfida.Sono così elettrizzato.Non so se riuscirò a vincere,ma di una cosa sono sicuro:darò il 100% fino alla fine.
Visibilmente impaziente,Neji stava di fronte al ragazzo aspettando una sua risposta.
 
Top
shameda
view post Posted on 5/9/2007, 19:53




SPOILER (click to view)
parlato
pensato
narrato


nel bel mezzo del suo bagno giornaliero si parò davanti un ragazzo
"uff e ora questo che vuole ma guarda te...uno viene a fare una passeggiata ed un bagno tranquillo e invece si trova in mezzo a delle situazioni che non si addicono al momento ma guarda te uffa....vabbe in fondo sembra un tipo simpatico forse mi sono sbagliato"
il vento inizio a soffiare piu forte come se volesse avvertire del impatto tra delle forze fuori dal comune....lo scontro tra Ginji e Neji, a quel punto ginji guardò dritto negli occhi Neji e gli si stampò un gran sorriso di sfida in faccia
"bè dammi il tempo di asciugarmi e di vestirmi e sono subito da te Neji......ah approposito il mio nome è Ginji....Ginji Amano"
finito di prepararsi Ginji con decisione disse
"FORZA NEJI FAMMI VEDERE CHI SEI INIZIAMO!!!!!!!"
a quel punto ginji impugnò subito un kunai e si scaglio contro Neji usando la tecnica della brezza del vento

CITAZIONE
Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Medio-Basso

"voglio vedere come si comporta in condizioni sfavorevoli non mi sembra il tipo che si da subito pervinto....sarà un bello scontro"

CITAZIONE
cp=50-15=35
stato fisico:illeso
stato mentale:galvanizzato e attento ad ogni strategia da usare e ad ogni movimento del avversario
armi:4 kunai(di cui 1 in mano) 3 shuriken)



Edited by shameda - 6/9/2007, 00:50
 
Top
leoneviola
view post Posted on 5/9/2007, 20:49




SPOILER (click to view)
Scusa,prima di continuare,per non creare situazioni poco piacevoli,volevo sapere se il tuo personaggio è maschio o femmina.Perchè all'inizio usi "gli sarebbe..."dove gli è maschile,però nell'ultimo post scrivi"ma guarda te una viene..."dove una è femminile.Spero che tu mi capisca,è brutto se ti do della femmina e poi sei un maschio o viceversa.


 
Top
shameda
view post Posted on 5/9/2007, 23:49




SPOILER (click to view)
oddioooooo!!!!!!!o grazie cmq so maschio grazie cosi modifico pure :1shifty.gif: :1shifty.gif: :1shifty.gif: :1shifty.gif: :1shifty.gif:
 
Top
leoneviola
view post Posted on 6/9/2007, 10:26




SPOILER (click to view)
parlato
pensato
narrato


CITAZIONE
bè dammi il tempo di asciugarmi e di vestirmi e sono subito da te Neji

Lo sapevo,ho fatto una figuraccia.In effetti potevo aspettare che si fosse rivestito per chiedergli se voleva lottare con me.Pazienza ormai il danno è fatto.Meno male che è un tipo simpatico e non si è arrabbiato.Comunque adesso concentrati Neji,che Ginji sembra che sappia il fatto suo.Sarà meglio allontanarsi un po'.
Così un un balzo Neji si allontanò di una decina di metri dal suo avversario.L'incontro iniziò immediatamente e la prima mossa fu di Ginji,che si scagliò subito all'attacco usando la Tecnica della brezza del deserto.
Ahia,ci va già giù pesante.Se questa tecnica mi colpisce,saranno guai seri.Mi ritroverei subito in svantaggio.Devo evitarla a tutti i costi.
Così Neji fece uno scatto laterale verso destra.Fu molto rapido,ma non abbastanza.La tecnica di Ginji lo colpì di striscio,causando a Neji un leggero annebbiamento della vista.
Accidenti,non sono stato abbastanza rapido.Che fastidio che dà questa tecnica.Comunque l'importante è riuscire a vedere ancora bene Ginji.E' stato molto bravo,ma adesso però è il mio turno.Non ho intenzione di subire ancora la sua iniziativa.
Detto questo,Neji concentrò il chakra e si apprestò ad usare una delle sue tecniche preferite.
Tecnica della moltiplicazione del corpo.
CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Creò quindi una sola copia di sé stesso,sapendo già cosa farci.Neji non era molto forte,però sapeva elaborare delle buone strategie.
Vai e schiantati contro Ginji per alzare un po' di fumo.
La copia così ubbidì e incominciò a correre verso l'avversario di Neji.Ma in realtà il piano di Neji era ben diverso.
Ok,adesso quando la mia copia sarà sufficientemente vicina a Ginji lancerò uno shuriken addosso al mio clone,che colpito svanirà all'istante e lo shuriken potrà colpire Ginji.Il mio avversario non potrà vedere né il mio lancio né l'arrivo dello shuriken perchè il mio clone coprirà la sua visuale.Devo solo aspettare il momento giusto.Non ora...Non ancora...Ancora un pochino...ADESSO.
Così Neji prese uno shuriken dalla tasca e lo tirò più forte che poteva verso la copia,domandandosi cosa avrebbe fatto Ginji di lì a poco.Per precauzione comunque prese dalla tasca due kunai e li impugnò,uno nella destra e uno nella sinistra.Poi si mise in una posizione difensiva,con la mano destra davanti alla faccia,la sinistra a protezione dello stomaco e le gambe leggermente flesse,in modo da essere pronto a balzare se ne avesse avuto bisogno.
Vai Ginji,dimostrami di che pasta sei fatto.Sono proprio curioso di vedere come farai ad evitare il mio attacco.

CITAZIONE
cp=50-5=45
stato fisico:illeso
stato mentale:elettrizzato per come sta andando lo scontro e felice per aver trovato una buona strategia d'attacco
armi:3 kunai (di cui 2 in mano) 4 shuriken (di cui 1 in volo)



Edited by leoneviola - 10/9/2007, 02:59
 
Top
shameda
view post Posted on 7/9/2007, 00:03




SPOILER (click to view)
parlato
pensato
narrato


quando ginji vide il clone di neji andare verso di lui gli sembrò una mossa stupida
"e bè? cosa vorrebbe fare con questo clone appena si avvicinerà lo togliero di mezzo con un pugno e puff provocherà solo del fumo........

cosi ginji si avvicino ancor di piu al cloe per colpirlo ma ebbe come un flash in testa

"ORA HO CAPITO.....creando il fumo con cui il clone sparirebbe non riuscirei piu a vedere il mio avversario che si preparerà con un attacco a sorpresa devo cercare di superarlo senza arrecargli danni"

pensato questo ginji fece un gran balzo sopra la testa del clone per evitarlo passato il primo ostacolo ginji vide neji che scagliò contro di lui uno shuriken

"mi dispiace neji ma grazie alla mia tecnica la velocità del tuo shuriken è dimezzata e come se non bastasse con questo vento ha la sabbia che gli sta andano in faccia e ha la vista sicuramente annebbiata.....bene tutto volge a mio favore non devo sbagliare"

cosi ginji evitò con facilita l attacco del avversario spostandosi verso destra con un gran scatto e contiunò a correre verso neji con ancora attivata la tecnica

"SEI MIO!!!!!!!"

e cosi ginji lancio tre shuriken di cui uno indirizzato verso il busto mentre glia altri due indirizzati verso le gambe per rende piu lenti i movimenti dell avversario

CITAZIONE
cp=35-0=35
stato fisico:illeso
stato mentale:galvanizzato e attento ad ogni strategia da usare e ad ogni movimento del avversario
armi:4 kunai(di cui 1 in mano) 3 shuriken(tutti in volo)



Edited by shameda - 7/9/2007, 17:30
 
Top
leoneviola
view post Posted on 7/9/2007, 06:39




SPOILER (click to view)
ma sei sicuro di poter usare la tecnica per accompagnare gli shuriken?perchè sulla descrizione c'è scritto che questo potere si attiva solo a livello genin.
 
Top
shameda
view post Posted on 7/9/2007, 16:16




SPOILER (click to view)
ah giusto hai ragione però penso che la velocita dei tuoi li dimezza anche se sono studente perche ha il vento a favore
 
Top
leoneviola
view post Posted on 8/9/2007, 01:02




SPOILER (click to view)
parlato
pensato
narrato


Vedendo lo shuriken che si dirigeva verso la copia,Neji pensò che ormai il suo piano fosse riuscito.
Ormai è fatta,non può più evitarlo.Forse però sono stato troppo impulsivo,non dovevo mirare al corpo,c'è il pericolo che si faccia male per davvero.Comunque ormai è fatta,spero solo che non muoia.
CITAZIONE
pensato questo ginji fece un gran balzo sopra la testa del clone per evitarlo passato il primo ostacolo ginji vide neji che scagliò contro di lui uno shuriken

Accidenti,l'ha evitato.Me lo dovevo aspettare,da uno come lui.Non è uno sprovveduto.
Questo pensò Neji,mentre stava ad osservare il suo clone che scompariva perchè colpito dallo shuriken.Intanto però il suo avversario non era rimasto con le mani in mano.
CITAZIONE
cosi ginji evitò con facilita l attacco del avversario spostandosi verso destra con un gran scatto e contiunò a correre verso neji con ancora attivata la tecnica

"SEI MIO!!!!!!!"

e cosi ginji lancio tre shuriken di cui uno indirizzato verso il busto mentre glia altri due indirizzati verso le gambe per rende piu lenti i movimenti dell avversario

Accidenti,non ne posso più di questa fastidiosa sabbia negli occhi.Vedo poco o niente,ma posso immaginare che Ginji approfitti di questa situazione a lui favorevole.Mi avrà lanciato sicuramente dei kunai o degli shuriken,oppure si sarà lanciato in un attacco frontale.Non voglio rischiare con uno scatto laterale non vedendo niente.Preferisco usare la mia tecnica preferita.
E così incominciò ad impastare il chakra,sapendo che aveva poco tempo a sua disposizione prima di scoprire che cosa aveva escogitato Ginji.
Simulacro di spine.
CITAZIONE
Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

E' rischioso,ma non posso fare altrimenti.La mia unica speranza è che abbia lanciato delle armi,perchè in un corpo a corpo avrei sicuramente la peggio.Va bè,vada come vada.
Dopo alcuni secondi sentì tre schianti,uno all'altezza del busto e due all'altezza dei piedi.Non poteva vedere che cosa aveva causato quegli schianti,ma poteva intuire che fossero stati causati da armi da lancio.
Accidenti,mi è andata bene.Il simulacro di spine ha funzionato bene,ma è stato molto rischioso.Se avesse attaccato frontalmente non avrei avuto nessuna chance di sopravvivenza.Mi sono affidato troppo alla fortuna.Si vede che ho ancora molto da imparare.Comunque l'importante è che sia andato tutto bene.Adesso però sarà meglio allontanarsi.
Dissolse il simulacro di spine,e fece un salto all'indietro di circa cinque metri,tanto quanto bastava per allontanarsi dall'avversario.Tirava una leggera brezza,e l'aria aveva un caratteristico sapore salmastro,dato dalla vicinanza con il mare.Fu proprio
grazie a questa brezza che Neji notò qualcosa di strano:la tecnica di Ginji stava perdendo forza,segno che l'avversario ormai era provato dal combattimento.Inoltre ,dato che la coltre di sabbia si stava via via dissolvendo,riuscì a vedere che i tre colpi di prima erano stati causati dall'impatto con tre shuriken,e così si mise a riflettere sempre stando in posizione difensiva,tenendo un kunai nella mano destra a protezione del viso e uno nella mano sinistra a protezione dello stomaco.
Allora,analizziamo la situazione.Il mio avversario ha probabilmente esaurito tutto il chakra a sua disposizione.E' possibile,la Tecnica della Brezza del Deserto richiede molto chakra.Se fosse così la sua prossima mossa offensiva potrebbe essere solo un attacco frontale,o un lancio di armi non potendo usare più nessuna tecnica.Sarebbe un suicidio,visto che io invece ho ancora un po' di chakra da usare.Vediamo come reagisce alla mia proposta.
Senti Ginji,non ha senso andare avanti.Ormai ti sei consumato troppo,se continuiamo rischi di farti male,e io non voglio fartene.Che ne dici di arrenderti?La mia è una proposta,a te la scelta.Sappi comunque che se deciderai di attaccarmi io non ci andrò leggero.
Penso di aver fatto la cosa giusta.E' un ragazzo simpatico e non voglio fargli del male,a meno che non sia costretto.Spero faccia la cosa giusta.
Detto questo Neji rimise i due kunai che stringeva in tasca,così da avere gli arti liberi per poter effettuare le successive posizioni delle mani,quelle che avrebbero dato inizio all'ultimo capitolo di questa appassionante sfida.Voleva far notare all'avversario che non si sarebbe fermato davanti a niente pur di vincere.
Con l'ultimo attacco mi gioco tutto.O la va o la spacca.
Pensato questo rimase in attesa della prossima mossa dell'avversario.
CITAZIONE
cp=45-20=25
stato fisico:illeso
stato mentale:calmo e concentrato
armi:3 kunai 3 shuriken



Edited by leoneviola - 10/9/2007, 01:51
 
Top
shameda
view post Posted on 8/9/2007, 15:59




SPOILER (click to view)
parlato
pensato
narrato


CITAZIONE
Senti Ginji,non ha senso andare avanti.Ormai ti sei consumato troppo,se continuiamo rischi di farti male,e io non voglio fartene.Che ne dici di arrenderti?La mia è una proposta,a te la scelta.Sappi comunque che se deciderai di attaccarmi io non ci andrò leggero.

"CHE COSA??"MA CHI TI CREDI DI ESSERE IO NON MI FERMERO MAI DAVANTI A NIENTE E A NESSUNO!!!!!!"

detto questo ginji si arrabbiò moltissimo

"ma chi con chi crede di star a parlare IO non mi arrendrò mai davanti a nessuno piuttosto la morte pensavo che fosse un ragazzo molto piu umile invece è un arrogante ma ha trovato pane per i suoi denti"

a quel punto ginji sentiva che la tensione nel aria stava crescendo e che da scontro amichevole stava diventando uno scontro tra rivali....il volto di ginji si incupi e guardò negli occhi neji ma gli occhi di ginji erano pieni di rabbia verso quel ragazzo che prima gli sembrava molto gentile ed invece secondo lui in realta era un poco di buono

"Neji Baia questo affronto me lo pagherai te lo giuro!!!!"

a quel punto Ginji parti alla carica nuovamente come se avesse nuove energie inesauribili e mentre correva riprese al volo i tre shuriken li mise in tasca ed invocavava due

CITAZIONE
Proiettili di Aria Compressa
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Descrizione: Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza). Il massimo delle sfere generabili è 4.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo: 1/2 di Basso per Sfera

indirizzandoli a pochi passi dai piedi di Neji alzando di nuovo un gran polverone che avvolse l avversario

"me la pagherai!!!!!!! ora ti faccio vedere io!!!"

CITAZIONE
cp=35-10=25
stato fisico:illeso
stato mentale:galvanizzato e pronto a sbaragliare l avversario
armi:4 kunai(di cui 1 in mano) 3 shuriken



Edited by shameda - 8/9/2007, 18:32
 
Top
leoneviola
view post Posted on 9/9/2007, 22:53




SPOILER (click to view)
scherzavo shameda,spero non te la sia presa.io ho scritto quelle cose non per presunzione,ma perchè nel post precedente avevi scritto 35-35=0 e quindi pensavo che non avessi più chakra,altrimenti non lo avrei mai scritto.
 
Top
shameda
view post Posted on 9/9/2007, 23:33




SPOILER (click to view)
no non ti preoccupare mi ero immedesimato troppo XDXD anzi scusami tu dell errore tranquillo amico mio :ok.gif: :ok.gif: :ok.gif: :ok.gif:
 
Top
leoneviola
view post Posted on 10/9/2007, 01:58




SPOILER (click to view)
parlato
pensato
narrato


CITAZIONE
a quel punto ginji sentiva che la tensione nel aria stava crescendo e che da scontro amichevole stava diventando uno scontro tra rivali....il volto di ginji si incupi e guardò negli occhi neji ma gli occhi di ginji erano pieni di rabbia verso quel ragazzo che prima gli sembrava molto gentile ed invece secondo lui in realta era un poco di buono

Accidenti,non ha accettato la mia proposta.Anzi,sembra che si sia arrabbiato.Quello sguardo non mi piace per niente.Come se non bastasse,il mio ragionamento era pure sbagliato.Stavolta mi sono cacciato proprio in un bel guaio.
Infatti l'avversario era già partito all'attacco,utilizzando i Proiettili di Aria Compressa.Lo scopo di Ginji non era quello di colpire Neji con i proiettili,ma quello di alzare una nube di polvere.A scopo difensivo,Neji prese due kunai e ne impugnò uno per mano.
Accidenti,ancora questo polverone.Sto incominciando ad odiare la spiaggia.Perchè stamani invece di andare a caccia di ragazze non ho fatto un tranquillo solitario?Ormai comunque è inutile piangere sul latte versato,sono qui e mi devo impegnare per vincere ad ogni costo la sfida.Allora,analizziamo la situazione.Per quel poco che ho potuto vedere,Ginji dopo aver lanciato i Proiettili ha incominciato a correre verso di me.Potrei starmene qui sulla difensiva ad aspettare il suo attacco.No,è troppo rischioso,non riuscirei ad evitarlo dato che non vedo niente.E poi come si dice,la difesa è il miglior attacco.Quindi mi devo far venire in mente qualcosa.Trovato.Non sono l'unico a non vedere niente,anche Ginji è nella mia stessa situazione.Quindi penso che questa tecnica sia l'ideale in casi come questi.
E così,dopo aver riposto i due kunai presi in precedenza,con un filo di voce,Neji disse:
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo.
CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Neji evocò un solo clone di sé stesso,con due kunai in mano,che era nella stessa posizione di Neji quando Ginji aveva lanciato i Proiettili.Neji aveva un piano in mente.
La tecnica ha avuto successo.Adesso però scatta la fase due del mio piano.
Neji aveva visto Ginji che,dopo aver usato la tecnica dei Proiettili,correva verso di lui.Quindi si spostò diagonalmente verso destra di un paio di metri,stando sempre attento a rimanere ben nascosto nel polverone alzato dall'avversario.
Non può avermi sentito quando ho nominato la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo,sono stato ben attento a parlare sottovoce;e non può neanche avere visto che mi spostavo,la sabbia sollevata ha coperto i miei movimenti.Inoltre la mia copia ha assunto la stessa identica posizione che avevo io in precedenza.Se tutto va come ho previsto,Ginji andrà verso la mia copia credendo che sia io,quindi io ne potrò approfittare per coglierlo alle spalle,essendomi spostato in diagonale rispetto al mio clone.Stavolta ho calcolato tutto,non mi sfuggirà.Speriamo vada tutto bene.Adesso però devo concentrarmi sui passi di Ginji.
Neji si sforzò di non pensare a niente,per essere il più possibile concentrato sui movimenti dell'avversario.Sentiva chiaramente che Ginji si stava avvicinando alla copia.Capendo che ormai l'avversario era vicino al suo clone,si preparò per sferrare il suo attacco.Prese così due shuriken che indirizzò ai piedi dell'avversario per bloccarne i movimenti.Poi prese due kunai,impugnandone uno per mano e si lanciò verso Ginji.Si spostò prima verso sinistra di un paio di metri,in modo da essere di nuovo con l'avversario di fronte e poi cominciò a correre in linea retta.
Non potrà evitare gli shuriken,e anche se per miracolo lo facesse,poi sarebbe senza difese e per me sarebbe un gioco da ragazzi colpirlo.Stavolta è in trappola.
CITAZIONE
cp=25-5=20
stato fisico:illeso
stato mentale:calmo e concentrato
armi:3 kunai (di cui 2 in mano) 3 shuriken (di cui 2 in volo)

 
Top
shameda
view post Posted on 10/9/2007, 16:24




SPOILER (click to view)
parlato
pensato
narrato


"oh no sicuramente ho avvantaggiato il mio avversario con questa mossa potrebbe aver evocato un clone con la tecnica della moltiplicazione del corpo non devo attaccarlo devo indietreggiare"

cosi ginji arrestò la sua corsa e indietreggio di tre o quattro metri quando ad un certo punto vide due shuriken arrivare a gran velocità verso di lui

"dannazzione è piu furbo di quanto pensassi ma io sono piu determinato a vincere"

cosi ginji vedendo che dietro ai due shuriken correva neji invocò

CITAZIONE
Bastone del Soccorso
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 4 (medio)
Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centrimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi con attacco [10]. Da Genin in su la sua capacità di contrastare le suddette armi aumenta a [30]. Usato come arma è un normale bastone. L'arma dura due turni, e può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

e usò il bastone prima per usarlo come asta per saltare gli shuriken e mentre ginji era in aria si preparava per colpire con il suo bastone

CITAZIONE
cp=25-10=15
stato fisico:illeso ma un pò affaticato
stato mentale:determinato a vincere
armi:4 kunai(di cui 1 in mano) 3 shuriken

 
Top
22 replies since 5/9/2007, 16:47   3071 views
  Share