Mediaset non acquista Bleach

« Older   Newer »
  Share  
DarkAp89
view post Posted on 26/11/2007, 08:31




La notizia è di poco fa sul sito di Sorissi in risposta ad una lettera.

CITAZIONE
Sono un fan di manga ed anime giapponesi, volevo saper se Mediaset per caso ha intenzione di acquistare la serie animata che sta spopolando nella terra del sol levante di nome Bleach.
Grazie e buon lavoro
Davide

Risponde dalla redazione di «Sorrisi» Marco Ferrari

Gentile Davide,
per ora Mediaset non l'ha acquistata perché ritenuta un po' troppo violenta.
Cordiali saluti
Marco Ferrari
[email protected]

Quindi, per la gioia di tutti, MTV è l'unica acquirente rimanente =D
 
Top
.spunk
view post Posted on 26/11/2007, 15:07




CITAZIONE
per ora Mediaset non l'ha acquistata perché ritenuta un po' troppo violenta.

Basta pensare che la merdaset ha censurato persino Sailor Moon e le Marmaleid Melody (o come diavolo si scrive)... Vorrei vedere se gli propongono di mettere Bersek oppure Okuto No Ken cosa rispondono...e se lo mettessero vorrei vedere come lo censurerebbero...
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 26/11/2007, 15:13




Comunque i diritti di Bersek li ha Mediaset. Tempo fa c'era un progetto di mandare una versione di anime non censurati la notte, ma è stata abbandonata....
 
Top
Konohasempu
view post Posted on 26/11/2007, 15:49




ho la sigla di berserk dove c'è il simbolo di italia uno, perciò mi pare che per un periodo l'avevano mandato in onda...comunque sia non credo che l'anime possa superare il manga, o almeno non qui in italia
 
Top
rixy311
view post Posted on 26/11/2007, 16:18




ma poi l'anime di berserk non coincide tutto con il manga!!
per esempio finisce che grifis è diventato uno della mano di dio però poi continua con la vendetta di gatsu!! li si che diventa violento
comunque per bleach sono contento che la mediaset non lo aquista image
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 26/11/2007, 17:41




Meglio così in effetti *^* Certo che però se la merdaset continua a trasmettere Anime del calibro di Doraemon scartando quelli "Violenti" non farà molta strada °°
 
Top
Sunpi
view post Posted on 26/11/2007, 21:57




Infatti... vabbè, MTV ci salverà dall'oblio :P
 
Top
<labbo>
view post Posted on 26/11/2007, 22:54




berserk è stato trasmesso x u breve periodo du italia uno la sera , con poche censure , ma retsa il fatto che i nomi li hanno sorpiati , gatsu è diventato gatts ,bejelit è diventato bert.........io ormai ci ho rinunciato.......

e naturalmente cavaliere nero è diventato cavaliere delle tenebre
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 26/11/2007, 23:17




Meglio bleach sarebeb stato storpiato. Però raga criticate tanto la mediset ma se considerate siamo,almeno per gli inizi,tutti "figli" della Mediaset. Io i miei primi cartoini e anime li ho visti lì. Ok ora ke sono esperto ed uso il pc il loro sistema non mi piace molto,ma se anime arrivano a spopolare in Italia(come anche lo stesso Naruto) è proprio grazie all'emittente televisiva che è alla portata di tutti. Anche se mediaset li rende troppo fanciulleschi per così dire e quindi crea più cartoni da bimbi che anime da ragazzi come sdono stati concepiti nella loro Madre Patria. Diciamo che ci sono i pro e i contro..
 
Top
<labbo>
view post Posted on 26/11/2007, 23:26




in effetti se la mediaset nn dava l'anime di naruto , io nn lo avrei mai incminciato.....
 
Top
Konohasempu
view post Posted on 26/11/2007, 23:28




CITAZIONE
Meglio bleach sarebeb stato storpiato. Però raga criticate tanto la mediset ma se considerate siamo,almeno per gli inizi,tutti "figli" della Mediaset. Io i miei primi cartoini e anime li ho visti lì. Ok ora ke sono esperto ed uso il pc il loro sistema non mi piace molto,ma se anime arrivano a spopolare in Italia(come anche lo stesso Naruto) è proprio grazie all'emittente televisiva che è alla portata di tutti. Anche se mediaset li rende troppo fanciulleschi per così dire e quindi crea più cartoni da bimbi che anime da ragazzi come sdono stati concepiti nella loro Madre Patria. Diciamo che ci sono i pro e i contro..

Pensandoci bene ciò che hai detto è vero, io mi ricordo quando ancora c'era bim bum bam, quelli erano bei periodi, cartoni tutto il pomeriggio anche il sabato, mentre la domenica ne facevano tantissimi, adesso niente più....è vero che molti cartoni bellissimi li ho conosciuti grazie a mediaset, tipo lupen, gundam, i mitici cavalieri dello zodiaco e l'immancabile dragon ball....però è da pensare che almeno a quei tempi tutto era meno censurato
ad esempio ai cavalieri dello zodiaco, si ammazzavano di bastonate eppure il sangue e tutto il resto si vedeva....è che i tempi sono cambiati, e forse proprio per questo adesso cel'abbiamo così tanto con mediaset, ci hanno ridotto i cartoni il pomeriggio e li hanno levati il sabato e la domenica, censurando ogni cosa....prima i cartoni in italia erano più belli
 
Top
Sunpi
view post Posted on 27/11/2007, 12:16




CITAZIONE (Konohasempu @ 26/11/2007, 23:28)
CITAZIONE
Meglio bleach sarebeb stato storpiato. Però raga criticate tanto la mediset ma se considerate siamo,almeno per gli inizi,tutti "figli" della Mediaset. Io i miei primi cartoini e anime li ho visti lì. Ok ora ke sono esperto ed uso il pc il loro sistema non mi piace molto,ma se anime arrivano a spopolare in Italia(come anche lo stesso Naruto) è proprio grazie all'emittente televisiva che è alla portata di tutti. Anche se mediaset li rende troppo fanciulleschi per così dire e quindi crea più cartoni da bimbi che anime da ragazzi come sdono stati concepiti nella loro Madre Patria. Diciamo che ci sono i pro e i contro..

Pensandoci bene ciò che hai detto è vero, io mi ricordo quando ancora c'era bim bum bam, quelli erano bei periodi, cartoni tutto il pomeriggio anche il sabato, mentre la domenica ne facevano tantissimi, adesso niente più....è vero che molti cartoni bellissimi li ho conosciuti grazie a mediaset, tipo lupen, gundam, i mitici cavalieri dello zodiaco e l'immancabile dragon ball....però è da pensare che almeno a quei tempi tutto era meno censurato
ad esempio ai cavalieri dello zodiaco, si ammazzavano di bastonate eppure il sangue e tutto il resto si vedeva....è che i tempi sono cambiati, e forse proprio per questo adesso cel'abbiamo così tanto con mediaset, ci hanno ridotto i cartoni il pomeriggio e li hanno levati il sabato e la domenica, censurando ogni cosa....prima i cartoni in italia erano più belli

Infatti... io adoravo Bim Bum Bam XD Perchè non lo rifanno?? T_T
 
Top
<labbo>
view post Posted on 27/11/2007, 15:04




anche io lo adoravo.....ma ora x me è troppo da ragazzini.....
 
Top
WOrld1
view post Posted on 27/11/2007, 17:13




Sarà dispiaciuto il mio amico...
Lui si aspetava Bleach...
cmq se la MEDIASET (nome non storpiato XD)provasse a trasmettere i cartoni (ormai tutti jap)senza censure p con poche forse gli ascolti salirebbero... manon vogliono rischiare xche perderebbero troppi bambini (cmq guardate che l'ora in cui fanno naruto ci sn i ragazzini della 1°media in su.. quindi naruto non censurato andava anche bene mica si scioccherebbero... e anche dragonball potevano non censurarlo del tutto alla fine quelli di 1° media mica sn cosi piccoli da spaventarsi...)
cn questo volevo solo esprimere la mia opinione scustae un pò l'OT
 
Top
Sunpi
view post Posted on 27/11/2007, 19:06




Ma l'Italia è un paese di ***** e i genitori protesterebbero; Ma scusate, vi rendete conto che hanno censurato anche le vinx e i pokemon!!!
 
Top
16 replies since 26/11/2007, 08:31   239 views
  Share