ASSASSIN CREED

« Older   Newer »
  Share  
Gioraya94
icon10  view post Posted on 27/11/2007, 22:39




QUESTO è UN GIOCO AMBIENTATO NEL MEDIOEVO IN CUI NOI DOBBIAMO VESTIRE I PANNI DI UN ASSASSINO CHE UCCIDE I VALIERI TEMPLARI.
è UN GIOCO MOLTO DIFFICILE, ASSOMIGLIA, CREDO, UN PO A PRINCE OF PERSIA.
ASSASSIN CREED è UN GIOCO VIOLENTO MA SECONDO ME E MOLTO BELLO.
CRDO CHE IL CAVELIERI CHE NOI USIAMO SIA UN SARACENO E CHE IL GIOCO SIA AMBIENTATO NELLA 1° CROCIATA.
CHE NE PENSATE??
A ME PIACE MOLTO MA PECCATO CHE SIA SOLO PER PS3!!!
SPERIAMO CHE A NATALE I MIEI ME LA COMPRINO LA PS3!!!
DITEMI COSA VE NE PARE DI QUESTO GIOCO
 
Top
Naxen89
view post Posted on 29/11/2007, 01:42




Io seguo suoi trailer da fine agosto XD

e nn vedo l'ora ke esce!!! kmq x quello ke so entro fine novembre doveva uscire x PS3 e XBOX360...ma anke x PC ;)
 
Top
<labbo>
view post Posted on 29/11/2007, 12:39




un mio amico lo ha comprato......è bellissimo , meravoglioso!!!!
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 29/11/2007, 17:46




si infatti io se compro la play3 sarà il secondo gioco che prendo.....prima pro evolution soccer 2008 eh!!! :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
 
Top
<labbo>
view post Posted on 12/1/2008, 23:47




CITAZIONE (Gioraya94 @ 29/11/2007, 17:46)
si infatti io se compro la play3 sarà il secondo gioco che prendo.....prima pro evolution soccer 2008 eh!!! :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

O.O io odio i giochi di calcio
comquneu questo gioco è belissimo! me lo sono comprato 3 giorni fa , e nn ho acceso il computer fino ad ora!!! peccato che è corto è l'ho gia finito :( però posso sempre fare le missioni secondarie...
ve lo consiglio! I love assasin's creed!XD mi sono fissatoXD
comquneu la stotria è che te sei un discendnte di altair, e ti mettono dentro ua n macchina che ti fa accedere nei ricordi dei tuoi anetnati(infatti è stato scoperto che i ricordi si passano ai discendenti[nel gioco XD]) alla fine del gioco , quando sei arivato al ricordo che iteressava ai tuoi rapitori , te puoi rientrare nell'animus(queasta macchina dei ricordi) e fare tutto il resto.
 
Top
Gas III
view post Posted on 13/1/2008, 13:19




xGrafica decente, trama troppo semplice...trovo adorabile al possibilità di sviluppare molte abilità...mentre trovo in parte ripugnante la corsa acrobatica...sinceramente, toglie alla battaglia una grande fetta di difficoltà...sebbene diventi oggetto di idolatrazione quando si riesce a padroneggiare, nelle mani di un inesperto giocatore, la corsa acrobatica diventa oggetto di sfogo e divertimento senza senso...già capitato di vedere gente che corre dovunque e si appollaia come una gallina sul pozzo...molto buona la divisione dei comandi, e resta decisamente adorabile anche il modo in cui le missioni si rigenerano in caso di non riuscita...in totale, è un gioco molto molto bello, consigliabile decisamente ad un pubblico che abbia mano o comunque una grande dote di apprendimento...in quanto diventa decisamente un orrendo spettacolo nelle mani di un bambino...

>> PS: Molto puccho il protagonista, soprattutto quando estrae la lama *^*
 
Top
saponetta the best
view post Posted on 13/1/2008, 14:21




io devo uccidere la 7 persona...

 
Top
Giso
view post Posted on 13/1/2008, 14:39




io l'ho finito due volte la seconda mi sn impegnato a finire tutti i ricordi anke i Soccorsi e el scalate dei punti panoramici
Gas definire l agrafica decente è un insulto, la grafica è ottima, ha qualche piccola pecca ma in generale è stupenda... il gioco mi è piaciuto veramente molto e comunque nelle mani di un bambino, non so cs intendi per bambino ma io ho 13 anni e l'ho trovato stupendo...
 
Top
<labbo>
view post Posted on 13/1/2008, 20:53




XD però bruttisimo come finisce , speriamo che cè n continuo.....
 
Top
Giso
view post Posted on 13/1/2008, 21:36




la fine s'intuisce a distanza di 507.000 ricordi di distanza... asd
 
Top
†king of kings 93†
view post Posted on 14/1/2008, 00:26




io credo che assomigli mnn poco a POP anche il pers un po ci somiglia anche se nn ho la ps3 ne ci ho giocato ho visto vari trailer naturally la grafica è spettacolare e poi il gioco è molto gotico
 
Top
Gas III
view post Posted on 19/1/2008, 18:42




CITAZIONE (Giso @ 13/1/2008, 14:39)
io l'ho finito due volte la seconda mi sn impegnato a finire tutti i ricordi anke i Soccorsi e el scalate dei punti panoramici
Gas definire l agrafica decente è un insulto, la grafica è ottima, ha qualche piccola pecca ma in generale è stupenda... il gioco mi è piaciuto veramente molto e comunque nelle mani di un bambino, non so cs intendi per bambino ma io ho 13 anni e l'ho trovato stupendo...

xPure tu sei concorde sul fatto che ha delle pecche...sinceramente, per i livelli raggiunti fino ad ora, la grafica è decente...ci sono molti giochi, per Ps3 o anche per computer [che però deve avere tali prestazioni che deve essere un Supercomputer xD] che in grafica lo surclassano...
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 20/1/2008, 15:39




Se posso intervenire, vi assicuro che per le potenzialiyà che ha la console questo è niente. Ricordatevi la ps2: con i primi tekken si gridava al miracolo per la grafica, adesso se guardiamo con un occhi al passato noteremo che agli sviluppatori ci sono voluti 4 e passa anni per tirar fuori dall'hardware una veste grafica che esprime il massimo del suo potenziale. Secondo me la storia si ripeterà e i veri capolavori ps3 si avranno tra 2-3 anni.
 
Top
~Kimi
view post Posted on 20/1/2008, 16:14




Quoto akira ha ragione^^ quando i giochi ps3 saranno sviluppati a dovere, non ci saranno più rivali in commercio (Xbox 360 compresa).
 
Top
elcino
view post Posted on 13/4/2008, 23:59




Salve a tutti sono nuovo di qui spero di trovarmi bene, volevo chiedervi ma possibile che finisce così male?? io pensavo che il nostro protagonista gli ritornassero le arti d'assassino e si liberasse nn che vago in giro per il laboratorio con la vista da falco
 
Top
19 replies since 27/11/2007, 22:39   535 views
  Share