assasin creed vs god of war

« Older   Newer »
  Share  
Gioraya94
view post Posted on 14/12/2007, 16:47




quale preferite fra questi due stupendi giochi??? assain creed o god of war(1 e 2)??
io nn lo so xkè assain creed è una figata ma nn cio mai giocato invece god of war ho gia fatto sia l'uno che il due...... per il momento mi piace un po di + god of war finche assasin nn lo compro ( prima devo prendere la ps3) nn posso sapere com'è veramente.
fatemi sapere la vostra :ok.gif: :ok.gif: :13.gif:
 
Top
Rik12
view post Posted on 14/12/2007, 19:33




Ciao io ho assassin creed e lo preferisco decisamente a God of war in tutti i suoi aspetti, te lo consiglio vivamente^^
 
Top
Ipod89
view post Posted on 16/12/2007, 12:48




Meglio God of War image image
 
Top
<labbo>
view post Posted on 16/12/2007, 12:59




mmmh.....scelta difficile.....ma tiferei assasin creed perche è per la ps3 e la grafica è migliore , e in assasins creed , ci si può arrampicare dappertuttto , mentre a god of word nn si può neanche controllare la telecamera
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 16/12/2007, 13:23




io nn lo so xkè nn ho la ps3 e quindi nn lo mai giocato lo solo visto......god of war è una igata si ma da i trailer di assasin creed...... quando comprerò la ps3 deciderò!!!
bhe....sempre che non esca il nuovo god of war per la ps3 e lo fanno ancora migliore!!! io per il momento mi tengo neutro finchè nn si vedranno sia la saga di god of war e quella di assasin creed finite definitivamente!!
 
Top
Giso
view post Posted on 18/12/2007, 21:30




io God of War nn l'ho mai provato, me ne hanno parlato bn, ma nn l'ho mai provato

Assassin's Creed l'ho finito e devo dire che è stupendo, sotto la grafica e la giocabilità. Non ha i comandi impossibili anzi sono molto semplici.
Difetti: troppo corto (l'ho finito in una settimana), scelta limitata nelle armi, ossia (oltre ai pugni) ce ne sono solo 3: Spada, Lama nascosta e Spada Corta con Pugnali, poche città (solo 3, oltre la tua città madre) Masyaf (città madre), Damasco, Gerusalemme e Acri.
Pregi: molte abilità utili (sia in combattimento che fuori), molto realistico, ambientazione superba, bellissimi i combattimenti e sicuramente non pecca di originalità.

Credo di aver detto tutto, se avete cose da chiedere sono a vostra disposizione. :ok.gif:
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 18/12/2007, 21:34




nn so god of war e molto bello, io ho finito sia il numero 1 sia il 2 e devo dire che è stupendo... di assasin creed parlano tt bn ed io ci credo perciò ho sempre + voglia di prendere la ps3 così potrei comprarmelo XDXD!!!
 
Top
Giso
view post Posted on 18/12/2007, 21:38




io "per comprarmelo" (perchè in teoria mi si era rotta la play) mi sn fatto l'X Box 360... è molto più comodo il Joistick dell'X Box a mio parere...
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 18/12/2007, 21:46




e sai anche l'Xbox360 nn mi spiacerebbe affatto.....
 
Top
volpe a 10 code
view post Posted on 18/12/2007, 22:45




Guadate, io ho finito god of war 1, e aspetto il 2, ma assasin creed è davvero bello come gioco. io l'ho provato,cel'avete presente prince of persia?più bello e i movimenti ancora più fluidi. Poi bellissimo perkè, al protagonista manca l'anulare della mano sinistra, e allora come arma esce una spada proprio nel punto dove gli manca il dito. e con quella ammazzi la gente, per esempio.. stai correndo per la strada, ad un certo punto ti viene fuori l'istinto omicida, e mentre corri ti butti addosso alla gente e la uccidi con la spada nascosta. Vi dico ke è davvero bello!Se uno sa giocare con Prince of persia, è già un passo avanti, perkè i movimenti sono gli stessi, corri su per i muri, salti da una trave all'altra, vi giuro è una figata.Se lo provate ve ne innamorate.
 
Top
Giso
view post Posted on 18/12/2007, 22:55




si è vero è abbastanza simile a Prince of Persia... cmq se ti piano gli istinti omicidi per strada e ammazzi i civili diminuisci la vita, XD
 
Top
volpe a 10 code
view post Posted on 18/12/2007, 22:58




Vero ma è bellissimo quando lo fai.XD
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 18/12/2007, 23:02




a si su quello... su assasin puoi pure sfogarti a piacer cn la gente XDXD!!!!!!
 
Top
Giso
view post Posted on 18/12/2007, 23:02




XD a sto punto ammazza le guardie... quando tipo ci sn i tizi che devi ammazzare che scappano amo farlo... o anche sui tetti delle case alle guardi di spalle, XD. Oppure l'assassinio in alto profilo da fermo è stupendo, che gli ficchi la lama in bocca mentre lui cerca di afferrarti e poi lo posi per terra, XD
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 18/12/2007, 23:10




Mi stai facendo ribollire il mio istinto omicida da assassino XDXD!!!!!!!!!!!
 
Top
19 replies since 14/12/2007, 16:47   564 views
  Share