Scheda Yondaime Hatake

« Older   Newer »
  Share  
Mikoto 94
view post Posted on 15/12/2007, 23:45




.:Nome Utente:Mikoto 94
.:Nome PG:Yondaime Hatake

.:Età:. 13

.:Peso:. 46 Kg

.:Altezza:. 1.68

.:Background:. Yondaime Hatake nasce a Konoha.Suo padre è il famosissimo Kakashi Hatake e l'identità della madre è sconosciuta,si sa soltanto che fa parte del Clan Inuzuka.Yondaime viene rinnegato dal padre che lo ritiene un'incapace e proprio per quello inizierà a praticare durissimi allenamenti.Pur dimostrando di essere molto forte non se ne vanta per niente e continua ad allenarsi inincessantemente per dimostrare al padre di essere degno di essere suo figlio.Dopo essere uscito dall'accademia viene assegnato proprio al team Kakashi.Sin dall'inizio delle varie missioni dà segno di essere senza dubbio il ragazzino più forte del gruppo ma sembra che al padre non interessi.Per colpa di questo Yondaime diverrà ancora più chiuso e taciturno di prima e inizierà ad infastidire il padre con battutacce sulle sue abitudini di,come dice lui,"abbandonare nel momento del bisogno".Yondaime inoltre ,grazie alla madre, ha imparato a memoria sin da tenerissima età tutte le tecniche del padre e ha un'olfatto e un'udito finissimo.

.:Ryo:. 500

.:Villaggio:. Konoha

.:Grado:. Genin

.:Energia:. Bianca

.:Armi & Equipaggiament:.


Kunai [x4]
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.


Shuriken [x3]
Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli.

.:Abilità Ninja:. ////

.:Abilità Innata:.////

.:Tecniche Base:.



Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


.:Tecniche Avanzate:.

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Dolore Millenario - Konohagakure Furui Taijutsu Suukoujutsu: Itami no Sennen
Villaggio: Tutti
Tecnica dove basta usare una buona velocità e indice e medio di ogni mano, congiunti come la posizione della Tigre. Con le mani in questa posizione, le si infilano nel retto dell'avversario, facendogli molto male e soprattutto umiliandolo (anche se c'è il rischio di venire presi in giro usando questa tecnica). Per fare maggiori danni si può anche usare un kunai al posto delle mani, magari in combinazione con una Bomba Carta.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)

Tecnica dell' Erotismo (Sexy no Jutsu)
Villaggio: N/A
Tecnica simile alla tecnica della trasformazione con l'unica variazione che il ninja prende fattezze femminili e si ritrova completamente svestito. Molto importante al fine di portare a compimento al meglio la tecnica è rispettare le proporzioni del corpo femminile. Tecnica difficile da utilizzare al meglio richiede molta pratica prima della completa padronanza.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

.:Tecniche Derivanti:. ////

----------------------------------------------------------------------------------------------
N.B=Scusate se il testo non è scritto alla perfezione ma io sono di madrelingua tedesca e alcune cose non riesco a "dirle" bene.Scusate!!!!! :sherlock.gif:

Edited by Mikoto 94 - 19/12/2007, 17:12
 
Top
0 replies since 15/12/2007, 23:45   178 views
  Share