Naruto ultimate ninja 2 HELP!!

« Older   Newer »
  Share  
volpe a 10 code
icon14  view post Posted on 20/12/2007, 16:35




Salve a tutti, mi dovete aiutare con questo gioco.sono bloccato in un punto.
Se qualcuno mi può aiutare, lo faccia subito!
Sn arrivato alla fine del marchio di gedo 2, vado nel campo pratica, quello con i 3 trochi d'albero e c'è sasuke e mi dice ke l'allenamento inizierà tra poco, ma nn inizia, eppure vado ovunque, ma nn trovo nulla da fare
PLEASE HELP ME!!! :lol2.gif: :lol2.gif: :lol2.gif: :lol2.gif:
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 20/12/2007, 17:31




ma hai battuto orochimaru?con naruto kyuubi?
 
Top
volpe a 10 code
view post Posted on 21/12/2007, 13:56




yes
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 21/12/2007, 23:04




allora è finito il gioco mi sa asd
Devi completare le missioni di livello S se vuoi
 
Top
volpe a 10 code
view post Posted on 23/12/2007, 00:28




grazie e buone feste!!!
 
Top
volpe a 10 code
view post Posted on 23/4/2008, 16:37




Altro problema, vorrei mandare naruto con tutte le caratteristiche al max, ho guadagnato 9999 punti esp. solo che non bastano. vado per prenderne altri e mi dice che per ora non posso aggiungerne.Cosa devo fare?please help me!
 
Top
non so che nickname mettere
view post Posted on 25/4/2008, 11:23




devi prima assegnare i punti esp. che hai, poi ne prendi altri

spero di esserti stato d'aiuto

Edited by non so che nickname mettere - 6/5/2008, 21:18
 
Top
non so che nickname mettere
view post Posted on 29/4/2008, 18:23




approposito di ultimate ninja 2 quelcuno sa cosa vuol dire" rimani sull' acqua per più di 60 conteggi?
 
Top
volpe a 10 code
view post Posted on 7/5/2008, 17:50




devi stare sull'acqua per + di sessanta(60) secondi.
io li ho già assegnati tutti, ma essendo 9999 i punti totali, una volta dati, ne avanzano alcuni, che non bastano per far salire di livello. una volta assegnati definitivamente, vado, faccio una missione utilizzando naruto, ma quando mi deve dare i punti esp., mi dice che naruto è arrivato al limite, e non gliene può più dare. Qualcuno mi dica come "sbloccarli", PER FAVORE! T-T T-T T-T
 
Top
non so che nickname mettere
view post Posted on 7/5/2008, 18:49




allora non so che consigliarti
 
Top
Tekan
view post Posted on 7/5/2008, 21:52




se naruto ha le caratteristiche al massimo, è kiaro ke nn puoi + assegnarli exp... ma forse nn era questo il tuo probl, vero?
ad ogni modo già ke ci siamo x curiosità qualcuno sa quali sn i 2 personaggi in cima che mancano da sbloccare anke quando si è finita la mod storia? e come si fanno ad ottenere?
 
Top
volpe a 10 code
view post Posted on 8/5/2008, 17:52




Nel senso che attacco e chakra sono al Max, mentre le altre no. come ho detto prima, essendo 9999 i punti totali, una volta dati (li ho dati a attacco e chkra mandandoli al max), ne avanzano alcuni, che non bastano per far salire di livello un'altra caratteristica. una volta assegnati definitivamente, vado, faccio una missione utilizzando naruto, ma quando mi deve dare i punti esp., mi dice che naruto è arrivato al limite, e non gliene può più dare.
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 14:10
Avatar

Ormai dormo su questo forum

Group:
Member
Posts:
21,693

Status:


Mi dispiace dirvelo ma quando si arriva a 9999 nn si può + potenziare il xsonaggio,x quello ti dice ke Naruto è arrivato al limite!!!

CITAZIONE (Tekan @ 7/5/2008, 22:52)
se naruto ha le caratteristiche al massimo, è kiaro ke nn puoi + assegnarli exp... ma forse nn era questo il tuo probl, vero?
ad ogni modo già ke ci siamo x curiosità qualcuno sa quali sn i 2 personaggi in cima che mancano da sbloccare anke quando si è finita la mod storia? e come si fanno ad ottenere?

Sono Naruto versione Rock Lee,x ottenerlo devi fare un allenamento speciale drante la modalità storia.L'altro è Hinata Byakugan versione capo del clan Hyuga,e nn mi ricordo :28.gif: come si sblocca,cmq se mi viene in mente te lo farò sapere!
Spero di essere stato di aiuto!Ciao!!!
 
Web  Top
12 replies since 20/12/2007, 16:35   319 views
  Share