Nuovi anime

« Older   Newer »
  Share  
leoneviola
view post Posted on 20/12/2007, 20:18




Che ne pensate dei due nuovi anime su MTV?Sto parlando di Gintama e Black Lagoon.Devo dire che a me piacciono tantissimo,soprattutto Gintama,anche se avrei preferito vedere come andava a finire Inuyasha...
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 20/12/2007, 20:27




Ancora non è finito Inuyasha? O_O Io mi sono bloccato alal quinta serie...cmq è troppo lungo e ripetitivo. Martedì mi sono perso i due nuovi anime. Come sono e di ke parlanO?
 
Top
leoneviola
view post Posted on 20/12/2007, 20:43




Allora Gintama è ambientato in un futuro abbastanza lontano in giappone,invaso da una razza di alieni chiamati Amanto...questi ultimi hanno vietato l'uso della spada(anke se è nel futuro si capisce che i samurai non si sono "estinti" come oggi)...ma ne sopravvivono ancora alcuni,tra cui il protagonista Gintoki...poi di trama vera non ti sei perso niente,dato che le prime puntate sono solo di presentazione...mentre Black Lagoon parla di un gruppo di banditi che hanno l'incarico di rubare ad una grossa azienda.Durante il furto prendono in ostaggio un impiegato dell'azienda stessa,che inizialmente li odia e vorrebbe tornare al suo lavoro,mentre quando gli viene data la possibilità di farlo rimane con loro...ovviamente anche qui di trama non c'è praticamente niente,dato che siamo solo alla terza puntata anche di questo...Ovviamente quello che ho fatto è un mega-riassunto...cmq se mi dai il permesso vorrei mettere in questo topic x fartela vedere la opening di Gintama,che secondo me è una delle più divertenti e con la sigla ben fatta che ho mai visto
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 20/12/2007, 21:30




Certo ke puoi farlo :) Il primo mi piace di più dalla tua recensione :P
 
Top
leoneviola
view post Posted on 20/12/2007, 23:55




Visto che shadow mi ha dato il permesso,ecco la opening di Gintama



E qui in spoiler c'è anche il testo tradotto della sigla.
SPOILER (click to view)
gintama opening "pray"testo tradotto

usciamo allarga i miei orizzonti usciamo!
c'è un bel sogno ke ci aspetta
liberiamoci della gabbia che ci lega a questo tempo
la chiave arruginita è nel tuo cuore pulsante
ma so che non potrò tornare a quei giorni perduti
hey baby,perchè?
che uniti,insieme fanno impallidire i miei ricordi
vorrei piangere
non voglio perdere la parte più fifona di me stesso
non posso fuggire da me stesso,
ma non sono da solo sarò al tuo fianco costi quel che costi
non importa se tutti i nostri ricordi sono tristi
voglio asciugare le tue lacrime,
baby prego affinchè possa vedere
il momento in cui strapperai l' oscuro velo dei nostri ricordi
 
Top
4 replies since 20/12/2007, 20:18   318 views
  Share