~Ryuzaki Uchiha Hatake

« Older   Newer »
  Share  
°Jacques de Molay°
view post Posted on 2/1/2008, 02:53




~ Zanna Bianca di Konoha ~





† Immortal? No, I Just Dont' Fear Death! †




~Biography



† Nome: Ryuzaki
† Cognome: Hatake Uchiha
† Soprannome: Zanna Bianca di Konoha
† Età: Sedici Anni - 16 anni
† Segno Zodiacale: Pesci
† Data di Nascita: Dieci Marzo - 10 Marzo
† Peso: Settantaquattro chili - 74 kg
† Altezza: Un metro e ottantuno centimetri - 181 cm
† Capelli: Argentei
† Occhi: Castano chiaro
† Mano predominante: Destra
† Punti Di Forza: Intelletto
† Punto Debole: Eccessivamente Emotivo
† Ama: Le Belle Donne - Leggere - La Tranquillità
† Odia: Iracondi - Avari - Caos
† Obbiettivo: Sconosciuto
† Villaggio Natale: Konoha
† Grado Ninja: Chunin
† Energia: Verde
† Chakra: [200/200]
† Esperienza: [280]
† Credito: Centoventicinque (125) Ryo




~Background:
Ryuzaki nacque esattamente sedici anni fa, in una calda notte nel villaggio della Foglia. Figlio di un Jounin, Sakumo Hatake e di una nobile donna della casata degli Uchiha, Nywa. L'amore tra i due però, non fu mai ben accetto dagli Uchiha del clan, date le povere condizioni di Sakumo, ma l'amore era l'amore. Il frutto della loro passione fu il piccolo Ryuzaki, il quale fù cresciuto dal padre, dato che Nywa fu costretta a darlo in cura al padre. Sakumo crebbe il ragazzino insegnandoli i rudimenti dell'arte ninja, sperando che il ragazzo potesse in qualche modo, ereditare il potere materno. La madre durante la sua gioventù era solita andare a trovare il figlio, almeno una volta al mese e in gran segreto. Nei primi anni della sua vita, il ragazzino soffrì molto per l'assenza di ella, ma, crescendo capì le sue ragioni e non gliene fece mai una colpa. Adesso il giovane Hatake, spinto dal padre ha intrapreso la strada del ninja,punta ad essere un grande combattente per poter finalmente essere riconosciuto dal clan materno.

~Descrizione Psicologica.
Una maschera impenetrabile.
Sicuramente sarebbe impossibile per chiunque stabilire cosa pensi Ryuzaki, data la sua espressione facciale, sempre rilassata e calmissima. Questa sua caratteristica è utilissima nelle situazioni più disparate e ciò lo sa bene il ragazzo; mostrare al nemico le proprie emozioni e fargli quindi capire cosa proviamo, è sempre sbagliato e un facile vantaggio. Ma Ryuzaki Uchiha Hatake non è affatto una persona chiusa in sè stessa, fredda e distaccata. O almeno, non sempre, dipende dalle situazioni in cui si viene a trovare. E' un ragazzo che comunque, vuoi per un caso vuoi per un altro, è sempre cresciuto abbastanza in solitudine, senza mai avere troppi altri bambini intorno. Di natura selettivo, non perchè si creda davvero superiore a qualcuno, semplicemente non sopporta e quindi non ama farsi circondare, da gente intellettualmente di basso livello o semplicemente stupida o poco acuta. Era un tipo sognatore, che nutriva vere speranze nel futuro e nel prossimo, mostrandosi sempre disponibile e ben disposto con quasi tutti. Era infatti, con la crescita ha aperto gli occhi e capito che non tutto ciò che luccica è oro, realizzato che nella vita anche chi credi e reputi un amico, è disposto a tentare di fotterti se c'è in palio qualcosa di succulento; questa sua scoperta, lo ha portato a divenire diffidente e schivo verso chi non conosce. Insomma, il "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" è il suo motto. Nonostante tutto apprezza i giochi di intelligenza quali gli scacchi, apprezza le cose semplici e non ha molte pretese per il futuro, vuole solo vivere una vita tranquilla e magari fare anche un poco di carriera. Ultima cosa che si può dire su di lui è che è un playboy nato, il quale non riesce a resistere ad una bella donna in nessun caso.

~Descrizione Fisica.
E' bene specificare da subito che Ryuzaki non spicca tra la folla per il suo aspetto, poichè può benissimo passare inosservato tra tanti altri ragazzi della sua stessa età. Non è il classico fighetto di turno proveniente dal clan Uchiha, ma nemmeno lo sfigatello, con grossi occhialoni isolato da tutti e ignorato dalle ragazze, anzi, non ha mai avuto problemi con esse.
Ha un fisico adatto a quello che si richiede per un ninja; di certo non svetta tra suoi compagni data la sua altezza che, rientrando nella media, si aggira attorno al metro e ottanta centimetri, in più, pesa all'incirca settanta chili. Nemmeno un filo di grasso macchia la sua figura. Non amando troppo le palestre si è sempre allenato a casa o all'aperto e, deve a ciò, i muscoli che si sono sviluppati con l'andare del tempo. Il suo viso è quasi completamente coperto da una maschera, i motivi sono ignoti, c'è chi dice che lo faccia per vergogna di se stesso. Mantiene anche l'abitudine di tenere sempre il copricapo ottenuto in accademia, calato sull'occhio sinistro a nascondere lo sfregio subito anni e anni prima. L'unica cosa che forse è degna di nota della sua fisionomia, possono essere i capelli. Di quelli ne va assolutamente fiero. Evita di tagliarli fin quando non diventa prettamente necessario. Argentei come quelli di un dio, lunghi e setosi. Infine, porta il quarantaquattro di scarpa e ha gli occhi di un verde smeraldo.





~Equip



~Veleni [1/4]:

Aracno X [Su tutte le armi da taglio]


Classe: Base
Componenti: Estratti di alcune componenti delle ghiandole secrettive dei ragni, foglie non raffinate di Cocaina, tè distillato.
Metodo d’azione: Iniezione
Descrizione: Questo speciale veleno viene preparato ormai da diversi anni da tutti i membri ninja del clan del padre di Ryuzaki, gli Hatake. La preparazione non è delle più difficili dato che, viene insegnata anche ai membri più giovani, il problema principale stà nel trovare i componenti adatti. Essi sono, tè distillato di qualsiasi gusto, cocaina e ghiandole secrettive dei ragni.
La più difficile da trovare è di sicuro la terza. Infatti, bisogna dapprima prendere un ragno di grossa taglia, ucciderlo e poi, con l'ausilio di un bisturi, sezionarlo con attenzione fino a trovare le sue tre ghiandole secrettive. Esse appaiono come piccole palline nere, mollicce e poco resistenti al tatto e non percettibile all'olfatto.
Le foglie di Cocaine, comprate appositamente in farmacia, verrano triturate con degli appositi coltelli, fino a renderle polvere, polvere bianca.
Dopo di tutto ciò, verrà fatto bollire in una pentola del tè distillato di qualsiasi sapore, non ha importanza. Una volt arrivato all'ebollizione, nel caldo liquido, verà versata la cocaina e le tre ghiandole del ragno, schiacciate in precedenza. Si farà bollire il tutto per circa un'ora, ad una temperatura che si aggira sui cento venti gradi. Quando il fuoco sarà spento, il risultato sarà una pappetta appiccicosa, trasparente e avrà un lieve odore del gusto del tè. Infine, l'impasto verrà attaccata su armi ninja o su qualsiasi altra cosa si voglia.
Effetti: Dopo circa tre secondi dall'iniezione, lo shinobi colpito si sente molto eccitato, in questo stato potrebbe commettere azioni insensate, questo stato di eccitamento è dovuto all'effetto della cocaina, il tutto nel primo turno.
Nel secondo turno, lo shinobi colpito comincia a deprimersi, fino a sentirsi male, con forti dolori allo stomaco, vomito e fremiti improvvisi.
Nel terzo turno, data la presenza del veleno prodotto dalle ghiandole dei ragni, lo shinobi colpito comincierà a subire sfoghi sulla pelle simili a croste, queste saranno molto fatidiose, poichè causeranno un prurito incessante...
Nel quarto turno, i dolori sembrano lasciare lo shinobi vittima del veleno, ma resta comunque, psicologicamente scosso.
Antidoto: Curry (minimo 10 grammi)


~Armi&Equipaggiamento:

Kunai (x5)
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.

Flash (x2)
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.

Fumogeni (x2)
I fumogeni sono dei piccoli esplosivi dalla forma sferica e dalle dimensioni piuttosto ridotte(circa 2-3cm di circonferenza). La loro funzione è basta sull'elusione e nel rendere impossibile al nemico la vista. Essi infatti,una volta laciati a terra,rpovocano una minscola esplosione da cui si propaga un denso fumo nero che rende "ciechi" gli shinobi presenti nella zona ove il fumogeno è stato gettato. Solo grazie a particolari abilità o innate si può distinguere mediamente qualcosa oltre la cappa di fumo. Alla massima estensione si può formare un alone di fumo fino a ben 10 metri cubici. Esso non si diraderà,escludendo varie condizioni climatiche,non prima di 60 secondi.

Bomba Carta (x2)
Apparentemente sono dei normali fogli di carta con sopra disegnati degli strani simboli dal colore nero, ma in realtà nascondo una potenza di fuoco molto elevata.
Le bombe carta hanno una lunghezza di 12cm e una larghezza di 6cm, volendo possono essere facilmente avvolte nel manico del kunai per poi essere lanciate.
Questi rettangolini possono essere fatti esplodere in vari modi e possono essere usati in varie condizioni e circostanze.
Come precedentemente citato, dopo che sono stati avvolti al kunai, possono essere fatti saltare in aria grazie all'utilizzo del chakra entro una distanza di 20 metri massimo, oltre naturalmente nn si attiverebbe.
La bomba potrebbe esplodere anche con l'avvicinarsi di qualuno, posizionato esattamente ad una distanza di 1,5 metri. L'ultimo metodo è quello del timer, che ovviamente alla fine del tempo prestabilito esplode automaticamente.
Lo scoppio coninvolge una zona di 2,5m x 2,5m, le parti danneggiate da quest'arma subiscono ferite gravi.
Con l'aumentare del livello la potenza e l'ampiezza dell'esplosione aumentano, ecco l'area che si andrà a ricoprire:
[Chunin: 3,5m x 3,5m]
[Jonin: 5,5,m x 5,5m]
[Special Jonin: 6,5m x 6,5m]
[Kage: 7,5m x 7,5m]
[Sennin: 8,5m x 8,5m]

Katana (x3)
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.

Makibishi (x10)
I Makibishi hanno la forma di chiodi che recano ben quattro punte. Uno di essi non supera i 2cm di altezza e i 2.5cm di larghezza. Vengono venduti in blocchi da dieci makibishi contenuti in dei sacchettini. Essi vengono lanciati a terra per far sì che le piante dei piedi del nemico vengano ferite,rallentandone così i movimenti o bloccandoli del tutto. Essi quindi vengono sfruttati in missioni,in fughe,combattimenti e quant'altro. Dato le ridotte misure possono essere facilmente ignorati,non visti o anche camuffati con l'ambiente circostante.




~Abilità Ninja [4/4]:

Arte della Terra - Base: Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare. [Genin]

Conoscenza delle Tecniche - Base: Permette al ninja di riconoscere una tecnica del proprio villaggio dalle posizioni magiche utilizzate. [Chuunin]

Conoscenza dei Veleni - Intermedia: Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti. [Chunin]

Maestria in un’arma: Avanzata.
Lo shinobi che possiede questa abilità è in grado di utilizzare un’arma con particolare destrezza, essendo capace di prodursi in attacchi particolarmente complicati o coreografici.
L’arma, che deve essere unica, nella quale lo shinobi si specializzerà deve essere dichiarata e inserita in scheda con annesso riferimento alla specializzazione nel suo utilizzo.
Grazie a questa abilità lo shinobi è in grado di maneggiare anche le armi più pesanti senza particolare imbarazzo.
Per forza di un arma aumentata si intende l’incremento del potenziale offensivo di suddetta arma: taglierà più a fondo, opporrà maggiore resistenza agli urti, vincerà più facilmente i confronti lama a lama.
Per precisione di un arma si intende la capacità di colpire un bersaglio nel punto esatto nel quale si mira con maggiore o minore possibilità di successo. Più la precisione è alta, meglio si potrà mirare, spesso anche centrando particolari punti di un corpo.
Per gittata di un’arma si intende la massima distanza dall’utilizzatore alla quale essa può arrivare.
Arma da corpo a corpo [Katana]: Aumento del 35% dell’agilità d’uso e del 25% della forza dell’arma. [Chunin]





~Tecnicques



~Tecniche Base [3/3]:



~Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

~Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

~Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)


~Tecniche Avanzate [13/15]:



~Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

~Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

~Raffica della foglia - Konoha Reppuu
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

~Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

~Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
image
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

~Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
image
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

~Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

~Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

~Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

~Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Tigre
Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
[è capitato che la tecnica non sia chiara quindi specifichiamo che la tecnica appare sotto l'avversario senza creare nessun collegamento tra il ninja che la usa e quello che la riceve, la tecnica è come la sorgente della palude dorata]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

~Acqua di Cattura (Suiton: Mizuame Nabara - Starch Syrup Capture Field)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete
L'utilizzatore espelle dalla bocca una sostanza simile all'acqua, che andrà a corpire una superficie di approssimativamente 20 metri quadri. Questo liquido pittosto denso ha delle proprietà particolari, che la rendono quasi adesiva. Infatti, chi la calpesta, rimane invischiato e non ha posssibilità di muovere i piedi. L'utilizzatore non può effettuare altre tecniche mentre tiene attiva questa. Per potersi liberare da tale prigionia sarà necessario irrorare di una quantità di chakra pari ad alto gli arti inferiori.
(Livello 6 / Consumo attivazione: MedioAlto - Consumo mantenimento: Basso)

~Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
(Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

MANCANO ANCORA DUE TECNICHE DA AGGIUNGERE.







~Abilità



~Abilità Innata:

image



Attivazione:
Ci si concentra sui propri occhi irrorandoli di energia (Consumo di Chakra: Basso). Il colore degli stessi varierà da quello originario a rosso intenso, e ad affiancare la pupilla appariranno uno o più "tomoe". L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare lo Sharingan conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Riflessi Aumentati.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio:
Il ninja migliora le proprie reazioni, può vedere attraverso illusioni e tecniche che "mascherano" o "alterano" la realtà. Questo potere non permette di "guardare" attraverso i corpi fisici, e molte delle sue qualità funzionano solo se effettivamente il ninja ci vede (al buio completo è inutile nella maggior parte dei casi). Quando combatte con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Il portatore di sharingan può copiare tecniche appartenenti all'avversario e immagazzinarle nella sua scheda secondo questo regolamento:

CITAZIONE
Il portatore di sharingan può immagazzinare nelle sue tecniche avanzate una tecnica dell’avversario dopo averla subita. Perché ciò avvenga devono verificarsi le seguenti condizioni:

- Il portatore deve aver assistito completamente al jutsu, dagli eventuali sigilli alla esecuzione, in modo accurato.
- Il portatore deve aver subito completamente la tecnica, ovvero deve averla vista terminare. Può comunque schivarla o pararla, ma deve continuarla ad osservare sinchè essa non si esaurisce.
- Il portatore deve avere lo sharingan attivato per poter copiare la tecnica.
- E’ possibile copiare solamente jutsu del proprio grado e della propria energia.
- Il portatore, nel riprodurre la tecnica, deve effettivamente essere i grado di farlo, per esempio nei taijutsu deve possedere le caratteristiche fisiche necessarie. [Non si possono copiare Derivate da Innate]
- E' possibile copiare Tecniche che non colpiscono direttamente l'avversario, ma solo dopo averle viste scogliere oppure svanire. [ Es: Velo di Nebbia]

La tecnica avanzata non influirà nel conto delle avanzate disponibili, ma vi è un limite di tecniche addizionali che lo shinobi può ricordare:
- I Livello innata: 1 tecnica
- II Livello innata: 2 tecniche
- III Livello innata: 3 tecniche
- IV Livello Innata: 4 tecniche

La tecnica scelta per essere copiata non può essere mutata nel tempo, e una volta immagazzinata nella memoria non si potrà eliminarla per sostituirla con un’altra. Per poter mettere la tecnica in scheda bisognerà dimostrare di aver effettivamente subito quel jutsu nelle maniere sopra descritte, giustapponendo il link della discussione nel quale si subisce la mossa. [ L’avversario deve essere PG, non sarà possibile copiare jutsu da PNG].

Nota: Ci sono dei casi nei quali i vantaggi dello sharingan in combattimento ravvicinato non vengono applicati, ad esempio tutte le volte in cui il portatore non può incrociare lo sguardo con lale creature con cui si scontra. Spesso non ha vantaggi contro gli insetti, le marionette, la sabbia, o quando è lui stesso a non poter vedere.

CITAZIONE
:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

image


Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. La precisione aumenta del 25%. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
-Può usare la sua preveggenza, in fase offensiva o difensiva, una sola volta in ogni round; risulta inutile contro energie superiori

~Tecniche Derivate: ///









~ Personal Jutsu ~




~ Tecniche Personali ~



® Copyright By † Violent Suicide †
vietata la copia anche parziale.





¬How To Use.



Chiunque conosca Ryuzaki saprà di certo che egli è un ottimo spadaccino.
Questa sua passione per le lame, gli fu trasmessa e inculcata sin dalla tenera età dal padre, il quale riteneva l'utilizzio della spada cosa fondamentale per uno shinobi del clan Hatake. Prima del ninjutsu, prima del taijutsu e prima ancora del genjutsu, veniva l'Arte della Lama.
Come gli antichi samurai, quest'arte è ritenuta la più onorevole ed efficace nel combattimento fisico. Un uomo che sa maneggiare con sicurezza una lama infatti, è un uomo degno di tale nome, per i ninja della famiglia Hatake infatti, il saper usare le spade è una prerogativa assoluta, in quanto vi sono delle speciali tecniche, attuabili solo grazie all'utilizzo di una o più lame.
Fondalmentalmente questa arte si divide in due categorie, più una terza ideata completamente dal giovane Hatake, frutto di esperienze e ragionamenti mirati alla ricerca del perfetto stile di combattimento.



Ittoryu:
L'Ittoryu letteralmente significa "Stile a Una Spada".
Non è assolutamente sbagliato affermare che questo è lo stile base, dal quale derivano gli altri due metodi di combattimento.
Questo stile è il primo che viene insegnato ai principianti, proprio perchè più semplice dato il solo l'utilizzio esclusivo di una sola arma, non richiedendo quindi l'ulteriore sforzo di coordinare i movimenti delle lame, cosa di fondamenale importanza, negli stili successivi. La spada in questo caso, viene spesso impugnata con entrambe le mani, in modo tale da avere una presa più solida e maggiore potenza di impatto.


Nitoryu:
Il Nitoryu letteralmente significa "Stile a Due Spade".
Ryuzaki si è cimentato in questo genere di combattimento all'età di soli otto anni, dopo aver appreso con successo l'Ittoryu.
Per una normale persona o per un ninja qualunque, questo è lo stadio massimo a cui può mirare, il combattimento con due spade, una per ogni mano e basta. Esso è più complesso e difficile del precedente a casua del maggior numero di armi da manovrare contemporaneamente, ma si rivela anche molto più efficace e distruttivo. Il numero di fendenti portati contro il nemico si raddoppia non perdendo affatto sotto l'aspetto della velocità, tant'è la preparazione che richiede.
Ovviamente in questo stato l'Hatake è impossibilitato a comporre Seals.


Santoryu:
Il Santoruy letteralmente significa "Stile a Tre Spade".
Stile personale di Ryuzaki e solo di pochissimi altri shinobi sparsi per il mondo.
Quando il ragazzo dai capelli argentei si prepara a combattere con questo speciale stile, estrae tutte le spade in suo possesso, tre per l'esattezza. Questo potrebbe apparire strano, ma è esattamente ciò che accade. Egli infatti impugna le due spade base una per mano, mentre la terza, la tiene in bocca, stretta tra i denti. Non è cosa da tutti, infatti, a Ryuzaki sono serviti anni di duri allenamenti per riuscire a manovrarla con facilità, ormai infatti, non ha più la minima difficoltà nel muoverla. Questa terza spada è usata praticamente solo in fase difensiva o per dare maggiore forza ad un contrattacco o, in casi eccezionali a seconda della situazione, anche per colpire il nemico.
Ovviamente in questo stato l'Hatake è impossibilitato a comporre Seals.


¬What You Need.



† Katana [Tre]
Queste armi vengono definite anche come comuni spade giapponesi.
All'inizio le katane erano usate dagli antichi samurai, ultimamente però anche i ninja hanno incominciato ad usufruire delle loro caratteristiche. La lama è fatta in ferro spesso pochi centrimeti ma nello stesso tempo molto affilato, questa può avere una lunghezza che oscilla dagli 80 ai 90cm e non è esattamente dritta ma a mano a mano che si arriva fino alla punta si piega leggermente.
L'arma è contenuta in un fodero che può essere tenuto, o dietro la schina attaccato con un laccio, o a uno dei due fianchi, per esempio sorretto da una cintura.
Non ha un peso elevato, anzi, grazie alla sua leggerezza, gli affondi portati con essa risultano anche un po veloci, ma la resistenza non è delle migliori.
[Limitazione grado: Genin]

OR



† Tensa Zangetsu [Tre]
Tensa Zangestu all'apparenza è una katana come tante ma non è proprio così. La lama è in acciaio di colore nero scuro,spessa pochi centimetri ma più affililata di una katana normale. Ha una lunghezza pari a 100cm e alla punta ha una curva verso l'interno come ogni katana. Il manico è particolare per la sua forma non interamente rettangolare e compatta. L'impugnatura invece ha delle piccole fascie di forma romboidale di colore rosso acceso. Alla fine di essa è posta una catenella fatta da piccolii anelli in ferro sempre dal colore nero. Essa come le altre katane è contenuta in un fodero mediamente resistente interamente nero. Questa spada risetto alle altre katane è più leggera e maneggevole,ma non meno resistente. Ha anche un potenziale offensiovo maggiore rispetto a una katana,reso ancora più potente grazie alla maneggevolezza.
[Limitazione: Chunin]






¬Jutsu.



Taglio dell'Orco - Onigiri.
Livello: Genin
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Descrizione: La posizione di partenza prevede le braccia incrociate con l'impugnatura in verticale, per poi colpire come una forbice, il busto o il volto nemico. Mentre le due spade che Ryuzaki impugna nelle mani tagliano incrociandosi, l'altra, quella che stringe fra i denti, serve per controbattere un eventuale taglio verticale,contromossa dell'avversario. Il nome della tecnica deriva dalla particolare posizione di partenza, che lo fa sembrare un orco, le cui corna sono rappresentate dalle due lame verticali. A seconda della situazione, lo spadaccino può decidere se caricare il nemico e colpirlo in corsa, o attendere un suo attacco e colpirlo quindi da fermo. Nel primo caso, grazie all'utilizzo del chakra, vi sarà un lieve aumento di velocità, rispetto alla media. [L'aumento di velocità è pari al 15% della rapidità massima. Praticamente invece di essere veloce il 100% lo è al 115%.]
Nel caso il colpo vada perfettamente a segno e quindi colpisca la testa o la gola, potrebbe provocare la morte del nemico, o comunque gravi danni. Invece nel caso colpisca il busto, il nemico riporterà un danno medio.
Tipo: Taijutsu
Consumo: Medio












~ Chronicles ~



Memories Of A Shinobi



.‡ Corso Accademico K-8 [60 exp & 100 ryo]: [LinK]

.‡ Allenamento Energia Verde [?? exp & ?? ryo]: [LinK]

.‡ Prima Fase Esame Selezione Chunin - Team 8 [55 exp & 80 ryo]: [LinK]

.‡ Seconda Fase Esame Selezione Chunin - Team 5 Vs Team 4 [85 exp & 370 ryo]: [LinK]

.‡ Allenamento Apprendimento Sharingan [??? exp & ??? ryo]: [LinK]

.‡ Seconda Fase Esame Selezione Chunin - Ryuzaki Uchiha Hatake Vs Sasame Fuuma [80 exp & 275 ryo] [LinK]



Edited by ¬ E s c a p e - 9/12/2008, 09:07
 
Top
0 replies since 2/1/2008, 02:53   580 views
  Share