Scheda - Jamie

« Older   Newer »
  Share  
» Jamie _
view post Posted on 4/1/2008, 17:37




UserName: » Jamie _
PG: Jamie Kira
SPOILER (click to view)
image

Età: 17
Peso: 52
Altezza: 173 cm
Background:

Jamie nasce a Suna in una delle famiglie più note e temute dell'intero paese del vento . I Kira non erano mai stati riconosciuti un Clan solo per la paura e il sospetto che la gente provava quando sui cadaveri veniva riconosciuta la "mano" di un appartenente a quella casta di abilissimi ninja. Diversamente da quanto accadeva in tutti i villaggi, nella famiglia i bambini cominciavano appena possibile a ricevere insegnamenti sull'arte ninja, diventando pressochè insuperabili fin dalla prima infanzia. Quando veniva il tempo di accedere all'accademia i Kira erano tutti superiori ai normali bambini che cominciavano solo allora l'esperienza dell'arte occulta. Jamie non era diversa, appena entrata in accademia divenne subito il fiore all'occhiello del suo corso surclassando per abilità e attitudine chiunque avesse intralciato il suo cammino. L'unica diversità che la ragazza portava dentro di sè rispetto alla famiglia era la sua innata dolcezza che però sapeva mascherare molto bene come gli avevano insegnato a fare. Viveva con tristezza lo sguardo di paura che molti le davano, lei che avrebbe protetto il villaggio a costo della vita intendeva anche fare in modo che il nome della sua famiglia non equivalesse a sangue e morte.


Ryo: 500
Villaggio: Suna
Grado: Chuunin
Energia: Blu

Armi&Equipaggiamento:

Shuriken x3
image
CITAZIONE
Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]



Kunai x3
imageimage
CITAZIONE
Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]



Tessen x1
image
CITAZIONE
Nonostante all'apparenza esso possa sembrare un semplice ventaglio ha una sua utilità. Difatti questi ventagli presentano una lama d'acciaio nella parte superiore. Essa può fare ferite di taglio ma non d'affondo. La sua resistenza(la parte superiore) permette al Tessen di bloccare o parare,almeno in parte,colpi di armi di taglia media. Il resto del ventaglio è in legno e quindi facilemente distruttibile. Aperto ha un'estensione pari a 80cm di diametro. Grazie alla sua forma di semplice oggetto d'ornamento è sfruttato spesso con un effetto a sorpresa
[Limitazione grado: Genin]




Abilità Ninja:

-Arti Mediche -

Intermedie: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello più alto. (richiede la "base")
-Combattere alla Cieca -

Avanzato: Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista. (richiede la base)
-Movimenti Silenziosi -

Base: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
[size]



Abilità Innata:

.:MANIPOLAZIONE DELLA SABBIA MAGNETICA:.

[size=1]Tipo: Kinjutsu
Villaggio: Suna

Attivazione: Grazie ad un consumo di chakra si crea un campo magnetico che attira minerali, ma soprattutto ferro dalla superficie, sabbia compresa. (Consumo di Chakra: Basso) [attivare il controllo della sabbia conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Aumentata di Molto; Forza Diminuita.

Abilità comune a tutti i livelli: Il possessore di tale abilità ha la capacità di creare campi magnetici e trasformare i minerali e il ferro in una sabbia “nera” e ferrea. Aumento notevole della riserva di chakra e capacità di utilizzo di tecniche molto potenti.

.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata. Il controllo della Sabbia Nera comporta di Livello 2 comporta i seguenti vantaggi:
-La riserva massima di chakra aumenta (un consumo Medio-Alto in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare altre tecniche diverse con la sabbia nera.
-Il ninja può creare un campo magnetico dal diametro di 20 metri.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


Tecniche Base:

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no JutsuVillaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]


Tecniche Avanzate:


Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
CITAZIONE
Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]
image

Carica (Tokken - Tackle Charge)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
CITAZIONE
Il ninja contrae ogni muscolo del corpo ottenendo una resistenza ai colpi e una potenza di impatto incredibile. In questa posizione tuttavia il ninja non è in grado di fare più che una semplice ma devastante carica portata con una spalla. Data l'enorme energia sprigionata questo colpo è tuttavia quasi impossibile da ostacolare o contrattaccare fisicamente e riesce anche ad abbattere grosse strutture (alberi, case, etc..) o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]

Colpo del Palmo Montante (Shougekishou - Rising Impact Palm)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
CITAZIONE
TaiJutsu che richiede una forza fisica enorme, consiste in una specie di montante dato però a palmo aperto. E’ un colpo piuttosto lento che perciò necessita che l’avversario sia per lo meno leggermente disorientato confuso o distratto. Tuttavia il ninja per impararlo esegue un allenamento in cui impara a sfruttare al meglio le linee di forza verticali arrivando a ultimare un colpo dalla apparente semplicità ma in realtà dalla complessità e potenza distruttiva enorme. Per essere eseguito necessita di poter eseguire il colpo perpendicolarmente al terreno e scaglierà lontano di vari metri anche avversari dieci o venti volte più grossi del ninja.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[solo da energia rossa in su]
[richiede la tecnica del palmo distruttivo in scheda]

image

Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Villaggio: N/A
CITAZIONE
Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[da energia blu in sù]
image

Piroconfinamento (Fuuka Houin - Fire Sealing Method)
Tipo: Fuuinjutsu
Villaggio: N/A
CITAZIONE
Questo particolare sigillo serve per estinguere le fiamme sconosciute e imprigionarle dentro un rotolo. Il rotolo non può essere usato come protezione da un getto di fiamme ma solo per estinguere quelle nelle proprie vicinanze.
(Livello: 3 / Consumo: Basso)
image

Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
CITAZIONE
Tecnica che immobilizza l'avversario colpendolo con il palmo sul quale si manifesterà attraverso una luce fioca esponendo il bersaglio per pochi secondi ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
(Livello: 3 / Consumo: Basso)
[funziona solo su chi è molto più debole dell'utilizzatore o sugli animali]
image

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
CITAZIONE
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Tecnica del ventaglio
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Descrizione:Il ventaglio ha tre punti viola sulla sua superfice. In base all'apertura del ventaglio, questa tecnica riesce a respingere differenti tipi di arma.
Tipo: Taijutsu
Prima stella
image
Viene dispiegato solo un terzo del ventaglio. Muovendo velocemente il braccio l'utilizzatore è in grado di deflettere facilmente armi di piccola taglia quali shuriken e kunai.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
[richiede energia gialla]
Seconda stella
image
Fase successiva del Ichi no Hoshi (First Star). In questo altro stadio della tecnica, si spiega il ventaglio per 2/3 mostrando il seocndo punto. Agitato, il ventaglio, si crea spostamenti d'aria in grado di deviare ogni tipo di arma.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[richiede energia verde]
Terza stella
image
Il finale "spettacolare" di questa tecnica di Taijutsu. Dispiegando il ventaglio, il ninja lo agita per crare raffiche di vento massicce in grado di deviare ogni arma che venga lanciata contro il ninja durante il turno, posto che sia in grado di vederle, la forza del vento sarà tale da riuscire a deviare anche tecniche elementali aventi un consumo pari a MedioAlto. Le armi deflesse vengono scagliate verso il basso. Inoltre il vento prodotto col ventaglio può essere concentrato contro una singola persona sospesa in aria, ad esempio mentre salta, spingendola indietro fino a nove metri e infliggendogli danni da taglio di entità media. In alternativa può essere usata contro un normale bersaglio a terra o un oggetto inanimato, a cui infliggerà una ferita medio-leggera da abrasioni spingendolo indietro di quattro metri. L'uso offensivo della tecnica preclude quello difensivo per quel round. Il vento prodotto dal ventaglio si spande in un cono lungo 12 metri e ampio 12 metri all'estremità.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
[richiede energia rossa]

Lame di Vento (Kenkaze)
Villaggio: Suna
Posizioni magiche: 3
CITAZIONE
Descrizione: Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice movimento dal basso verso l’alto dell’indice e del medio crea un vento ascendente in grado di causare ferite da taglio di entità Medio\Gravi a chiunque si trovi sulla sua traiettoria. Il vento si propagherà in linea retta di fronte all’utilizzatore della tecnica per sei metri, si creeranno quindi tre correnti larghe poco più di un centimetro distanti l’una dall’altra venti centimetri. A rendere questa tecnica letale è la sua velocità di esecuzione e la impercettibilità delle lame generate da tale tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Vento tagliente (Kamaitachi)
image
Villaggio: Suna
Posizioni magiche: Nessuna
CITAZIONE
Descrizione:Tecnica che solitamente segue la San no Hoshi (Third Star). Il ninja agitando il suo grande ventaglio creerà una raffica di vento intriso di chakra che si muoverà in avanti creando un cilindro d'aria e di chakra che avvolgerà un'area compresa tra 10 metri di lunghezza e i 5 di larghezza.
Chiunque si troverà nell'area di effetto di questo colpo verrà scaraventato in aria dalla corrente, imprigionato tra massicce correnti d'aria guidate da un'altissima quantità di chakra che facendo sferzare e vorticare l'aria attorno al malcapitato produrrà ferite e lacerazioni anche profonde sulla sua pelle per un'entità pari ad una ferita Medio-Grave.
La tecnicha solitamente provoca emoraggie e ferite sanguinanti che porteranno il malcapitato a subire una ferita lieve addizionale per ogni turno in cui non si viene medicati/curati per un massimo di 4 turni.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[richiede l'utilizzo di un Kaze Tessen]
[richiede la terza stella nella scheda]

Zanna Rocciosa
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
CITAZIONE
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)



Tecniche Derivate:

Attacco del Pugnale Nero
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 2
Descrizione: Con questa tecnica si va a creare da tre a sei proiettili che hanno le peculiarità di un Uchiha Shuriken che si dirigeranno velocemente verso l'avversario prescelto. Questa Tecnica può essere utilizzata in Combo Con il Tocco Magnetico.
(Livello:4 / Consumo: Medio)

Cerchio Magnetico
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 2
Descrizione: Evoluzione dello Scudo Nero. Si va acreare tramite la Sabbia nera una barriera Circolare dalla grande resistenza che protegge dai proiettili e può disarmare i nemici a corpo a corpo; ciò avviene tramite l'ausilio di un'effetto calamita che la sabbia nera ha quando è percorsa dal chakra magnetico, a patto che le loro armi siano metalliche e di piccolo taglio.
(Livello:3 / Consumo: Medio)

Tocco Magnetico
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 1
Descrizione: Dopo aver lasciato sull'avversario dei residui anche poco percettibili di sabbia magnetica tramite un contatto fisico è possibile attivare questo jutsu; il prossimo lancio effettuato dal ninja che utilizza questo jutsu colpirà automaticamente il bersaglio perchè attratto dai residui di sabbia magnetica sul corpo avversario.
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)

Cascata della Sabbia di Ferro
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 1
Descrizione: Tramite questa tecnica viene sparpagliata in aria un buon quantitativo di sabbia nera che viene quindi compattato a formare delle masse informi ed indurite delle dimensioni di una biglia. Viene quindi fatto cadere mirando all'avversario in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia nera è intrisa de chakra ell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti. E' tuttavia imbossibile spostare tali sfere durante la caduta.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Edited by » Jamie _ - 4/1/2008, 18:18
 
Top
0 replies since 4/1/2008, 17:37   89 views
  Share