• Shin Kaguya

« Older   Newer »
  Share  
Shin Rukawa
view post Posted on 9/1/2008, 00:13




φ Shin Kaguya φ
White Devil

image
« I just don't fear Death.. »

⌐ | Info |

image⌐ Nome: Shin
⌐ Cognome: Kaguya
⌐ Soprannome: White Devil
⌐ Età: 17 anni
⌐ Altezza: 1.82 M
⌐ Peso: 47 Kg
⌐ Gruppo Sanguineo: B Negativo
⌐ Bloodline: Controllo delle Ossa
⌐ Villaggio: Kiri
⌐ Grado: Studente.
⌐ Energia: Bianca
⌐ Punti Exp: 0
⌐ Taglia: ??? $
⌐ Ryo: 500
⌐ Ama: Vivere.
⌐ Odia: Il suo Clan.
⌐ Mano Favorita: Sinistra
image

φ Story φ

Monotonia. Questa è la parola migliore per descrivere una vita priva di un senso, nata nella frivolezza e vissuta nell'ignavia. Una vita passata isolato dal mondo, lontano da qualsivoglia interazione sociale, senza la necessità di far qualcosa. Sua compagna una sorda cella, eppure non sbarre non catene, solo un vuoto buio capace di inghiottire tutto. Non teme l' oscurità: ci è nato; non teme la luce: non l' ha mai vista. Cosa temono i suoi occhi? Niente. Una parola, nessun significato. Cos'è il Niente, se non la mancanza di tutto il resto? Cos'è il Buio, se non la mancanza di ogni Luce? Cos'è il Male, se non la mancanza d'ogni Bene? Il suo nome? Non l' ha mai udito. I suoi genitori? Non li ha mai visti. E' nato e cresciuto qui, nel Buio; eppure sa che la Luce esiste, sa che il mondo esiste: gli occhi possono essere velati, ma non il cuore. Un giorno però, decise di ribellarsi, di liberarsi da quelle catene. L'animale si era finalmente mostrato in tutta la sua forma, presto fate largo. Il suo unico scopo nella vita è uccidere chiunque gli impone sofferenze, agonie e tristezza. Non ha sani principi ne grandi ideali per il futuro, ma sa che deve mettere a tacere per sempre chi lo ostacola, e fare lo stesso con il suo Clan, il quale era stato fautrice di peccato verso la vita altrui, in questo caso vita di Shin Kaguya.



⌐ | Equipaggiamento |


Nobody

.. My body si my weapon..



⌐ | Abilità & Tecniche |


φ Tecniche φ


[] Bushin No Justu
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
Livello: 6 - Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia

[] Henge No Justu
Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 6 - Consumo di Chakra: Bassissimo


[๑] Genjutsu Release
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5 - Consumo: Basso


[๑] Mizu Bushin no Jutsu
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia


[๑] Suirou no Jutsu - Water Prison Skill
Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finche l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5 - Consumo: Medio


[๑] Soffio Artico
Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 4 - Consumo: Medio


[๑] Tecnica del Geyser Respingente
Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore. Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola. La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sgorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo. L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto; Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.Ciò nonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5 - Consumo: Basso



CITAZIONE
NB Background ideato in parte da quel genio di Vaalin. *__*



Edited by Shin Rukawa - 10/1/2008, 12:56
 
Top
0 replies since 9/1/2008, 00:13   168 views
  Share