Iro Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
†Iro Shukura†
view post Posted on 11/1/2008, 19:20




image
Nome
Iro
Cognome
Uchiha
Soprannome
Blood's Wolf
E
15
Allineamento
Neutro
Grado
Studente
Energia
Bianca
Gruppo Sanguigno
Ab Positivo
Mano Prevalente
Ambidestro
Altezza
1,71 M
Peso
55 Kg
Ryo
500


Descrizione Psicologica
Solitario e associale. Non è molto aperto a fare amicizia, ma non per non esprime il proprio parere. Ha un intelletto che si può definire fuori dal comune. Proprio per questo quando combatte utilizza tutto ciò che è in suo possesso cercando in tutti i modi di riuscire nel suo intento. Ragiona molto e questo lo rende difficilmente attaccabile dato che cerca di scoprire ogni minimo punto debole dell’avversario. Fino ad ora in fine ha preferito stare da solo che in compagnia, dato che non reputava nessuno all'altezza del suo rispetto. Non è malvagio, ma non è neanche buono...


Descrizione Fisica
Atleticamente? Perfetto, in tutto e per tutto. Indossa sempre dei vestiti veramente singolari, prevalentemente composti da vestiti in jeans e pesi che svolgono anche una funzione di ornamento e difensivo ed infine una doppia sciarpa rossa lunga e decisamente lacerata che gli copre la bocca. I suoi capelli sono decisamente albini, caso molto particolare soprattutto per la famiglia Uchiha, e i suoi occhi sono prevalentemente rossi, anche quando non utilizza lo Sharingan. Utilizza spesso coprirsi l’occhio destro. Qualcuno, per colore dei suoi capelli e la sua anomalia degli occhi rispetto agli altri Uchiha, pensa che sia un parente di Zanna Bianca di Konoha, ma questo ancor non è stato affatto scoperto.


Background
Iro nacque dall'amore di due Uchiha, Hatori e Mitsuni Uchiha. Erano circa 18 anni fa quando venne alla luce, emettendo il suo primo vagito. Era notte fonda e pioveva incessantemente, ma non vi erano lampi. Vi era come una strana calma apparente durante la sua nascita, calma apparente che condannò, forse, per sempre il suo stato di essere. Crebbe come ogni altro Uchiha, dato che questo era, ma in modo differente sicuramente: Gli Uchiha hanno tutti i capelli neri, o almeno tendenti al blu... beh, lui è albino di capelli. Gli Uchiha hanno tutti gli occhi neri o azzurri, lui invece distintimente rossi, tendenti al cremisi. In più, crescendo, si è scoperta anche una sua certa difficoltà nell'attivare lo sharingan, a differenza di tutti gli altri. Per questo venne considerato sempre un Uchiha di basso rango, uno scarto del sangue Uchiha. Per questo motivo i genitori furono costretti a trasferirsi in un altro luogo dove non sarebbe stato discriminato. In questo successivo episodio della vita di Iro questa volta vi era il sole in cielo, precisamente vicino alla sua massima estensione in quel giorno. Iro e i suoi genitori si stavano dirigendo in un altro piccolo paesino di Konoha, dove ancora nessun Uchiha aveva messo piede, e dunque Iro non sarebbe stato discriminato. Arrivati quasi alle porte del villaggio, però, accadde un qualcosa che segnò una tragedia per Iro. Madre, padre e figlio, che aveva si e nò ancor l'età di 6 anni, vennero attaccati da dei Mukenin. Riuscì a salvarsi solo Iro, grazie al padre che fece scudo col suo corpo per proteggere la vita del proprio figlio. Il ragazzino, confuso e in preda al panico, incominciò a correre a gambe levate verso le porte del villaggio e, appena vide una qualsiasi persona, chiese aiuto. Hatori e Mitsuni purtroppo erano insalvabili, ormai era troppo tardi per loro e i Mukenin erano riusciti a sfuggire senza neanche farsi vedere bene in viso. Solo un'indizio rimase dell'accaduto: una piccola ciocca di capelli rossi e dei piccoli granelli di sabbia. Iro comunque continuò a vivere, allevato da una famiglia del villaggio, tenendo nascoste le sue origini. Venne soprannominato "Parente della Zanna Bianca della Foglia", poi cambiato in "Sangue di Lupo" o "Blood's Wolf". Continuò così a crescere, sviluppandosi sempre più. Compiuti i suoi 16 anni decise di ritornare nel villaggio dove risiedeva il quartier Uchiha. Quì continuò a vivere all'oscuro di tutti e di tutto, annoiandosi e prendendosela sempre con se stesso, incompandosi di non aver potuto far qualcosa per salvare i suoi genitori, ma di esser scappato come una femminuccia. Comunque continuò sempre ad allenarsi, promettendo a se stesso che avrebbe riscattato la morte dei suoi in qualche modo.



Equipaggiamento

Nome
Kunai
Descrizione
[+]Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
Quantità
7



Tecniche

Basse

Nome
Bushin No Justu
Descrizione
[+]Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.(Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15)
Tipo
Ninjutsu
Livello
6 - Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia

Nome
Henge No Justu
Descrizione
[+]Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo
Ninjutsu
Livello
6 - Consumo di Chakra: Bassissimo



Medie


Nome
Genjutsu Release
Descrizione
[+]Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
Tipo
Ninjutsu
Livello
5 - Consumo: Basso

Nome
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche
Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio
Konoha
Descrizione
[+]Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo
Ninjutsu
Livello
4 - Consumo: Medio

Nome
Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Villaggio
Foglia
Descrizione
[+]Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo
Taijutsu
Livello
5 - Consumo: Medio

Nome
Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Villaggio
Foglia
Descrizione
[+]Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo
Taijutsu
Livello
5 - Consumo: Basso

Nome
Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Villaggio
Foglia
Descrizione
[+]Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo
Taijutsu
Livello
5 - Consumo: Basso



Edited by †Uchiha Sasuke† - 22/1/2008, 21:09
 
Top
0 replies since 11/1/2008, 19:20   160 views
  Share