Hunter x Hunter: azz combinano a mediaset?

« Older   Newer »
  Share  
DarkAp89
view post Posted on 29/1/2008, 14:23




Ma che c***o di doppiaggio hanno fatto? le voci son tutte cambiate! tanto per fare un esempio Killua, che prima aveva la voce di Naruto, ora ha quella di Rock Lee. E quella di Gon fa letteralmente cagare, è doppiato da una femmina, la stessa di Konohamaru.

Mi può starbene la videosigla giapponese originale con audio italiano ma il nuovo doppiaggio fa letteralmente CAGARE!

E poi, così di punto in bianco si mettono cambiarli?! Cioè ... non ho parole!
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 29/1/2008, 14:30




ma al domanda non è chi è ma pecchè
 
Top
~Kimi
view post Posted on 29/1/2008, 14:55




Rimango basito :wow.gif:
 
Top
~Jack~
view post Posted on 29/1/2008, 15:05




Io e Kimi rimaniamo basiti.....ma non solo le voci dei 4 personaggi principali ma di tutti quelli della brigata......??????
 
Top
~Kimi
view post Posted on 29/1/2008, 15:27




esatto! ora che iniziava a piacermi sul serio.....mi hanno rovinato tutto!
 
Top
.:[Exanima]:.
view post Posted on 29/1/2008, 15:38




io ero al pc, nella stanza accanto c'era la tv accesa ed io ascoltavo, ma a sentire le voci, pensavo che accidentalmente ho messo sul canale sbagliato, ma poi qnd ho visto gon cn quella vocina orrenda ci sn rimasto °°

Edited by .:[Exanima]:. - 29/1/2008, 15:39
 
Top
.spunk
view post Posted on 29/1/2008, 15:39




Beh, ormai siamo abituati alle caz*ate della mediaset, quindi...Tanto vale scaricare comprare gli anime in lingua giapponese (DVD-VHS) o guardarle subbate direttamente on-line...

(Avete visto anche Saint Seiya? Cioè, fatemi capire, censurano scene innoque di Naruto e non censurano scene di sangue di Saint Seiya (Vedi quando Pegasus ha tranciato l'orecchio al tizio e a tutte le altre scene con almeno una goccia di sangue...))
 
Top
.:[Exanima]:.
view post Posted on 29/1/2008, 15:40




quoto spunk, inoltre anche vedere un poveraccio che viene calpestato come un tappeto non è una gran bella scena °°
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 29/1/2008, 16:33




se non l'hanno fatto è per un unico motivo. La pellicola è troppo vecchia, se intervenissero ne rovinerebbero la qualità e ... puf! Inoltre la pellicola originale giapponese non si ritrova più, quindi se volevano fare un nuovo doppiaggio, non lo potevano fare ;)
 
Top
.spunk
view post Posted on 29/1/2008, 16:39




Allora tantovale non mandarlo in onda O_o Ci sono una varietà infinita di anime e devono per forza mandare in onda Saint Seya...Non capiscono proprio nulla...
 
Top
~Jack~
view post Posted on 29/1/2008, 16:51




infatti..ma devono equilibrare un catorcio come Saint Seya con l'innovativo HxH, come Naruto con Dragonball....
Quante volte l'hanno fatto rivedere dragonball Z...se non si brucia li la pellicola[non dicendo che sia vecchiotto ma ha i suoi anni]....
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 29/1/2008, 16:54




ma meglio ceh fanno vedere gli stessi piuttosto che rovinarne altri
 
Top
.spunk
view post Posted on 29/1/2008, 16:56




image Preferisci vedere Dragonball per interno 2 volte in un anno o 2 anime nuovi interi in un anno?
 
Top
<labbo>
view post Posted on 29/1/2008, 17:02




dragon ball mi ha rotto le palle sinceramente , c'è fanno la serie completa dragonbal-darginblaz-dragonball gt e che senso ha ricominciare dragonball z???????ma siamo matti?e poi i cavalieri dello zodiaco , vecchi di miliardi di anni , li rimandano? ma xke nn ce li tolgono dai coj*** e metono completi naruto e HxH che nn mi piaceXD
 
Top
~Kimi
view post Posted on 29/1/2008, 17:09




Perchè la mediaset fa così schifo! fondiamo un club anti mediaset! :04.gif: :01.gif: :06.gif:
 
Top
24 replies since 29/1/2008, 14:23   677 views
  Share