Hunter x Hunter: azz combinano a mediaset?

« Older   Newer »
  Share  
† The King Of Kings †
view post Posted on 29/1/2008, 17:10




ne esistono a migliaia XD
 
Top
<labbo>
view post Posted on 29/1/2008, 17:27




XD allora facciamo " a migliaia + 1"XDDDD
 
Top
dragonblu
view post Posted on 29/1/2008, 17:30




Già, quoto King. Ma voi immaginate che io mi metto a mangiare e sento quelle voci? Incredibile... Stavo per rigettare tuttoooooooo
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 29/1/2008, 17:46




anche io cioè io lo ho ftt ho sputato l'acqua dalla bocca XD per fortuna ancora ero solo e sn riuscito a ripulire odiosa quella di gon
 
Top
~Kimi
view post Posted on 29/1/2008, 19:46




:wow.gif: mediaset di mer**!
 
Top
Natale91
view post Posted on 29/1/2008, 20:40




questo e vero le voci nn mi piacciono x nnt...... fanno skifo ....anzi a dire il vero mi piace sl quello di killua
 
Top
-aiko-
view post Posted on 29/1/2008, 22:48




avete ragione...stessa cs ke ho pensato anke io appena l ho visto...ma è già tanto ke c'hanno lasciato la sigla originale (anke se sl il video...-__-"")... poi nn è giusto ke censurano Naruto e qll no...secondo me nn se ne sono nemmeno accortiXD(allora xke nn censurano anke i simpson e i griffin pieni d parolacce e altre cose?!!nn è giusto censurano gli anime e quelli no!!!mah!)...uffaaaaaa....bah....la mediaset...-__-"""""
 
Top
<labbo>
view post Posted on 29/1/2008, 22:58




CITAZIONE (-aiko- @ 29/1/2008, 22:48)
avete ragione...stessa cs ke ho pensato anke io appena l ho visto...ma è già tanto ke c'hanno lasciato la sigla originale (anke se sl il video...-__-"")... poi nn è giusto ke censurano Naruto e qll no...secondo me nn se ne sono nemmeno accortiXD(allora xke nn censurano anke i simpson e i griffin pieni d parolacce e altre cose?!!nn è giusto censurano gli anime e quelli no!!!mah!)...uffaaaaaa....bah....la mediaset...-__-"""""

ti raconto un segreto , lo stesso doppiatore di naruto e kilua o come si chiama lo ha detto , erano state fatte 2 verisoni , una censuarata per italia1 e una nn censurata per i dvd , è successo che su italia1 è stata amndato epr sbaglio la versione nn censurata!XDDDD
 
Top
-aiko-
view post Posted on 29/1/2008, 23:40




bah...vabbè..(cmq m riferivo a oggi ke hanno ridato i cavalieri dll zodiaco e stranamente nn hanno censurato le scene"violente"!) sta d fatto ke secondo me cn qst censure rovinano gli anime...si ke possiamo ricorrere alle versioni originali xò...sarebbe anke bello vedere un bel doppiaggio e scene nn tagliate (ke confondono le idee qnd le tagliano)...vabbè menomale ke c'è internet e i dvdXD!!!
 
Top
dark zapdos
view post Posted on 17/4/2008, 18:26




io nn lo vedo più con le voci nuove
 
Top
24 replies since 29/1/2008, 14:23   677 views
  Share