Commenti su D.Gray-Man

« Older   Newer »
  Share  
.spunk
view post Posted on 30/1/2008, 11:21




Cosa ne pensate voi di D.Gray-Man? L'anime a me piace moltissimo, il manga un po' meno ma mi garba comunque. Lascio i commenti a voi.

PS. Se non conoscete l'anime e volete informarvi: D.Gray-Man
 
Top
Koyuki Kakashi
view post Posted on 30/1/2008, 16:23




Kanda Rulezzz!!! ^^
Io non leggo il manga ma guardo solo l'anime e mi piace parecchio! L'idea di fondo è molto originale: anche se prende spunti da storia e leggende (Esorcisti, Demoni, tribù di Noè...) la caratterizzazione è unica. Per non parlare delle musiche, molti le sottovalutano ma contribuiscono notevolmente al successo di un anime...di D-Gray-Man mi sono procurata tutte le opening e quasi tutte le ending perchè spaccano! ^^
Da come si è potuto intendere il mio pg preferito è Kanda, ma adoro anche Komui (è un pazzoide, simile per certi versi a Maes Hughes di FMA) e Tiky Mikk.
Comunque non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul passato di Allen e Kanda...e su Cross ovviamente!

CITAZIONE
The Millennium Earl is searching. He is searching for a precious Heart. Let's check if you are it!
The Millennium Earl is searching. He is searching for a precious Heart. I was not it. Who is next?...he is searching for a precious Heart...
Let's check if you are it!

 
Top
1 replies since 30/1/2008, 11:21   126 views
  Share