un aiutino ad un super novellino???, vorrei un accenno di lorientamento... nn so nnt!!

« Older   Newer »
  Share  
*narutothebeast*
icon9  view post Posted on 31/1/2008, 17:52




:blowkiss.gif: :sherlock.gif: :boogie.gif: :3473749b.gif: :annuncio.gif:
 
Top
†Uzumaki Naruto†
view post Posted on 31/1/2008, 17:54




°° dicci che vuoi sapere...
 
Top
*narutothebeast*
view post Posted on 31/1/2008, 18:15




ragazzi lo so ke sembra stupido ma ho bisogno di un aiutino per orientarmi in questo forum... NN SO FARE NNT!!!e magari anke di un amico ( se potete al modico prezzo di 9,99€ , visto ke sono al verde!!!!!).
GRAZIE


tutto praticamente :come allegare imagini al mio messaggio o al mio nome, come si guadano soldi er le armi,come si combate ecc ecc...

lo sai ke ermione lasciata nella realà? mi e arrieto lo sms sul tele!!

susu,por favor
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 31/1/2008, 18:23




devi caricarle con imageshack e prendere il codice hlink for forums 1 poi non cancellare + il messaggio e lo riscrivi o chiudo il topic e ora rispondoa lle altre prima cosa devi fare las cheda seguendo il modello in regoolamenti e poi guadagni i soldi con le missioni per il resto comunque del gdr devi chiedere in supporto gdr

e inoltre prima di poter scrivere sul foruj ti devi rpesentare in benvenuto sei pregato di farlo
 
Top
jiraya sama12
view post Posted on 31/1/2008, 21:36




scusatemi della mia ingnoranza ma veramente nn so fare niente per me e inportante metere inmagini nella mia firma per favore ditemi come si fa o pure datemi una mano per il fatto delle armi combattimanti veramente nn so nulla se no mi avrei scritto cmq abbiate la pasienza di darmi una mano per gentileza grazi ancora di tutto .
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 31/1/2008, 21:43




ok dalla scrittura noto che sei piccolo ti aiuto io ;) devi hostare le immy cn imageshack e mettere il codice dove è scritto (thumbnails for forum 1) e lo copi incolli sulla firma poi vai da capo e metti l'altra e via dicendo

per il resto ci vuole il gdr cmq prima devi fare la scheda sguendo il modello che trovi in regolamenti
 
Top
jiraya sama12
view post Posted on 31/1/2008, 22:05




ok cmq nn sono piccolo e che scrivo molto veloce e salto le dopie ok cmq grazie di tutto

mi credi e ti richiedo dinuovo scussa con tutto il cuore pero mi sonno incripato che stasera devo mettere l'inmaggine e nn vado a dormire finche nn ci riesco cmq ti volevo chiedere che cose hostare le immy cn imageshack ? veramente nn so che sisnifichi hostare e tantomeno imageshack scussami veramente ti sto faccendo perdere un sacco di tempo e mi dispiace ma ti suplico aiutami grazie del tuo buon cuore.....
 
Top
†Uzumaki Naruto†
view post Posted on 31/1/2008, 22:09




Hostare vuol dire uploadare, quindi mettere le immagini sul sito, per esempio se le hai sul pc, le hosti, e quindi le puoi utilizzare su internet. Per uploadare vai su http://img180.imageshack.us
e fai click su browse (sfoglia) scegli l'immagine, quindi fai click su upload. Appena carica, vai in fondo alla pagina, dove e' scritto DIRECT LINK, lo prendi e lo inserisci dove vuoi. Per metterti l'avatar quindi (l'immagine personale), prima carichi l'immagine, poi vai su opzioni, impostazioni avatar, e dove puoi inserirre il link, metti il DIRECT LINK.
 
Top
jiraya sama12
view post Posted on 31/1/2008, 22:12




grazie di cuore ora o capito o credo vi faccio sapere dopo se ci sonno riuscito ok cmq grazie di cuore
 
Top
†Uzumaki Naruto†
view post Posted on 31/1/2008, 22:16




Ok, e per la firma, hai inserito male i link delle immagini. Quando vuoi mettere un immagine, prima devi fare click su IMG, poi inserisci il link.
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 31/1/2008, 22:36




e ricordo ceh devi mettere come link thumbnails for forum 1 che è il + adatto
 
Top
jiraya sama12
view post Posted on 1/2/2008, 01:25




ok forse o capito
 
Top
*narutothebeast*
view post Posted on 2/2/2008, 21:40




Grazie apprezzo pero nn e gratis... allora rinuncio( almeno per quanto ho capito ) comunque grazie tantissimo, e poi gaara nn e male!!!!!!1
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 2/2/2008, 21:58




Il servizio imageshack è gratuito, così come è gratutito questo forum ed il sito.
 
Top
.....S1lV€R.....
view post Posted on 4/2/2008, 15:48




scusate l'intrusione
ma per mettere la musica nella firma? image
 
Top
18 replies since 31/1/2008, 17:52   298 views
  Share