il re del cazzeggio chi è!!

« Older   Newer »
  Share  
kyubi94
view post Posted on 9/2/2008, 13:54




Off-Topic terra del cazzeggio totale.
Io propongo una sfida a voi per eleggere il migliore cazzegiatore.
Descrivete la volta che avete più cazzegiato,scrivendo dove,quando,in che modo
Esempio

Dove:casa
Quando:ieri
Come:.....
 
Top
Duxolo
view post Posted on 10/2/2008, 15:05




Boh 2 episodi random:

Dove: Campo da calcio
Quando: Estate 2007
Come: Gioco della bottiglia= penitenza correre nudi x il campo, ha perso 1 ke nn voleva correre, allora abbiamo corso tutti nudi come dei mongoli x il perimetro del campo...


Dove: Fiume
Quando: Estate 2007
Come: In estate io e i miei amici andiamo a fare un bagno al fiume di solito, l'acqua è alta 1m e 30 / 2m e 30, la cosa bella è ke c'è una roccia alta 4 metri da cui ci si può buttare, l'unico difetto è che sotto l'acqua è alta 1 m e 50 c.a. ed è una pozza di 3 metri di diametro, quindi se sbagli a buttarti, ti rompi tutto o ci rimani secco, inutile dire che mi sono buttato da 4 m nonostante la caga immensa...

 
Top
.Aster
view post Posted on 3/3/2008, 18:28




Dove: casa mia.
Quando: sabato notte, h 3.00 A.M
Come: perdo la scommessa con un mio amico e mi spruzzo il profumo (k tra l'altro era un chanel n°5) in bocca. Disgustato mi butto a terra e comincio a leccare il tappeto per togliermi il terribile gusto dalla bocca. °-°
 
Top
Arya010wind
view post Posted on 10/3/2008, 21:39




Dove: scuola
Quando: oggi, durante l'intervallo
Come: dopo aver rubato il cestino delle fotocopie alla disperata ricerca di una copia del compito di greco di giovedì, io ed un mio fidato amico siamo corsi fino al piano superiore della mia scuola usando le scale antincendio e abbiamo chiesto a dei ragazzi di 2° di scrivere sulla lavagna della loro classe "ti amo" riferendosi ad un amico di Ink per fare ingelosire il mio raga, dopodichè, ridendo come pazzi, ci siamo messi a cantare "osteria numero uno..." in mezzo al chiostro (leggi: la mia scuola è un ex convento di frati...) XD
 
Top
o.O[Saske]O.o
view post Posted on 15/3/2008, 21:46




dove:ovunque
quando:sempre
come:in qualunque modo
 
Top
legendaryhunter
view post Posted on 21/3/2008, 14:57




quando:molte volte ma nn mi piace e nn so xkè mi kapita
dove:a casa da solo
come:sveglio alle 11, esto a letto a guardare la tv fino alle 5 del pomeriggio senza mangiare, poi fino alle 6.30 guardo la tv a letto, mangio e dalle 7 sto disteso a guardare il soffitto finke nn mi addorento, e rikomincia tutto da kapo il giorno dopo -_-!!!! poi possiamo fare la giornata più attiva no ??^^
 
Top
† Jacques de Molay †
view post Posted on 21/3/2008, 15:21




Dove: Corridoio secondo Piano,edificio scolastico delle medie.

Quando: Due anni fa,in terza media.

Come: Era l'ultimo giorno di scuola,ultima ora,professore idiota di educazione tecnica. Esco per andare in bagno e frego alla bidella momentaneamente assente il carrello delle pulizie. Parto dal fondo del corridoio usandolo come monopattino. Passando vicino al bagno dei maschi,esce un mio amico e mi da una pacca sulla spalla,mi sbilancio e cado in avanti,distruggendo il carrello e riempendomi di ematomi e qualche taglio. Un male della madonna.

Conclusione: Il professore allibito,tutti a ridere,io in presidenza.
 
Top
legendaryhunter
view post Posted on 21/3/2008, 15:24




XD XD XD XD
 
Top
cRoDiNo_^
view post Posted on 23/3/2008, 23:19




Dove: Mia aula della 3° media
Quando: 4 anni fa, 3° media
Come: Faccio baccano in classe la prof di musica prende il registro per scrivermi la nota, mi alzo e le rubo la penna, prende un altra penna e le rubo il registro, e comincio a correre per l'aula con lei che mi insegue; in tutto questo cercavo di convincerla per non farmi la nota. Ce l'ho fatta

Inutile dire che questa mia insegnante era completamente fuori uso, con qualsiasi altra non lo avrei mai fatto ^^
 
Top
jacobs93
view post Posted on 13/6/2008, 13:53




CITAZIONE (o.O[Saske]O.o @ 15/3/2008, 22:46)
dove:ovunque
quando:sempre
come:in qualunque modo

 
Top
9 replies since 9/2/2008, 13:54   120 views
  Share