Nakashi Kinchou

« Older   Newer »
  Share  
::..°Pein°..::
view post Posted on 9/2/2008, 19:42




Nome Pg:Nakashi Kinchou
Età:10
Peso:62
Altezza:1,52
Storia: Un giovane abituato alla solitudine,di fisico robusto, capelli lunghi,lisci,di color rosso,indossa fin da piccolo una cintura viola all'altezza del bacino,ultimo regalo di suo padre ... si iscrisse all'accademia a 10 anni. La abilità innata del suo clan è il suo punto di forza e appena sarà in grado di controllarla diventerà fortissimo. Il suo obbiettivo è quello di uccidere tutti gli Uchiha per vendicare suo padre ucciso davanti agli occhi del figlio a tradimento.......Come secondo obbiettivo vuole diventare il capo del suo clan.
Villaggio: Suono
Grado:studente
Energia:bianca
Armi: 3 shuriken, 4 kunai
Abilità ninja: //
Abilità innata: //
Ryo: 500
Tecniche superiori

Spiedi con campanelli-Tsuba Yobirin
Tipo: Taijutsu-Genjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: nessuna
Descrizione: Tramite l' ausilio di due campanelli, preventivamente legati su due spiedi si può creare una illusione sonora in grado di distrarre l' avversario facendolo concentrare sul rumore prodotto. In seguito, si tireranno altri due spiedi, però solo ad uno di essi sarà legato un campanello, rendendo il campanello sprovvisto dell' elemento sonoro "invisibile" all'avversario.
Nel caso in cui l'avversario sia già a conoscenza delle peculiarità della tecnica, prima di tirare gli altri spiedi, si possono legare ai primi due spiedi dei fili sottili, per generare rumore con il movimento della mano e distrarre l'avversario creando un'opportunità per attaccare l' avversario quando meno se lo aspetta.
(Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)

Moltiplicazione Sonica - Oto Bushin
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Tecnica simile alla moltiplicazione, di solito utilizzata come diversivo, usa il suono per creare copie che non possono attaccare e se colpite si disperdono non lasciando traccia.
Nota: l’esecuzione di questa tecnica è molto veloce perché solitamente si utilizza per contrastare un assalto o comunque disorientare un avversario in avvicinamento
[Massimo copie: Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin Grado D 17, Grado B 20, Grado A 25]
(Livello: 5 / Consumo: Basso per copia)

Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]


Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna
Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

tecniche basi:

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Edited by ::..°Pein°..:: - 9/2/2008, 21:27
 
Top
0 replies since 9/2/2008, 19:42   123 views
  Share