Quale utente di questo forum è secondo voi + stupido?

« Older   Newer »
  Share  
nickname00
view post Posted on 12/2/2008, 19:43




conosco già la facilità cn cui bannate e cancellate i post per cui bannate (perchè secondo me sapete che in fondo ho ragione) quindi voglio vedere se questa volta avrete la caparbietà di tenermi testa e di farmi ricredere sulle vostre limitate capacità cerebrali, avanti ditemi secondo voi chi è l'utente + stupido di questo forum incluso me se volete considerarmi tale avanti su!!!
 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 12/2/2008, 19:49




ti sei gia condannato uno stupido sbagliando sezione per il topic :asd:
 
Top
nickname00
view post Posted on 12/2/2008, 20:00




so ke sarebbe dovuto andare in off topic ma qua lo si nota di più
 
Top
†Uzumaki Naruto†
view post Posted on 16/2/2008, 14:06




CITAZIONE (-Son Goten- @ 12/2/2008, 19:49)
ti sei gia condannato uno stupido sbagliando sezione per il topic :asd:
inoltre hai solo 4 messaggi

quoto xD
 
Top
nickname00
view post Posted on 17/2/2008, 16:34




ho solo 4 messaggi perchè avete bannato l'altro account grande intelligenza scientifica
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 17/2/2008, 17:00




Tralascio il fatto che nei tre Post presenti in questo Topic tu abbia usato una sola volta una virgola e nessun altro segno di punteggiatura [A parte i tre punti esclamativi]. Il Thread in questione inoltre è inutile. Non si può misurare la stupidità di una persona conoscendola tramite Internet, ne tu e nemmeno io ci possiamo permettere di definire un utente "Stupido". Una cosa però te la debbo dire, sei un Niubbo. Quale altra persona se bannata GIUSTAMENTE ritornerebbe a rompere sul forum sapendo di aver sbagliato qualcosa ? Pensaci, noi non banniamo per niente anche perchè non ne avremmo ragione e finiremo dalla parte del torto come tu in questo caso. A differenza tua noi non definiamo le altre persone con delle "limitate capacità cerebrali". Non ho voglia di stare qua a farti troppi discorsi perchè sinceramente non ne ho voglia..spero che tu dall'alto delle tue illimitate capacità celebrali abbia capito tutto.
 
Top
nickname00
view post Posted on 17/2/2008, 18:17




ah scusa, perchè secondo te della gente che si scervella a decidere qual è la ninja più bella o quale sarebbe il jutsu che li salverebbe è intelligente??? e comunque si sono un niubbo, dato che non ho il tempo da perdere appresso ad un forum, e l'unica cosa che avrei sbagliato sarebbe aver fatto notare al vostro admin, che i suoi sub facevano schifo, e non mi si poteva dare torto!!!

Edited by nickname00 - 17/2/2008, 18:21
 
Top
†Uzumaki Naruto†
view post Posted on 17/2/2008, 18:19




Ecco, allora che ci stai qui ? Non perdere tempo tu e non farlo perdere a noi. Goodbye.
 
Top
nickname00
view post Posted on 17/2/2008, 18:22




è domenica e non ho niente da fare, e comunque tu tempo da perdere ne hai tanto quindi non lamentarti
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 17/2/2008, 18:26




Scusa ma a te allora che te ne frega se si discute su quale Ninja è più bella o su altre frivolezze ? La gente è libera di fare quello che vuole [Sempre all'interno di certi limiti] e non per questo devono essere giudicate idiote da uno come te. Se non hai tempo da perdere dietro ad un forum allora il problema non si pone più, te ne vai e basta. Sinceramente io non sapevo il perchè tu eri stato bannato ma se come hai detto tu è stato a causa di una tua opinione sui Sub di Dark allora non capisco veramente il perchè ti abbiano bannato, certo, poi dipende anche dal modo in cui hai esposto la cosa..Non penso che gli altri bannino così.
 
Top
nickname00
view post Posted on 17/2/2008, 18:32




credimi il modo in cui ho esposto la cosa era direttamente proporzionale all'orribilità di quel sub, e non solo mi hanno bannato, hanno cancellato il mio intervento e non mi hanno nemmeno risposto, cosa che mi fa sospettare che anche loro sapessero che faceva altamente schifo e non parlo solo degli errori di grammatica....
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 17/2/2008, 18:35




Sì ma c'è modo e modo di esporre il proprio disprezzo verso qualcosa. Una critica costruttiva penso che non sarebbe stata punita con un Ban e cancellata...
 
Top
nickname00
view post Posted on 17/2/2008, 18:39




certo se tu passi un pomeriggio a scaricare la raw che ti dice di scaricare lui (ho avuto problemi con l'adsl), metti i suoi che vanno in ritardo, si sovrappongono all'immagine, sono grammaticalmente errati, ce ne e' più di uno alla volta e non riesci a leggere quello che c'è scritto, aggiungici la publicità del forum sulla faccia dei personaggi e fammi capire con quale pazienza avrei dovuto fare una critica costruttiva, sfortunatamente non mi hanno donato la pazienza di gandhi.
 
Top
§^[K|RA]^§
view post Posted on 17/2/2008, 18:42




Allora non è un problema nostro se tu non hai abbastanza pazienza. Ribadisco il concetto espresso qualche post prima. "Se non hai tempo da perdere dietro ad un forum allora il problema non si pone più, te ne vai e basta". Ci aggiungo anche che se non ti piacciono i Sub ce ne sono a centinaia in giro, nessuno ti obbliga a prendere i nostri se non ti aggradano.
 
Top
nickname00
view post Posted on 17/2/2008, 18:43




e io ti ripeto il concetto espresso in quello un pò prima oggi non ho niente da fare quindi purtroppo per voi mi dovrete sopportare heheheh
 
Top
14 replies since 12/2/2008, 19:43   132 views
  Share