Newsboard

« Older   Newer »
  Share  
Giso
view post Posted on 26/2/2008, 19:58




carissimi amici di NSR,
mi sono accorto, in realtà da un bel po' di tempo, che qui imanca una Newsboard... e visto che mi sono appena accorto che tutti gli annunci si fanno in tag e che presto spariscono (perchè la gente scrive in tag e il messaggio dopo un po' si cancella) mi sono detto "Perchè nn fare la Newsboard per gli annunci??"

PS: visto che cmq la NewsBoard nn sempre la leggono, si potrebbe fare un topic importante in bacheca dove vengono messi tutti gli annunci.
 
Top
~ Kyubi ~
view post Posted on 26/2/2008, 20:36




Grazie dell'idea giso dono.^^
 
Top
~† Naruto Uzumaki †~
view post Posted on 26/2/2008, 20:48




Posso rispondere in parte io. Da quando c'e la nuova tabella, con gli orari di uscita del manga, e le immagini dell'ultimo capitolo uscito, c'e' qualche problema per inserire la news...
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 26/2/2008, 20:52




Si ma più che altro aggiugengo la newsboard con le tabelle attuali(quella delle uscite probbilmente si cambierà)verrebbe una cosa troppo grossa. Per questo in tabella c'è un piccolo spazio per le news,che se volete utilizziamo. Altrimenti possiamo mettere una newsboard in bacheca o una newsboard del gdr all'interno dei regolamenti
 
Top
~ Kyubi ~
view post Posted on 26/2/2008, 20:55




La tab dovrebbe essere abbastanza visibile. La Bacheca mi pare il posto meno apropriato dove metterla.
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 26/2/2008, 21:16




sì e comunque nella tabella con i link per votare in top 100 c'è una cosa smile
 
Top
~Kimi
view post Posted on 26/2/2008, 21:18




Si ma nella tabella con i link è troppo piccola e poco visibile non va bene, andrebbe messa in modo diverso amio parere :sese:
 
Top
~ Kyubi ~
view post Posted on 26/2/2008, 21:24




Forse basta rimpicciolire le immy dei manga e degli anime.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 26/2/2008, 21:34




Si quella delle uscite di manga e anime è da rifare. Cmq date suggerimenti sulla newsboard così vediamo se e dove inserirla
 
Top
~ Kyubi ~
view post Posted on 26/2/2008, 21:36




Io avrei un'idea solo che forse è meglio citartela su msn perchè viene da quello che aveva fatto Andrey.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 26/2/2008, 21:49




Ok dimmi pure in privato
 
Top
10 replies since 26/2/2008, 19:58   89 views
  Share