Scheda Ayame Kuroda

« Older   Newer »
  Share  
Kira87
icon10  view post Posted on 5/3/2008, 12:38




Dati Personali: image

Nome Utente: Kira87

Nome del PG: Ayame Kuroda

Età:16

Sesso: Femmina

Altezza: 1.74

Peso: 67 Kg

Villaggio: Konoha

Background:
CITAZIONE
Ayame è figlia di due potenti Jounin spadaccini del villaggio di Konoha, maestri nell’ uso delle cosiddette “armi bianche” quali i vari tipi di spada e qualunque cosa abbia una lama. Nonostante i vari impegni dei genitori nella protezione del villaggio e nei vari compiti che assegna loro l’Hokage,non fanno mai mancare la loro presenza e il loro affetto alla figlia che cresce allegra e spensierata con una grande ammirazione nei loro confronti. Con il suo carattere solare inoltre riesce a farsi molti amici con cui trascorre delle belle giornate tra risate e giochi.

All’ età di 7 anni il padre, vedendo la forte curiosità della figlia che tenta in ogni modo di emulare le gesta dei genitori tentando addirittura di prendere qualunque arma le capitasse sotto manoappena si distraevano, decide di insegnarle , dopo un’ adeguata preparazione fisica bastata oltre che sul rafforzamento del corpo anche sulla resistenza, sulla velocità e la prontezza di riflessi, alcune dei Taijutsu e Ninjutsu fondamentali di Konoha per poi introdurla all’uso delle varie spade e su come usarle efficacemente in battaglia usando dei bersagli su cui aveva segnato i vari punti vitali. La madre che oltre a essere maestra d’armi era anche un’ottima ninja medico, le insegnò alcuni tecniche mediche di base assieme alla preparazione di alcuni antidoti e veleni utili oltre che a riconoscere le varie piante medicinali e le loro proprietà.

Il tempo passava veloce e la vita della giovane scorre tranquilla e serena con i suoi amici e tra un allenamento e l’altro diventando sempre più forte e combattiva e la ragazza ormai tredicenne contava i giorni che la separavano dall’ iscrizione all’ accademia,quando scoppiò una terribile guerra tra tutti i villaggi in cui entrambi i genitori persero la vita uccisi assieme ad altri ninja in un agguato.

La terribile tragedia la fa chiudere in se stessa e il suo carattere cambia e rifiuta ogni rapporto,diventando più fredda nei confronti degli altri. Da allora giura di allenarsi per scoprire gli assassini dei genitori in modo da vendicarli un giorno,contando sl sulle sue forze senza impicci di alcun tipo, senza quei legami troppo stretti che poi qnd finiscono ti lasciano dentro una gran sofferenza e un vuoto incolmabile. Tuttavia in fondo rimane una ragazza dolce,sincera e leale e anke altruista anche se dp l’accaduto raramente lascia fuoriuscire qst suo lato.

Dopo il funerale dei genitori,parte per un lungo viaggio di allenamento che la terrà lontano dal villaggio per ben 3 anni,in cui visiterà molti posti nuovi. Tornerà poi a Konoha per iscriversi all’ accademia più determinata che mai a raggiungere il suo obbiettivo…

Ryo: 500

Grado: Studente

Energia: Bianca

Armi & Equipaggiamento:

Kunai: x 5

Shuriken:
x 2
Tatami pieghevole: x 1


A bilità Ninja: //

A bilità Innata: //

Tecniche Base:


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

image


Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi

SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



Tecniche Avanzate


Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu


SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan

SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)


SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)



E
ntrata Dinamica - Rikidouteki Kisai


SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]



R
affica della foglia - Konoha Reppuu


SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
 
Top
0 replies since 5/3/2008, 12:38   183 views
  Share