kenji hyuga

« Older   Newer »
  Share  
ikarus
view post Posted on 3/4/2008, 23:21






~| Kenji Hiray | ~
_ _ _ ________________________________________________ _ _ _


image__________________________ _ _

¬ Nickname ~ Ikarus,
¬ Nome ~ Kenji,
¬ Cognome ~ Hyuga,
¬ E~ 17,
¬ Nascita ~ 6Marzo,
¬ Luogo ~ Konoha
¬ Segno ~ Ariete,
¬ Gruppo Sanguigno ~ 0-,
¬ Occhi ~ Azzurri
¬ Capelli ~ Neri
¬ Carnagione ~ Chiara/Bronzea,
¬ Altezza ~ 1'80 m,
¬ Peso ~ 70 kg,
¬ Corporatura ~ Esile e Forte,
¬ Allineamento ~ Neutrale,
¬ Energia ~ bianca,
¬ Residenza ~ Konoha
¬ Chakra ~ 50/50
¬ Innata ~ //
¬ Esperienza ~/ //
¬ Ryo ~/ //


__________________________ _ _




~| Aspetto Fisico | ~
_ _ _ ________________________________________________ _ _ _

image~| Descrizione Fisica

Altezza: 1.80 cm
Peso: 70 Kg
Occhi: d'un azzuro intenso come le profondità marine
Capelli: d'un nero tale da rivaleggiare con l'oscurità più assoluta

Longilinio e ben delineato nella muscolatura, denota una faccia inespressiva, uno sgurado perso nel vuoto. Raramente lo si vedrà esternare i suoi sentimenti, donando al suo corpo, un'aspetto meno statuario e più umano. In quei rari casi la passione prende vita in lui, portandolo ad agire in modi che di norma non userebbe mai.




~| Descrizione Psicologica |~
_ _ _ ________________________________________________ _ _ _


~| Carattere
All'apparenza calmo ed impassibile, d'una freddezza agghiacciante, una distaccatezza senza pari, una maschera di ghiaccio, costruita ad opera d'arte per nascondere il fatto che è ancora un bambino. Irrascibile e permaloso si arrabbia per ogni minima cosa, sia che lo si derida per la giovane età, che per la sua altezza o altro. In battaglia muta radicalmente. Quando il momento giunge si rivela per quello che è realmente: un pianificatore, una macchina da guerra con un solo obbiettivo, neutralizzare il nemico, renderlo all'impotenza. Nonostante il carattere irascibile ama scherzare con tutti, mantenendo sempre un certo distacco. Quando viene colpito direttamente può decidere talvolta di passarci sopra se l'offesa non è grave, ma disgraziatamente dovessero colpire i suoi amici, compagni, in qualunque modo, la sua ira si scatenerebbe implacabile sul nemico, fino alla sua totale eliminazione.





~| Background |~
_ _ _ ________________________________________________ _ _ _
Infanzia: Nato nel mese del drago,kenji nuovo piccolino,neo nato nel clan Hyuga,sembra essere molto promettente.La sua infanzia e stata segnata,dalla convivenza con il fratello,Ryoga,morto per mano del padre,un'uomo crudele al tal punto di voler uccidere anche la madre che lo ha fatto nascere.Il motivo per cui volesse uccidere tutti tutt'ora e ancora nascosto...si dice che abbia ricevuto ordini da superiori di far fuori la sua famiglia,se non lo avrebbe fatto avrebbe ricevuto una pena di morte da un gruppo di jounin del villaggio dell Suono.
Adolescienza:Nella sua adolescenza,kenji(nome completo kenji Ataru Hyuga) incomincia ad allenarsi,ad usare le armi e conoscere il vero significo di vivere come un ninja e lottando con la morte ogni singolo giorno della sua umile vita.kenji diventa un ninja di primo livello grazie alla sua intelligenza e alle abilità in ogni tipo di combattimento tranne il Genjutsu,cosa in cui non predilige. Questa parte di vita e stata segnata da suo nonno,grande ninja e abile combattente nella nobile arte delle katane,un'arte in cui la presicisione e il sangue freddo sono le regole principali da rispettare per questa disciplina. E,prende il nonno come spunto per la vita di sempre,decide un giorno di seguire le sue orme,anche se in cuor e mente sua sa che sarà davvero difficile seguire le orme del suo avo.. Spera soltanto che prima o poi la gente riesca a guardarlo con i giusti occhi e a non disprezzarlo più per colpa del suo passato che avvolge la sua mente come un manto nero..un manto nero in cui non passa neanche un piccolo filamento di luce per poterlo illuminare una volta per tutte.Decide così un giorno di seguire la vita acacdemica primo passo per aprirsi la strada verso una nuova alba.Seguendo vari corsi riesce a finire l'accademia e diventa così un genin del clan Hyugapronto a diventare un ninja modello per tutta Konoha. Ma la sua vera storia inizia ora,l'inizio di una nuova vita e alle porte...delle porte che si apriranno solo grazie al suo coraggio e alle sue capacità psico-fische.









~| Tecniche |~
_ _ _ ________________________________________________ _ _ _

~ Tecniche Basilari:



¤ Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


¤ Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Avanzate:

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Vento della Foglia - Konoha Senpuu

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)





Allenamenti Svolti: //





equipaggiamento



kunai(x5):
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

bomba flash(x2):
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro. Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.





Thanks for the Memories - Fall Out Boy

Edited by Ikarus - 4/6/2008, 16:54
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 4/4/2008, 09:13




Allora: non hai exp 1 ma nulla, ovvero zero. Il denaro si chiama ryo e non yen in questo foro. Aggiungi 7 armi del Grado studente.
Per il resto tutto ok.
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 4/4/2008, 12:14




Perfetto, accettata ^^
 
Top
2 replies since 3/4/2008, 23:21   155 views
  Share