Kisame Hoshigaki

« Older   Newer »
  Share  
Lord Sadler
view post Posted on 4/4/2008, 09:33




image
~ UserName: Lord Sadler
~ PG: Kisame Hoshigaki
~ Età: 14
~ Peso: 55 Kg
~ Altezza: 1,75
~ Background:
SPOILER (click to view)

~ Prologo


Tutto ebbe inizio in una normale giornata, Kisame e suo padre erano andati a pescare, il ragazzo aveva solo 8 anni e mentre stava cercando di tirare su un pesce cadde involontariamente in acqua, ma improvvisamente uno squalo lo riportò in superficie e gli salvò la vita ma involontariamente il pesce gli conficcò uno dei suoi denti nel fianco. Le giornate passavano e la pelle del piccolo Kisame diventava sempre più blu e squamosa. Quando i genitori se ne accorsero cercarono di ucciderlo gettandolo in un laghetto . Visse due anni in una grotta sott'acqua cibandosi esclusivamente di pesce, ma un giorno decise di ritornare in superficie e andare a vendicarsi dell'oltraggio dei suoi genitori, infatti arrivato a casa sua li uccise tutti e due, scoprendo anche di avere un'altra abilità che ancora non riusciva a governare, il controllo dell'acqua. Così decise di partire per Kiri per diventare così un ninja, trovare lo scopo della sua vita ma soprattutto di riuscire a perfezionare la sua abilità nel controllare l'acqua.

~ Ryo: 500
~ Villaggio: Kiri
~ Grado: Studente
~ Energia: Bianca










~ Armi & ~ Equipaggiamento:

QUOTE
[@]Spiedi [x4]
Gli spiedi hanno la classica forma che contraddistingue un comunissimo ago, questi sono lunghi 12cm e hanno lo spessore di pochi millimetri.
Armi potenzialmente letali in quanto possono essere scagliate ad una buona velocità raggiungendo in poco tempo il bersaglio prestabilito,colpendo zone vitali. La grandezza minuta ne facilita il lancio, ma nello stesso tempo se venissero colpite zone non vitali, il danno subito risulterebbe minore da quello inferto da uno shuriken o da un kunai.
Le estemità sono composte da due punte molto affilate e taglienti. Di solito sui bastoncini viene applicato del veleno in modo da compensare il normale graffio non molto doloroso.
Di solito non possono essere usati in modo difensivo nemmeno per deviare armi di piccole dimensioni,se non quando il ninja che l'utilizza è di grado superiore all'avversario.(quindi con una maggiore forza e padronanza dell'arma) In tal caso potrà difendersi,per pochissimi secondi, ad un o due impatti con armi di piccole dimensioni.

[@] Flash [x3]
Il "Flash" è usato per la prima volta da Shikamaru per estendere la sua ombra, in quanto a comando con il chakra viene generato un'intenso bagliore, che si estende in un area di 12m x 12m provocato dallo scoppio della sfera, oltre a questo modo, la sfera può essere innescata grazie un unb forse scossone, per sempio lanciandola a terra. Questa è una pallina di piccole dimensioni, 5cm di diametro.
Può essere usata per confondere/stordire l'avversario se questo guardasse direttamente la forte luce, gli causerebbe un annebiamento della vista che dura per un intero turno.



~ Tecniche ~




Tecniche Base

[@] Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)



[@] Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



Tecniche Avanzate

[@] Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)




[@] Tecnica del Geyser Respingente
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
(Livello: 5 - Consumo: Basso)



[@] Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)



[@] Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia (Molto Veloce)
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso)



[@] Soffio Artico
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.

(Livello: 4 / Consumo: Medio)



Edited by Lord Sadler - 6/4/2008, 15:47
 
Top
Akira_Uchiha
view post Posted on 4/4/2008, 11:54




Un solo errore: non puoi respirare sott'acqua, sarebbe un vantaggio in ON GDR e questo non è consentito dal regolamento.
 
Top
Lord Sadler
view post Posted on 4/4/2008, 17:57




fotto ho tolto la respirazione sott'acqua
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 5/4/2008, 15:12




Separa base dalle avanzate se no ci si può confondere. Nel frattempo la accetto
 
Top
Lord Sadler
view post Posted on 6/4/2008, 14:48




le ho separate ora penso si capisca meglio
 
Top
4 replies since 4/4/2008, 09:33   233 views
  Share