Final Fantasy 7 Crisis Core, PSP-Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2008, 17:04

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


image
Era da molto che volevo aprire un Topic su questo fantastico gioco che vedrà la luce del sole in Italia esattamente il 30/05/08.

Story



L'avventura si concentra sul famoso amico di Cloud, Zack, ucciso davanti agli occhi del giovane Soldier biondo. Crisis Core farà luce sulla vita e sul destino che ha dovuto affrontare questo personaggio. Durante la storia, la narrazione si intreccerà col destino di altri personaggi centrali della saga di FF7.



Graphic


Ora passiamo al lato tecnico: il gioco è ricco di una serie di filmati in real-time o in Computer Graphic, completamente parlati, dall'impostazione profondamente cinematografica, rielaborando quasi completamente il mondo di Final Fantasy 7 rivelandosi così come uno dei titoli tecnicamente più impressionanti finora prodotti per PSP.



Battle System



Passiamo al Battle System: Il BS di Crisis Core è decisamente diverso da quello a turni infatti per questo spin-off la Square Enix ha mischiato lo stile di combattimento con scontri mixati di strategia e azione.







Come Ringraziamento per aver letto questo Topic vi lascio il trailer ufficiale del Gioco [non l'ho trovato in Italiano nè subbato se lo trovate vi prego di contattarmi]....E non dimenticate i commentuzzi!

 
Top
-Son Goten-
view post Posted on 9/4/2008, 17:12




Magnifico o_O peccato non abbia la psp o_O
 
Top
.:[Lan Hikari]:.
view post Posted on 9/4/2008, 17:22




CITAZIONE (-Son Goten- @ 9/4/2008, 18:12)
Magnifico o_O peccato non abbia la psp o_O

quoto image
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 17:39

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


Buuuuuuu!!! xD.....La PSP negli ultimi tempi è stata vendutissima e io me la son comprata...Ve la consiglio altamente, ha una grafica spettacolare che supera anche quella ps2 in certi giochi come questo °°
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 17:04

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Legend Member
Posts:
1,096
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ragazzi ho una novità! Sembra sia stato annunciato che insieme a Final Fantasy 7: Crisis Core, uscirà anche un Bundle che comprenderà il gioco e una PSP Slim&Lite di ultima generazione aerografata a tema. Ecco alcune immy.

image
image
image



Ora ditemi se questa non è l'occasione di comprarvi una PSP °°.
 
Top
blacklion
view post Posted on 18/6/2008, 10:00




Stupenda °° (la voglio anhe io T_T devo fare a cambio xD)
PS: Il gioco esce dopodomani...
 
Top
.:[Ichigo]:.
view post Posted on 19/6/2008, 10:22




d'ho io gia ce l'ho la psp,ne volevo una cosi
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 15:40
Avatar

Who are you really ¿

Group:
Admin NSR
Posts:
21,314

Status:


è magnifica,la voglio *W*
 
Top
7 replies since 9/4/2008, 17:04   105 views
  Share