scheda satoru uzumaki

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view post Posted on 21/4/2008, 10:22

Jounin

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UserName: buzzo123
PG: Satoru Uzumaki
Età: 15
Peso: 71 kg
Altezza:1.80 m
Immagine pg:
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Background: Satoru Uzumaki è un aspirante ninja con grandi ambizioni (ma testardo come Naruto). L'infanzia di satoru è stata difficile, perchè non ha avuto la possibilità di conoscere bene i suoi genitori,partiti per una missione e mai più tornati (si pensa siano morti).Era tempo di guerra quando sua madre e suo padre partirono in missione.Il povero Satoru aspettò molto ma alla fine i suoi genitori non tornarono e così li dettero per morti.La missione consisteva nel recuperare un bambino del clan Ucicha che era stato rapito da tre individui del villaggio del suono perchè volevano apprendere tutti i segreti dello Sharingan.Satoru pensa che i suoi genitori siano ancora vivi, così vuole diventare un ninja per andarli a cercare.Carattere: testardo, vuol fare sempre di testa sua.Descrizione fisica:capelli rossi, occhi azzurri, e corporatura media.il motto:non arrendersi mai.
Ryo: 500
Villaggio:Konoha
Grado: studente
Energia: bianca

Armi&Equipaggiamento:

4 Shuriken

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Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]

3 Kunai

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Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]
[Costo: 30 ryo]


Abilità Ninja://
Abilità Innata://

Tecniche Base:

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche Avanzate:

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

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Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Vento della Foglia - Konoha Senpuu

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Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan

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Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)

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Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)

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Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Edited by buzzo123 - 21/4/2008, 19:07
 
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Akira_Uchiha
view post Posted on 21/4/2008, 11:32




Allora, mettiti 500 ryo e non 440. Poi specifica la quantità delle armi e scrivi un background più corposo che descriva la storia del tuo personaggio nella sua infanzia.
 
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view post Posted on 21/4/2008, 12:20

Jounin

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va bene così?
 
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~DaTTe~
view post Posted on 21/4/2008, 12:23




allunga ancora un pò il background....

di armi puoi averne al massimo 7 divise per i diversi tipi. Es: 4 shuriken 3 kunai
 
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Akira_Uchiha
view post Posted on 21/4/2008, 12:36




Allora le armi sono in totale 7. Poi Naruto Uzumaki + un pg delforo e nn puo iemtterlo del tu obg, inventa un altro nome per tuo nonno.
 
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view post Posted on 21/4/2008, 17:28

Jounin

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ragazzi non so cosa scrivere, guardate se va bene
 
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~DaTTe~
view post Posted on 21/4/2008, 17:38




bhe guarda... cerca di descrivere meglio la storia del personaggio... ad esempio invece di scrivere tra parentesi che i genitori sono morti in missione spiega bene la dinamica della loro morte, la reazione del tuo pg ecc... ti anticipo che questo gdr è basato interamente sulla fantasia e sulla narrazione... cerca di sforzarti.. vedrai che le idee vengono^^
 
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view post Posted on 21/4/2008, 18:07

Jounin

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che ne dici?
 
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~DaTTe~
view post Posted on 21/4/2008, 18:11




credo che ora vada bene... aspetta che ti accettino la scheda e poi iscriviti in accademia
 
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view post Posted on 21/4/2008, 18:19

Jounin

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come faccio ad iscrivermi?
 
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Akira_Uchiha
view post Posted on 21/4/2008, 19:19




~ Scheda Accettata: per iscriverti in accademia compila il modulo presente a Questo link e posta nello stesso topic la tua rikiesta di prender parte all'accademia.
 
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10 replies since 21/4/2008, 10:22   104 views
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