non una domanda, un consiglio, x lo staff

« Older   Newer »
  Share  
Tekan
view post Posted on 3/5/2008, 12:08




E' da poco ke sn qui ma subito mi è saltato agli occhi, lo sfondo è troppo chiaro e da un po' noia agli occhi (o almeno a me fa così) e poi non si vede bene il pulsante di base (quello per tornare alla home page del foro) perché è dello stesso color celestino... non è che si può fare qualcosa?
 
Top
.Spunk
view post Posted on 3/5/2008, 12:34




Condivido pienamente.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 4/5/2008, 13:52




Si stiamo lavorando a una nuova skin e una nuova grafica
 
Top
Tekan
view post Posted on 4/5/2008, 21:42




ok ci spero!
cmq ho 1 altro consiglio, forse sarebbe stato meglio aprire un nuovo topic per questo, ma già che ci sono...
secondo me sarebbe meglio chiudere Konoha, perché ho guardato la lista dei partecipanti al Gdr e fa davvero paura... saranno di Konoha al minimo l'80% degli utenti iscritti.
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 4/5/2008, 22:14




Si abbiamo visto e in passato già ne avevamo discusso,però per non privare della libertà di scelta agli utenti per Konoha ci sono ritardi nell'aprire i corsi e un numero di utenti elevato da raggiungere. Presto,appena potremo essere di nuovo più efficienti,inserirem un regolamento suppletivo che aiuterà nella scelta di altri villaggi e ci velocizzeremo nel fare i corsi accademici ^^
Ps. grazie dei consigli,sono sempre ben accetti
 
Top
Sasuke 94'
view post Posted on 7/5/2008, 13:02




hai ragione nn riesco a capire va bene che sn cieco con un occhio purtroppo e nn vedo bene però se lo dicono anche loro sarà la verità
 
Top
Tekan
view post Posted on 7/5/2008, 21:18




CITAZIONE (Shadow alkemist @ 4/5/2008, 23:14)
Ps. grazie dei consigli,sono sempre ben accetti

Di nulla^^
 
Top
Xaldyn
view post Posted on 7/6/2008, 17:42




uso questo topic per non crearne uno che probabilmente sarebbe identico, volevo chiedervi i bottoni on e off sono fissi o possono essere cambiati, perchè si possono cambiare potrei darvi una mano, non dico che sono brutti, ma con il resto della skin non sono molto belli
 
Top
† The King Of Kings †
view post Posted on 8/6/2008, 08:40




sì, certo che si possono cambiare tuttavia non so se attualmente li possiamo cambiare poichè fanno parte dell'intera skin fatta appositamente a noi da Masadino
 
Top
Xaldyn
view post Posted on 8/6/2008, 11:25




capito ^^
 
Top
Shadow alkemist
view post Posted on 8/6/2008, 12:51




Semplicemente stiamo aspettando che lo skinner a cui abbiamo affidato il compito di creare la nuova skin si liberi,appena può ricomincia e con la nuova skin cambieremo tutto,targhette bottoni ecc. penso che cambiare adesso sia inutile
 
Top
10 replies since 3/5/2008, 12:08   145 views
  Share