Kel'Thuzad

« Older   Newer »
  Share  
#Rikimaru#
view post Posted on 17/5/2008, 19:01




Dati Anagrafici

image
Nome: Kel'Thuzad
Cognome: ///
Età: 18
Villaggio: Oto
Clan: Nessuno
Psicologia:

Corporatura:


Background:Se leggete, con la vana quanto astrusa speranza, di trovare ,in questa breve sintesi di vita,la storia di un'infanzia felice,immacolata da ogni tipo di odio o perversione,priva di degenerazioni dalla "retta via".Bhe; questo non è ciò a cui,cari lettori, stavate aspirando.
Il bastardo nacque in seguito a una violazione del corpo di una donna da parte di uno straniero che ,a quanto pare ,voleva concedersi qualche piacere prima di scomparire per sempre tra le montagne che circondavano quelle terre.Odiato dalla madre,alla quale ricordava il terribile evento,e disprezzato dal "padre",per il quale simboleggiava la prova vivente dell'avvenuta violazione della moglie,il ninfante fu vittima di innumerevoli tentativi di omicidio.Sventati,chissà,o dalla semplice quanto inveritiera fortuna,o ,come lui stesso era portato a credere,dal disegno tracciato da un essere superiore che vedeva in quel bambino il suo rappresentante in terra.
Una donna , spinta da quella che i più tendono a chiamare pietà,un giorno "rapì " il fanciullo che, in bilico tra la vita e la morte,aveva raggiunto i tre anni di età,e lo depositò in una piccola capanna nei pressi del villaggio di Oto,affidando il suo futuro nelle braccia di Shiva.



Dati Tecnici

Denaro:500 Ryu
Armi: 6 Shuriken- 1 Kunai
Equipaggiamento: -1 Niente
Grado: Studente
Chakra: Bianco
Abilità Innata: ///
Abilità Generali:///
Specializazioni: Nessuna

~Basic Jutsu:


~Henge no Jutsu - Tecnica della Trasformazione
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


~Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


~White Jutsu:


~Muchuuha-Onda Stordente
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


~Suono Fantasma
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 4 (velocità media)
Concentrando il chakra nel palmo il Ninja può generare delle Onde sonore in qualsiasi punto (entro 9 metri) che abbia nel suo campo visivo semplicemente puntandovi contro la mano.
I suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce specifica o delle parole, ma può mimare il brusìo di più persone (ovviamente inintelleggibe), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità (il Volume) pari al massimo a quello che potrebbe emettere il ninja gridando. E' necessario mantenere il contatto visivo con il punto di generazione del suono, e anche puntare la mano in quella specifica direzione.


~Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


~Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu-Tecnica della Trasparenza
Tipo: Ninjutsu (???)
Villaggio: N/A
Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]


~GenJutsu Kai -Rilascio
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Edited by #Rikimaru# - 23/5/2008, 20:17
 
Top
0 replies since 17/5/2008, 19:01   140 views
  Share