~ Akasuna No Yumiko

« Older   Newer »
  Share  
† Saku ~
view post Posted on 3/6/2008, 21:59




~ Nome: Yumiko
~ Cognome: Akasuna
~ Età: 17
~ Altezzaa: 1,75 cm
~ Peso: 55 kg
~ Occhi: Gialli
~ Capelli: Rossi
~ Clan: ///


Aspetto Fisico

Fisicamente Yumiko è una ragazza esile e alta. Ha lunghi capelli rossi. Gli occhi della ragazza hanno un particolare colore giallastro con delle pagliuzze marroni. Avendo intrapeso la professione del ninja Yumiko ha un corporatura robusta e agile.

Aspetto Psicologico

Yumiko e apparentemente una ragazza normale, anche se molto spesso si dimostra egocentrica e presuntuosa. Non ama stare in compagnia e molto spesso passa giornate intere nella sua camera.


Background

Yumiko (Yu) nasce nel villaggio di Suna e pur avendo un cognome molto popolare nel villaggio non ha nessun rapporto di parentela verso altri abitanti. La ragazza vive la sua infanzia felicemente con suo fratello minore Kiro. Entrambi fin da piccoli si dilettano nel costruire marionette-giocattolo e bambole. Crescendo la ragazza decide di intraprendere la cariera ninja come in precedenza avevano fatto i suoi genitori. E così la storia di Yu ha finalmente inizio....

~ Villaggio: Suna
~ Ryo: 500
~ Esperienza: ///
~ Energia: Bianca
~ Chakra: 50
~ Innata: /// (Da sviluppare)
~ Allenamenti & Missioni Svolte: ///
~ Equipaggiamento:

CITAZIONE
Shuriken:Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli.(x3)
Kunai:
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.(x4)




~ Tecniche:



~ Base:

CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

~ Avanzate:

CITAZIONE
Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia
un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 - Consumo di Chakra: Medio-Basso)


Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Brezza Concentrica
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice tocco al corpo dell'avversario crea un punto di raccordo dei venti non arrecando alcun danno ma rendendo più facile l'individuazione dello stesso. In pratica i venti presenti nell'aria convergeranno sull'avversario, consentendo allo shinobi di sapere la direzione verso la quale si trova l'avversario. Il raccorda crea un sottile rumore percepibile da coloro che hanno Udito Potenziato. La tecnica ha un effetto secondario sui lanci, i quali verranno leggermente corretti verso il punto ove è stato piantato il raccordo. La tecnica dura 3 turni e funziona solo a una distanza pari o inferiore ai 10 metri tra i due ninja. Richiede un consumo Bassissimo x ogni turno successivo al terzo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)


Muro di Vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Scia di vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica basilare dei ninja della Sabbia. Dopo aver composto i seal necessari, le dita delle mani verranno avvolte dal chakra. Non appena verranno impugnate armi da lancio, queste verranno avvolte dallo stesso chakra. Non appena il dardo verrà lancito, il chakra creerà quell'effetto simile ad una scia che da il nome alla tecnica. Le armi a distanza arrecheranno così un danno aggiuntivo pari a Leggero, che diviene Lieve se il dardo sfiora l'avversario. Il lancio del primo dardo costa Basso, tutti i successivi Bassissimo. L'unico limite di questa tecnica è imposto dagli slot azione dell'utilizzatore.
A livello genin la tecnica riesce a "forare" masse di chackra, come la palla di fuoco, perdendo però l'effetto addizionale della tecnica. Ogni altro uso di chackra fa cessare la tecnica
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso + Bassissimo per ogni altro dardo)

Get Off - Cinema Bizarre

Edited by † Saku ~ - 4/6/2008, 21:47
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 09:06

Anbu

Group:
Admin Grafici
Posts:
6,853

Status:


io direi che va bene, aspetta che uno staffer te la convalidi...
 
Top
~DaTTe~
view post Posted on 4/6/2008, 09:27




nel bg nn puoi dire di essere un'esperta nel costruire marionette... puoi dire che ti ci appassioni... ma uno studente non può già essere un esperto^^... modifica quello e te la convalido
 
Top
† Saku ~
view post Posted on 4/6/2008, 19:59




Modificato *^*
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 4/6/2008, 20:09




Saku il fatto delle marionette resta un pò ambiguo detto in quel modo..mettici magari che sai costruire marionette-giocattolo,ma non oltre sennò è come se tu possedessi già l'innata.
 
Top
† Saku ~
view post Posted on 4/6/2008, 20:49




Ri-modificato °-°
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 4/6/2008, 20:53




Adesso può andare.Accettata.
 
Top
6 replies since 3/6/2008, 21:59   218 views
  Share