Scheda di Juugo

« Older   Newer »
  Share  
Funkymonk_86
view post Posted on 7/6/2008, 13:13




Dati Personali:
QUOTE

Juugo


imageimage


Nome Utente:
QUOTE
Funkymonk_86

Nome del PG:
QUOTE
Juugo

Villaggio:
QUOTE
Oto

Età:
QUOTE
20

Statura:
QUOTE
213 cm

Background:
QUOTE
Juugo, proveniente da un villaggio minore a nord di Oto, allla tenera età di sei anni sviluppò una strana malattia causata forse da una nuova mutazione genetica nei geni che manifestano le abilità innate.

La malattia genetica causa uno stato di psicosi intermittente, che lo rende mentalmente instabile, Il cervello di Juugo per proteggere la sua coesione di coscienza si è rifugiato nella schizzofrenia, e ha sviluppato due personalità, una per quando è sano che che gli permette di dimenticare gli orrori che compie quando è nello stato psicotico.

La sua personalità sana, ama la vita e la rispetta, è gentile ed intelligente, ma quando entra in stato psicotico, la sua seconda personalità prende il sopravvento, e Juugo diventa un mostro, ama masticare gli organi della gente uccisa e frugare nei loro cadaveri, segue solo l'istinto animale combattivo, ma può comunuque utilizzare tecniche ninja, anche se in quella situazione favorisce il combattimento corpo a corpo.


image

Juugo ha poco controllo sul come e quando arrivano gli stati psicotici, può tentare di rallentali grazie alla forza di volontà, ma spesso il suo intervento è inutile, ma c'e un modo di interrompere un suo raptus assassino, una botta di adrenalina, ma non basta uno spavento qualunque, deve credere davvero che rischia la vita.

Quindi per rimanere sano deve essere seguito da qualcuno qualcuno abbastanza forte per fermarlo e per fargli credere di rischiare la morte, se da solo dipende solo dal caso.

A sette anni Juugo, in preda all'ennesimo stato psicotico, questa volta più forte e duraturo degli altri, assassinò entrambi i suoi genitori e suo fratello e sua sorella, ne divorò le carni e giocò con i loro cadaveri, gli altri villaggianti che erano venuti a vedere cosa era successo anche loro furono maciullati nonostante avessero opposto resistenza.

Come un animale predatore Juugo si aggirò per una settimana nei dintorni del villaggio, facendo una carneficina di tutti gli abitanti nei dintorni, in mancanza di quelli poi uccise cani, gatti, volpi, topi, uccelli...finche all'undiciesimo giorno d'improvviso ritornò nello stato sano.

Risvegliandosi coperto di sangue altrui e accorgendosi di ciò che aveva fatto pensò di essere un mostro e per non ferire più nessuno scappo attraverso le foreste fino ad arrivare ad una grotta lontano il più possibile dal villaggio e li si chiuse dentro per svariati anni mangiando muschi, funghi e licheni, alcune volte si ritrovava fuori dalla grotta con un cervo sgozzato tra le mani, ma sempre tornava indietro a chiudersi nel suo antro.

Dopo 12 anni di questa vita d'impovviso qualcosa cambiò in un istante, si risvegliò in mezzo alla forte stretta di un ninja che lo teneva per la gola mentre un altro gli puntava un kunai tra gli occhi.

La senzazione era diversa, questa volta si era interrotto lo stato psicotico non spontaneamente ma forzatamente, i due Jonin di Oto che erano in perlustrazione lo avevano fermato.

Juugo spiegò la propia storia ai ninja che decisero di portarlo al villaggio per portarlo a vedere al Kokage, vedendone l'utilità anche come esperimento scientifico.

Il kokage pensò che poteva rivelarsi un ottima arma da utilizzare in battaglia se allenato, e decise quindi che venisse preso ad Oto anche se era costetto a viaggiare sempre mentre era all'interno del villaggio accompagnato da un Jonin di guardia.


天秤の重吾 - Juugo lo Sbilanciato

Grado:
QUOTE
Studente

Energia:
QUOTE
Bianca

Esperienza:
QUOTE
0

Ryo:
QUOTE
500

Taglia:
QUOTE
0 ryo

Armi ed equipaggiamento:
QUOTE
QUOTE
4x Kunai

Altra arma tipica e quasi assente nell'equipaggiamento di un ninja.
Il Kunai ha una forma che ricorda quella di un normale coltello, la doppia lama termina con una punta anch'essa molto tagliente. Il manico è lungo quanto basta per essere completamente impugnato con una mano ed è avvolto da piccole fasciette bianche. L'ultima parte dell'attrezzo è formata da un anello del diametro di due dita unite, quest'ultimo può servire a varie funzioni, lo si può tenere con l'indice o legare per esempio con del filo.
E' usato sia in modo offensivo che difensivo, con la prima si sfruttano la punta e le due lame affilate, con la secondo si possono parare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]

QUOTE
3x Shuriken

Questa arma, simbolo caratteristico dei ninja, ha una forma particolare, infatti è composta da quattro lati con gli esterni e la punta affilati, inoltre ha un buco al centro, della grandezza di un dito, che ne facilita la presa e il conseguente lancio.
La sua forma è simile a quella di una stella e lo shinobi la utilizza, nella gran parte dei casi, scagliandola ad una certa velocità contro l'avversario.
Puo essere anche usata in modo difensivo per deviare armi di piccole dimensioni.
[Limitazione grado: Nessuna]

Abilità Ninja:
QUOTE
-//-

Abilità Innata:
QUOTE
-//-

Tecniche Base:
QUOTE
Tecniche Base:
SPOILER (click to view)
QUOTE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

QUOTE
Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

.:::Tecniche Avanzate:::.
QUOTE

.::[Studenti]::.


SPOILER (click to view)
QUOTE
Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

QUOTE
Onda Stordente - Muchuuha

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

QUOTE
Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei

Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]

QUOTE
Turbine Sonico - Hibiki Senpu

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]

QUOTE
Moltiplicazione Sonica - Oto Bushin

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Tecnica simile alla moltiplicazione, di solito utilizzata come diversivo, usa il suono per creare copie che non possono attaccare e se colpite si disperdono non lasciando traccia.
Nota: l’esecuzione di questa tecnica è molto veloce perché solitamente si utilizza per contrastare un assalto o comunque disorientare un avversario in avvicinamento
[Massimo copie: Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin Grado D 17, Grado B 20, Grado A 25]
(Livello: 5 / Consumo: Basso per copia)



Edited by Funkymonk_86 - 7/6/2008, 14:50
 
Top
0 replies since 7/6/2008, 13:13   98 views
  Share