Rika

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2008, 12:48
Avatar

Jinchuuriki

Group:
Member
Posts:
13,446
Location:
malfoy manor

Status:





»Nome Pg
Ira no Rika

»Età
17

»Data di Nascita
22/06

»Luogo di Nascita
Konoha


Descrizione Fisica«
Altezza: 1.67
Peso: 59
Occhi: Neri
Capelli: Neri

Normale, poco ricercato. Il busto della ragazza, a dirla tutta, é l'unica parte che lo caratterizza a livello fisiologico: al petto è un fascio di nervi e seno molto grande.
Le braccia sembrano normali, non magre, né grasse. Il naso dritto, comune; a differenza degli occhi neri. Un nero strano, surreale. Un nero che ti corrode l'anima, avrebbe detto uno degli squinternati poeti che prima incontrava spesso la ragazza. I capelli sono abbastanza mossi, di un colore indefinibile, che, a seconda della luce, varia dal nero, al castano chiaro. Qui finisce la corta, ma comunque soddisfaciente descrizione della fisionomia di Ira. Cos'altro si sarebbe potuto dire, fondamentalmente?
In fondo, le uniche zone che posseggono muscoli più accentuati rispetto al normale, sono coperte da vestiti. Continuando con il vestiario della ragazza:
Le braccia sono messe a nudo, di fatti sono molto abbronzate rispetto al resto del corpo della diciasettenne. Il resto del corpo é coperto da vestiti molto comuni, rispetto l'epoca cui proviene: una gonna scuri ed una maglietta sbracciata dal colore terroso. Indossa una cintura argentea, dai simboli arcaici, molto piccola. Ma, in un qual modo, Rika non sembra risentirne, vista la sua incredibile agilità, sebbene porti quasi sempre abiti pesanti.
Sotto lo strato della gonna, comunque sia, si possono ben denotare le gambe forti e agili, seppur i muscoli, come il polpaccio, in entrambe sia poco visibile. Una ragazza normale, tutt'alpiù.


»Profilo Psicologico
Perversa e amante degli uomini. Strano a dirsi, ma in fondo anch'ella é insicura e maldestro. Senza però mai dimostrarlo. Di fatti dal suo portamento elegante, il suo passo sicuro e regale, nessuno portebbe mai dir che Ira sia una pover donna, senza un soldo in tasca. Di fatti s'é mezzo che rovinato sperperando i suoi averi al gioco. Non si nota, ma negli occhi, osservandoli a fondo, un pizzico di follia prevale, seppur nascosta coi miglior metodi. Comunque sia, la logica con cui la ragazza viaggia è tale da esser paragonata alle più saggie menti della sua epoca, seppur spesso e volentieri si lasci andar nel mezzo di un duello o combattimento che sia. Il suo cervello è come un lento e macchinoso orologio, che si muove all'infinito, nella sua completezza. Lei si definisce, il più delle volte, perfetta, senza riconoscerne il vero significato. Di fatti ai più potrebbe divenir antipatica, quasi insopportabile. Ma ad altri, forse i più deboli, potrebbe somigliare ad una qualche donna o personaggio divino, cui seguirne le orme passo per passo.
Nessuno conosce il luogo ove nacque, e neanche da dove precisamente venga. Si sà solo che appartiene a Konoha.
Cerca un grande "tesoro" o meglio una grande Vendetta nei vari villaggi.


» Background

Cronologia «



Rika, nacque il 22 giugno nel villaggio della foglia, ormai caduto in una quasi rovina, e lasciato allo sbando più totale;
le persone che vi abitavano pensavano tutte a diventare più forti, combattendo tra loro per avere una briciola di potere, la situazione che si era andata a creare era invivibile.
Ira crebbe in questa situazione, con piccole lotte intestine che rendevano la già precaria situazione di Konoha, ancora più instabile. C'era da avere paura persino ad uscire di casa, perchè i ninja, deboli o forti che fossere, per sopravvivere, rubavano e uccidevano.
Rika, che era una ragazza al quanto dolce, trovandosi in tal situazione, dovette modificare il suo carattere pur di riuscire a tirare avanti! Anche lei, come molti altri, era stata costretta a iniziare a rubare e massacrare già in tenera età, diventando così fredda e spietata;
molto portata per le tecniche ninja, riusciva a compiere ogni missione che le era stata affidata dai propri genitori, che non perchè le volessero male, ma solamente per riuscire a vivere, l'avevano istruita a diventare un assassina, come anche loro lo erano.
Una notte però, qualcosa andò male, Rika stava rientrando a casa da un piccolo furto appena commesso, felice perchè stava portando a casa il bottino, appena notò quello che stava accadendo davanti alla sua abitazione, si bloccò, non riusciva più a muoversi, e le gambe le tremavano, per la prima volta dopo tanto, sentiva una forte paura, una paura che va al di la di ogni immaginazione...La scena che vide fu la seguente:
I suoi genitori, erano stesi a terra, in una pozza di sangue, erano appena stati sgozzati, e ora anche suo fratello maggiore stava per fare la stessa fine...I loro sguardi, per qualche secondo si incrociarono, Rika avrebbe tanto voluto aiutarlo, ma una forza più potente della sua volontà la fece rimanere ferma, troppo impaurita da quella situazione, troppo piccola per poter fare qualche cosa.. Un piccolo aiuto, leggero come un soffio uscì dalle labbra del fratello..:
Rika, aiutami...ti..ti prego..
Anche se quasi impercettibile, lei lo sentì, il suo corpo era tutto un fremito, ma le gambe non volevano ubbidire, e suo fratello venne ucciso davanti ai propri occhi..
Le lacrime, ormai stavano rigando già da un bel pò lo splendido viso della ragazza, che ora, stava quasi impazzendo da tutto ciò che le stava accadendo...Perchè?Perchè proprio a lei?..Questo si chiedeva Ira, mentre tentava di fuggire da li, tentando di evitare di essere uccisa anche lei..
Si sentiva inseguita, aveva paura, paura di morire, eppure fino ad allora, mai l'aveva provato quel terrore, anche se era stata in situazioni ben peggiori, ma in quel momento, lei temeva la morte!
Adesso però, era ormai senza fiato, non ce la faceva più a correre e a scappare, scivolò e da quel momento per lei fu solo buio, infatti svenne, sia per la stanchezza per il grande caos che si era andato a creare dentro di lei...mentre chiudeva gli occhi durante la caduta, rivedeva quelle scene, suo fratello che le chiedeva aiuto..e le ultime lacrime solcarono il suo viso!
Giorni dopo, si risvegliò in un letto, una umile capanna stava attorno a lei, e un leggero caldo si diffondeva in tutta la stanza; non era morta?e se tutto quello fosse stato un sogno? Provò ad alzarsi, ma un dolore lancinante in tutto il corpo la costrinse a rimanere immobile..Una voce dolce che le parlò, la fece sussultare...
Ehi, rimani ferma a letto, non voglio che le ferite ti si riaprino..
Chi sarà mai stata quella persona?Un ragazzo dai bei lineamenti si destava ora davanti a Ira, porgendole una ciotola con dentro una strana brodaglia, aveva un buon profumino..
Senza dire nulla, gli sfilò la ciotola dalle mani e iniziò a mangiare, era veramente affamata, avrebbe voluto ringraziarlo, ma la sua voce sembrava essere sparita nel nulla, forse lo shock le aveva fatto perdere momentaneamente l'uso della parola, ma le sembrava scortese non rigraziare quel giovane di un gesto così carino, soprattutto, doveva ringraziarlo di averle salvato la vita..
Un piccolo sorriso, fu l'unica cosa ke venne in mente a Rika per tentare di ringraziare il giovane, di cui ancora non sapeva nulla..
Oh, ma che maleducato, non mi sono presentato ancora..Bhe, piacere il mio nome è Kanon...tu invece...da quello che sono riuscito a vedere frugando un pò tralla tua roba, ti devi chiamare Rika, giusto?se è così, è veramente un bellissimo nome...
Sorrise con una tale dolcezza, che Rika arrossì, e annuendo per fargli capire che il nome era giusto, sorrise nuovamente anche lei...
I giorni passarono felici in quel posto, disperso tra le montagne, e piano piano Ira scopriva sempre di più di quel ragazzo, e come succede spesso, se ne innamorò, il ragazzo sembrava ricambiare i sentimenti della giovane, che ormai aveva 17 anni, lui ne aveva due più di lei, ma questo non contava, si amavano, ed erano felici, insieme erano riusciti a superare tanti pericoli, grazie a lui, Ira era riuscita a scordare, o almeno ad accantonare quella brutta vicenda successa alla sua famiglia, anche se, ogni tanto, durante la notte si svegliava con le lacrime agli occhi, ricordanza del fratello che le chiedeva aiuto...Ma nonostante tutto, con Kanon, lei era felice...Sarebbe potuta rimanere li in eterno..ma si sa, le cose belle sono effimere, e prima o poi finiscano sempre.
Era una sera di autunno, quando un'altra disgrazia si abbattè sulla disgraziata vita della giovane Rika, il ragazzo che tanto amava non tornava nella abitazione;
era uscito per cercare dei viveri..Preoccupata la ragazza uscì, alla sua ricerca, quello che vide fu spaventoso, non solo aveva perduto la sua famiglia, ma ora stava perdendo anche lui, Kanon..
Il ragazzo, infatti, era stato trafitto, e impalato ad un albero..Ira corse subito da lui,voleva, anzi doveva salvarlo..ma per lui ormai, non c'erano più possibilità, era morto..
Lo sguardo della ragazza mutò improvvisamente, dal dolce divenne freddo e inaccessibile, adesso desiderava solo una cosa..VENDETTA!
Avrebbe trovato colui che le aveva fatto questo ennesimo torno e lo avrebbe ucciso, non desiderò altro in quel momento di disgrazia...Decise di tornare al villaggio della foglia, e di studiare per diventare un ninja di alto rango..così, da poter vincere ogni avversità, e soprattutto, poter guadagnare la sua vendetta...
Fu così, che ormai diciasettenne, tornò a Konoha, che era rimasto nel solito squallore di quando lo aveva abbandonato, scappando dopo il massacro della famiglia..ora, la sua nuova vita, cominciava..
Quando fu li, Ira iniziò subito gli studi per diventare un genin, non si fermò mai, facendo missioni, combattendo, partecipando a tornei, e tutto questo per salire di livello, e dimostrare che lei valeva..in mente sempre il solito pensiero.."vendicarsi"..L'avrebbe fatta pagare a coloro che le avevano trasformato la vita in un orrendo incubo..Odiava, e se lo faceva era solo colpa loro, dalla dolce e tenera ragazza di un tempo, Ira era ora una fredda e sanguinaria donna.

xxx

xxx

xxx

xxx

xxx

xxx

xxx

xxx

xxx





»Energia
image
»Grado
Studente

»Sopranome
Nina

»Abilità Innata
//

»Abilità Ninja
//

»Ryo
500

»Villaggio
Konoha

»Equipaggiamento


»Armi
•kunai x2
•shuriken x5

»Numero Tecniche
•Due iniziali, cinque avanzate





Tecniche



Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Trappola con Corda (Kansei no Wana - Snare Trap)
Tipo: Taijutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda. La corda è attaccata a un albero piegato o un ramo di albero piegato, e sull'altra estermità viene formato un cappio, che è nascosto nell'erba. Quando il nemico cammina sulla trappola, l'erba viene mossa facendo scattare la trappola che prenderà il nemico sulla caviglia, solleandolo a testa in già appeso alla corda e facendolo dondolare appeso all'albero.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)



Copyright Scheletro Scheda © D e l i r i o~ & »Ares



Edited by » Ares - 18/6/2008, 13:57
 
Top
0 replies since 15/6/2008, 12:48   198 views
  Share