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| | »Nome Pg Ira no Rika
»Età 17
»Data di Nascita 22/06
»Luogo di Nascita Konoha |
Descrizione Fisica« Altezza: 1.67 Peso: 59 Occhi: Neri Capelli: Neri Normale, poco ricercato. Il busto della ragazza, a dirla tutta, é l'unica parte che lo caratterizza a livello fisiologico: al petto è un fascio di nervi e seno molto grande. Le braccia sembrano normali, non magre, né grasse. Il naso dritto, comune; a differenza degli occhi neri. Un nero strano, surreale. Un nero che ti corrode l'anima, avrebbe detto uno degli squinternati poeti che prima incontrava spesso la ragazza. I capelli sono abbastanza mossi, di un colore indefinibile, che, a seconda della luce, varia dal nero, al castano chiaro. Qui finisce la corta, ma comunque soddisfaciente descrizione della fisionomia di Ira. Cos'altro si sarebbe potuto dire, fondamentalmente? In fondo, le uniche zone che posseggono muscoli più accentuati rispetto al normale, sono coperte da vestiti. Continuando con il vestiario della ragazza: Le braccia sono messe a nudo, di fatti sono molto abbronzate rispetto al resto del corpo della diciasettenne. Il resto del corpo é coperto da vestiti molto comuni, rispetto l'epoca cui proviene: una gonna scuri ed una maglietta sbracciata dal colore terroso. Indossa una cintura argentea, dai simboli arcaici, molto piccola. Ma, in un qual modo, Rika non sembra risentirne, vista la sua incredibile agilità, sebbene porti quasi sempre abiti pesanti. Sotto lo strato della gonna, comunque sia, si possono ben denotare le gambe forti e agili, seppur i muscoli, come il polpaccio, in entrambe sia poco visibile. Una ragazza normale, tutt'alpiù. | |
| »Profilo Psicologico Perversa e amante degli uomini. Strano a dirsi, ma in fondo anch'ella é insicura e maldestro. Senza però mai dimostrarlo. Di fatti dal suo portamento elegante, il suo passo sicuro e regale, nessuno portebbe mai dir che Ira sia una pover donna, senza un soldo in tasca. Di fatti s'é mezzo che rovinato sperperando i suoi averi al gioco. Non si nota, ma negli occhi, osservandoli a fondo, un pizzico di follia prevale, seppur nascosta coi miglior metodi. Comunque sia, la logica con cui la ragazza viaggia è tale da esser paragonata alle più saggie menti della sua epoca, seppur spesso e volentieri si lasci andar nel mezzo di un duello o combattimento che sia. Il suo cervello è come un lento e macchinoso orologio, che si muove all'infinito, nella sua completezza. Lei si definisce, il più delle volte, perfetta, senza riconoscerne il vero significato. Di fatti ai più potrebbe divenir antipatica, quasi insopportabile. Ma ad altri, forse i più deboli, potrebbe somigliare ad una qualche donna o personaggio divino, cui seguirne le orme passo per passo. Nessuno conosce il luogo ove nacque, e neanche da dove precisamente venga. Si sà solo che appartiene a Konoha. Cerca un grande "tesoro" o meglio una grande Vendetta nei vari villaggi.
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| » Background | Cronologia « | | xxx • | xxx • | xxx • | xxx • | xxx • | xxx • | xxx • | xxx • | xxx • |
»Energia
»Grado Studente
»Sopranome Nina
»Abilità Innata //
»Abilità Ninja //
»Ryo 500
»Villaggio Konoha
»Equipaggiamento
»Armi •kunai x2 •shuriken x5
»Numero Tecniche •Due iniziali, cinque avanzate
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•Tecniche
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia) | Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo) |
Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio) | Vento della Foglia - Konoha Senpuu Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile. Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso) |
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Foglia Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso) | Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines) Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu Villaggio: N/A Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo. (Livello: 5 / Consumo: Medio) |
Trappola con Corda (Kansei no Wana - Snare Trap) Tipo: Taijutsu (Trappola) Villaggio: N/A Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda. La corda è attaccata a un albero piegato o un ramo di albero piegato, e sull'altra estermità viene formato un cappio, che è nascosto nell'erba. Quando il nemico cammina sulla trappola, l'erba viene mossa facendo scattare la trappola che prenderà il nemico sulla caviglia, solleandolo a testa in già appeso alla corda e facendolo dondolare appeso all'albero. (Livello: 6 / Consumo: Basso) |
Copyright Scheletro Scheda © D e l i r i o~ & »Ares Edited by » Ares - 18/6/2008, 13:57
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