Lloyd Field

« Older   Newer »
  Share  
_Bardack_
view post Posted on 23/6/2008, 00:04




image
Informazioni Primarie:


Nickname: * _Bardack_

Nome Personaggio: Lloyd Field

Età: 16

Peso: 67 Kg

Altezza: 1.81

Background:
Capitolo 1: Origini.
SPOILER (click to view)
Il padre era un rispettato Jonin di Kiri, ma senza particolari origini e/o appartenenze a clan. Combattè nella terza guerra mondiale ninja, conoscendo in guerra Shana, un membro femminile del clan Kaguya ( dire una membra suona male e non è corretto ). I due shinobi erano molto diversi caratterialmente, ma sembravano avere un grande rapporto affettivo nel privato. Lui era molto misterioso, che era sempre molto duro davanti ai compagni ninja, lei invece era molto sociale e aperta.
Purtroppo, morirono poco dopo la nascita del figlio, che ebbe quasi compiuto un anno, a causa di un importante missione di spionaggio.
Il figlio, Lloyd, ereditò il nome dal padre assieme alcuni suoi comportamenti, ma aveva un viso più somigliante alla madre.
Non si conoscono altri dettagli delle corrispettive famiglie dei due amanti.

Capitolo 2: Infanzia e storia.
SPOILER (click to view)
Lloyd cresce inizialmente assieme alle cure e alle attenzioni dello zio materno, che al contempo, è il suo padrino. Lo alleva, lo porta con sè al lavoro per dargli una mano a guadagnare da vivere per entrambi. Verso l'età di 10 anni viene a conoscenza del passato dei suoi genitori e della loro missione di spionaggio, conclusasi con la loro tragica fine.
A causa di una malattia infettiva letale, che si tramanda nel clan Kaguya molto raramente e aumenta i suoi effetti col tempo, il padrino di Lloyd muore quando compie 15 anni.
La sua vita subisce un'altra perdita e il suo cuore si infrange per il suo tutore di vita, finchè oggi non decide di partecipare all'accademia, in onore della sua patria armato della sua innata che intende sviluppare al massimo.

In Continuo Aggiornamento

Ryo: 500

Villaggio: Kiri

Grado: Studente

Energia: Bianca ( 50 Punti )

Informazioni Militari


Equipaggiamento:
x3 Kunai
x3 Shuriken
x1 Flash

Abilità: //

Innata:
SPOILER (click to view)
//


Lista Justu

CITAZIONE
Bassissimo {5}
Basso {10}
Medio-Basso {15}
Medio {20}
Medio-Alto {25}
Alto {30}
Elevato {40}
Elevatissimo {50}
Critico {100}

Tecniche Basilari

Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.

Tecniche Avanzate:


Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]


Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
(IMG:http://img58.imageshack.us/img58/4307/velo...biagaaraft0.jpg)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.


Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
(IMG:http://img78.imageshack.us/img78/6003/prig...icagaarapf4.jpg)
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.

Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
(Livello: 5 / Consumo: Basso)
Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 23/6/2008, 00:29




Mancano le descrizione delle armi °-° Aggiungi quelle e la scheda va bene *-*

Edited by » Kyubi ~ - 23/6/2008, 01:32
 
Top
GiacoTemari
view post Posted on 23/6/2008, 00:31




Può andare bene anche così..dimmi te che vuoi fare Bardak ><
 
Top
» Kyubi ~
view post Posted on 23/6/2008, 00:33




Ah scusa pensavo fosse un dettaglio importante °°'' Allora va bene così *-*
 
Top
_Bardack_
view post Posted on 23/6/2008, 09:32




CITAZIONE (GiacoTemari @ 23/6/2008, 01:31)
Può andare bene anche così..dimmi te che vuoi fare Bardak ><

A me va bene così, le armi le conosco a memoria ^^.

Edit: ho capito che devo fare un post dopo la scheda, ma dove e su cosa deve basarsi?
XD :clap.gif:
Edit2: fatto in tagboard, grazie lo stesso

Edited by _Bardack_ - 23/6/2008, 12:00
 
Top
4 replies since 23/6/2008, 00:04   80 views
  Share